How I met your mother/father
di missredlights

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/18, ore 18:41

Eccomi qui con ritardo a iniziare lo Scambio di recensioni del gruppo di "Amici di EFP"

Adoro Shikadai e il rappordo che hai voluto istaurare con Himawari, è davvero una super seccatura che belli vederli insieme anche se SHikadai lo vedrei meglio con Sarada e la dolcezza di Himawari con Inojin ma comunque sono bellissimi.

Avere a che fare con la piccola Uzumaki non è facile di sicuro il suo carattere è come padre bisogna vedere quale abilità voglia sviluppare meglio ma sopratutto la svogliatezza. Il primo bacio a Himawari è stupendo, che roba O.O

Poi guardò quel bambino e gli sorrise spavaldo. “Guarda che Himawari è la mia ragazza, la mia seccatura. Quindi vedi di starle lontano.” Cosa ho appena detto… Tale padre tale figlio lo Shoji per capire gli umore di uno e del'altro ed evitare gli errori che aveva fatto il padre con la madre ahah impossibile.

Sakura è una delle Kunoichi più forti e Temari lo è di carattere le adoro come riescono a gestire i proprio uomini e figlo/a. Comunque loro sanno davvero carino sapere certe cose e lei un oroglioso, il piccolo CryBaby ahah è uguale al padre.

Bellissima la scenetta anche che si lavano i piatti insieme chissà che cosa succederà arriverà al tanto agoniata sorellina? ;) Ma è stupenda adoro questa Os piccoletta :)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ^_^ è davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever <3

20/08/18, ore 16:34

Eccomi ancora ma che è successo hai messo il Prologo nel secondo capitolo? Errore o dimenticanza è bello vedere che i ragazzi si fanno delle domande su come siano nati loro e l'amore tra i loro genitori?

Mi piacerebbe sapere come si comporteranno alle risposte dei genitori, e come porranno tali domande.

SI lo so sto leggendo a casaccio tutte quelle che ho saltato e mi dispiace creare disordine ;) Spero che per te vada bene così?

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever

Già che ci sono ho fatto tutto quanto a leggere anche questo capitolo.

Non mi è mai piaciuto Boruto e mai mi piacerà ma trovo troppo bamboccione ( come la mamma direi ma sono uguali ma diversi)
Himawari la adoro moltissimo è così bella assomiglia molto a Naruto così aperta e graziosa e simpatica.

Boruto crede di essere migliore di tutti ma non è così e lo scoprirà molto presto appena troverà qualcuno più forte che gli farà le ossa e farlo crescere.

20/08/18, ore 15:37

Adoro Inojin e il rappordo che hai voluto istaurare con Sai il passato e il futuro che si confrontano, e cercano di trovare similitudini per collaborare.

Inojin è molto schietto dato i due genitori lo sono sempre stati quindi dice tutto e subito meglio così.

Avere a che fare con Ino non è facile di sicuro la formazione Ino-Shika-Cho è fondamentale per Konoha ma non so se un giorno saranno bravi come i genitori, poi avendo Sai come padre bisogna vedere quale abilità voglia sviluppare meglio diventerà bravo come il nonno ( oppure debole come la madre? ) Sai è un Jonin speciale quindi lavora nel silensio e il bianco e nero dei suoi disegni servono a questo.

Ma sembra che Inijin non lo capisca ancora, è una ottima persona Sai O.o disegna tutto così mi fai schppare ( NaruShika ) ancora di più del solito.

Mi piace questa conversazione e te la shipperò ;) se me lo permetti :)
Tu ami la mamma, papà?”

Sai venne colto di sorpresa a quella domanda e si prese un bel po’ di tempo prima di rispondere a quella domanda intima.

“Tua madre è la mia pace e la mia redenzione.”
“Eh?”

Sai e Sasuke sono molto più simili di quanto si possa pensare hanno un passato molto oscuro, chi per un motivo e chi per un altro tragico hanno perso i fratelli per motivi diversi ma la malattia è il filo che li unisce.

Anche questa mi piace “Tua madre mi ha salvato. Non da un nemico che voleva uccidermi, ma da me stesso. Lei è il mio colore nei miei disegni in bianco e nero. Ecco perché non li coloro mai, perché ci pensa lei. Mi ha donato una vita bellissima e mi ha donato te.” :) Stupenda.

