Unbreakable - Respirare Non Basta Per Vivere
di Rebecca_Daniels

23/04/17, ore 22:00

Ed ecco Morgan...lui è sempre stato un personaggio che sin dall'inizio non capivo: in alcuni punti mi sembrava superficiale che si era preso una più giovane rinnegando la sua famiglia mentre in altri mi sembrava geloso dell'ex moglie ma sempre menefreghista verso i figli. In questo capitolo mi sono ricreduta, ora come ora credo sia semplicemente un uomo che ha fatto i suoi errori e che li sta scontando ancora adesso. Penso non abbia mai capito fino in fondo Lexi come persona, almeno non fino ad ora che ha rischiato di perderla ed è in coma...non fraintendermi, non dico che il coma sia stata una cosa bella ma credo che stia aiutando a capire un po' alle persone intorno a Lexi cosa si sono persi nella loro vita; seppur indirettamente, Lexi li sta aiutando a capire di più di sé stessi e magari anche fare i conti con qualcosa di poco piacevole. Scontato dire che ora sono molto curiosa di sapere chi sará la prossima persona a ricevere sostegno psicologico da Lexi. Spero davvero che Nate decida di restare, ormai mancano zero giorni al suo ritorno e chissà se deciderà per il meglio. Lo spero proprio, ormai mi sono affezionata ai Nexi più del lecito quindi tengo molto a cuore il loro destino ahahahah Niente, come sempre ti faccio i complimenti e scusami il ritardo nella recensione. Al prossimo capitolo :) xx