Ma è stupenda adoro questa Os piccoletta :)

Eccomi qui carissima!
Finalmente ritorna in scena Boruto, che in fondo, sa di essere molto simile a Naruto. Forse con un lato più oscuro, ma molto simile.
E Hinata lo sa, sa che solo due persone così simili come Naruto e Boruto si amano tantissimo, ma allo stesso tempo non possono fare a meno di odiarsi un po' litigare. Più Boruto in effetti, a causa della sua irruenza giovanile.
Ma per fortuna c'è Hinata, con la sua calma e la sua sicurezza nei sentimenti suoi e di suo marito, li hai descritti come incrollabili quasi.
Capitolo molto carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, Mezzosangue230

Ed eccoti qui con un nuovo capitolo, ed eccomi qui con un’altra recensione.
Questo capitolo l’ho trovato abbastanza diverso dal precedente... l’ho trovato molto maturo.
Boruto che cerca di odiare il padre (perché lui non lo odia, la sua è un ripicca, un dispetto nei suoi confronti), e Hinata che - come al solito - con i suoi modi gentili cerca di fargli capire ciò che il padre fa per loro e per il villaggio.
La cosa bella di questo capitolo è che Hinata non ha costretto il figlio, nè tanto meno reputa Naruto il padre migliore del mondo, ma cerca solamente di far riavvicinare i due.
Come al solito capitolo impeccabile, stile perfetto, nessun errore.
Attenderò come sempre il seguito!

Vera 🌸

Pronta a recensire anche questa Fanfiction.
Sei diventata rapidamente una Delle autrici qui su EFP che più preferisco, è incredibile come io apprezzi ogni tua scelta stilistica, è come se stessi parlando allo specchio. 😂
Battute a parte, inutile dirti che adoro anche questa storia. È bello vedere con gli occhi dei bambini le situazioni famigliari e sentimentali che li circondano, danno quel senso di innocenza e di profondità che normalmente un adulto perde con il passare degli anni e delle esperienze.
Inutile dire che i miei (i nostri) piccioncini sono splendidi, così come Shikadai: inutile, in Boruto è quello che più preferisco.
In realtà, penso di aver trovato ogni capitolo caratteristico, riesci a farmi apprezzare personaggi che normalmente non riesco proprio a farmi piacere (vedi Sakura).
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, a presto. ❤
PS. Sappi che finalmente ho aggiornato la storia. 😂

06/11/17, ore 18:24

Finalmente ho trovato due minutini per lasciare una recensione u.u
Inojin mi piace, idem Sai in versione papino / maestro di disegno. Immagino che quello sia il miglior modo per comunicare per Sai, e la prova lampante è il fatto che voglia ritrarre Ino al massimo della sua bellezza - con un bellissimo sorriso - come a dimostrare quanto la ama grazie ad un disegno. Bellissimo, forse un po' triste, ma bellissimo.
Inojin, d'altro canto, è decisamente più esplosivo e simile ad Ino, da cui ha sicuramente ereditato sfacciataggine e malizia. Mi fa morire dal ridere, AHAHHA.
Non vedo l'ora di leggere su chi sarà incentrato il prossimo capitolo!
Un bacio, Mezzosangue230

05/11/17, ore 21:43

Ed eccomi qui per lasciarti la mia recensione!
Allora: fortuna che esistono le fanfic!
Una cosa che ho detestato di Naruto è stata la poca capacità di mettere su una storia d'amore in modo "decente". Mi sono sempre chiesta tra Sai ed Ino come sia nato il tutto, come si sono avvicinati.
E, fortunatamente, con questa storia sto ritrovando una scolta mancante ma che potrebbe essere anche molto vicina ai personaggi originali.
Ma ora passiamo al capitolo: la dichiarazione finale di Sai era esattamente come volevo che fosse, come la immaginavo. Dolce, sincera, vera.
La scena dei disegni l'ho amata, adatta e semplice, nulla di eccessivo.
Il fatto che Inojin e lui abbiano lo stesso talento, ma uno stile diverso, mi ha sempre incuriosita, e poi mi piacerebbe vedere il piccoletto usare il Capovolgimento spirituale.
Durante la lettura del capitolo non ho riscontrato nessun tipo di errore, solo una frase mi suonava un po' strana a causa della punteggiatura (e se non ti spiace, te la riporto qui): "Ino gli aveva insegnato tante cose nel corso di quegli anni: dall’esternare i suoi sentimenti all’amore, ma in una cosa aveva eccelso: aveva insegnato a Sai a sorridere."
Hai messi i due punti due volte in una sola frase: magari quella virgola che divide "amore" da "ma" potrebbe diventare un punto e virgola, non so. Il fatto è che mi suonava un po' male.
Attendo il prossimo capitolo!

Vera

19/10/17, ore 18:04

Ta-daaaan!
In ritardo come sempre, ma almeno ci sono.
Bene, parliamo del capitolo: Shikadai che teme di essere scoperto da Boruto è esilarante. Davvero.
Mitsuki è di un'innocenza e dolcezza assurda, le sue uscite in scena con frasi simili me lo fanno amare (ma tanto già lo si ama).
La parte finale, quella dedicata a Shikamaru e Temari... perché devi farmi commuovere?
E' grazie a te se sto amando questa coppia sempre di più.
E scusami se non mi dilungo in una recensione lunga, ma non voglio essere ripetitiva nelle mie recensioni.
A presto

Vera

18/10/17, ore 21:10

Urka, che bella idea. Ti ha ispirato la serie tv vero?
In effetti è interessante vedere la nuova generazione porsi domande su come sono venuti al mondo, perché in definitiva loro non esisterebbero se a loro volta i genitori non si fossero messi insieme.
Mi piace questa trovata, vado a leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di conoscere anche le versioni degli altri protagonisti

18/10/17, ore 18:32

Eccomi qui.
Capitolo adorabile! Ho riso tantissimo per il povero Shikadai che ha preso un infarto non una, ma ben due volte! Mitsuki dovrebbe proprio darsi una regolata, è troppo schietto (anche se noi lo amiamo così come è).
Boruto in modalità fratello geloso ci sta bene, anche se poi dovrà vedere la sua adorata Himawari spiccare il volo come una piccola colombella *lacrimuccia*
La stessa Himawari che ha delle ottime capacità per diventare una ninja d'élite come i genitori, i nonni e Neji. Buon sangue non mente, insomma.
Temari come sempre una spanna sopra tutti, riesce ad essere terribile, saggia e dolce al tempo stesso, ahaha. Ci credo che Shikamaru si sia innamorato di lei.
Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

18/10/17, ore 15:45

Eccomi dopo tanto tempo ( scusa il ritardo ma avevo molti problemi )

Che bello questo capitolo ormai ci sti viziando fin troppo con queste meraviglie soprattutto quando si parla di TemeShika è una delizia siamo quasi diabetici quasi. Poi Shikadai è incredibile ogni volta mi sorprende ogni volta come non mai O.o chissà da chi ha preso tutta questa voglia di non essere da meno ma moglie e marito si amano infondo è normale per fare dei figli un po' di zucchero c'è ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e alla prossima spero presto e continua così OK

Un kiss da eco89 ^_^

18/10/17, ore 08:35

KAWAIIIIII!!!
​Bello anche questo capitolo...
​Shikamaru e Temari sono tenerissimi insieme e, aggiuto Shikadai, sono adorabili all'infinito!
​Scrittura sempre pulita con pochi errori di battitura, la lettura quindi è molto fluida.
 Continua così

xD
​A. :)

Eccomi qui scusa il ritardo :)

Che bello trovare l'aggiornamento di questa storia ^_^ E Himawari è un forza della naruto tutta suo padre davvero incredibile, vorrei sapere chi era il povero ragazzo che si è preso le botte da lei e la madre che chissà che faccia mortificata aveva a quelle rivelazioni ahah.
Adoro questa tipetta mi ricorda molto sakura quando picchia li padre per le sue cretinate :) e poi la gelosia dei maschi di famiglia è insuperabile, O.O Gaara <3 my love.... e anche Kamkuro e i Nara ahah ora si che la situazione diventa movimentata.
La piccoletta è molto ambita ahah il 3 O:O cavolo è come suo padre ;) ahah tutti stupefatti tranne Temari e Gaara che sono quelli più fuori di se dal divertimento. Oddio è troppo forte fare certe domande in una cena con molta gente è una cose UNICA ahah sei una grande.
NO Temari dopo Sakura è una forza della naruto e una bestia che fa mettere paura ad un qualsiasi Uomo sopratutto a Shikamaru ahah troppo intelligente prenderla come allieva, ma una mamma intuisce sempre cosa pensa i propri figli e brava :) Himawari hai fatto colpo.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così :) alla prossima e spero presto.

UN kiss da eco89 ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]