Ti troverò dovunque sarai (in ogni epoca ed in ogni luogo).
di MetroidPrincess

01/11/17, ore 20:04

Ciao Ragazze! Ho letto la vostra storia negli ultimi giorni e volevo provare a darvi qualche consiglio ^^ Le idee dietro la storia sono molto carine, ma si sente molto che lo stile della scrittura è molto legato a quello delle fanfiction e di efp, forse scriverlo in due elimina un po' i particolari dello stile di ognuna? Per il resto volevo suggerirvi di controllare meglio la grammatica (soprattutto nel 3 capitolo mi sembra), in particolare la corcondanza verbale e le preposizioni usate con un po' troppa libertà. Altra cosa che vi suggerisco è di leggere ad alta voce i dialoghi, pensando se voi direste una frase così. Capisco che tentate di usare un linguaggio più elevato data l'ambientazione, ma a volte le battute suonano davvero innaturali. Ovviamente il consiglio principale è: continuate a scrivere! -pandabaffuto

14/10/17, ore 02:15

le recensioni a ore indecenti ormai davvero devo perdere l'abbonamento a queste letture ad orari indecenti ma la vostra storia ragazze merita di essere letta subito e nn aspettare la mattina^^...intanto grazie per aver aggiornato e anche se avete messo mesi non mi importa perche il capitolo nuovo è bellissimo.
e qui compaiono gli altri componenti dell'anime,celestino morto mi dispiace un sacco e ritrovare anya nel racconto non so se vederlo come un buon segno...ho paura che farà una cavolata,un torto alla loro compagnia,per aiutare la sorella di chris;ho paura che il modo per riavere i suoi beni e la carica sia vendere yuuri o victor allo stronzo supremo cioè vladimir(timey cara ti becchi pure qui i miei film XD).
ma phichit ragazzi quel ragazzo lo amo...fà sempre le sue uscite fotoniche e ha gia notato chris ed il suo bel culo XD...parlando di culi,noto che anche quello di yuuri è molto chiacchierato per la non gioia di victor.
mi piace come avete reso unita la compagnia e il rapporto tra di loro ma però mi sà che georgi rimarrà scottato con anya sento odore di tradimento come detto prima.
ahahah yuuri e la sua tenuta da ninja che magari era il costume di eros XD...ma anche lui come victor è bello geloso;capisco caro mio se hai un moroso cosi la gente te lo consuma solo con gli occhi.
che caruccio victor che è andato a riprendere la spada che ha regalato al suo amore...e mi piace il legame che ha con chris...mi sà che dovrà sostenerlo lui stavolta per colpa della sorella oca che si ritrova il biondino,mi sà tanto che questa cosa sconvolgerà pure chris.
la mia curiosità sale perche avete fatto finire il capitolo in un punto molto nebuloso sulle intenzioni di anya.
mi sà che il padre di victor lo rivedremo presto e poi sono curiosa di vedere la sfida tra yuuri e lee perchè voglio vedere la faccia di victor se il giappino mette il suo abito da ninja XD.
al prossimo capitolo e grazie per l'aggiornamento è stata na sorpresa ed un bellissimo regalo <3

14/10/17, ore 00:05

Ciaoooo! Ma che mega colpo di scena! *.* meno male che stanno tutti bene!
Ma nn capisco cosa centrava il padre di Chriss? E come mai avrebbero perso i titoli e il resto? Lo str... emmm.... il padre di Victor aveva scoperto ke era stato lui a chiamare i mercenari?
Per il resto tutto fantasticola gelosia reciproca di quei due e adorabile!
Ora ditemi Anya è str..... emmm.... simpatica anke in questa storia come nell'anime? Perchè dal pezzo finale così mi pare.... e mi sà ke il povero Georgie anke qui rimarrà scottato.... 😟
A presto "spero" 😂

26/06/17, ore 18:51

ciao ragazze che bello rileggere la vostra storia la sto adorando sempre di piu <3.
per il discorso delle frasi anime citato nel cap precedente ho gia una mia idea per cosa le userete e se è cosi...wow che bello qualcuno che ha avuto questa idea!!
tornando al capitolo corrente :nooooo povero yuuri,ma cosa gli avete fatto capitare!!!davvero le sta subendo tutte poveretto,lui che si è anche sacrificato per amore per non mettere al patibolo anche victor...sto soffrendo per lui.
evelina me sta sul cazzo c'è poco da fare...oltre che pena ovviamente per come si svende (capisco che hai davanti victor ma almeno un pò di amor proprio no è)...almeno ho avuto gusto che vitya l'ha mandata via in malo modo e che modo :).
chris no ma chris davvero lo sia ama non ho parole,come si è comportato con yuuri,davvero ha un cuore grande come un casa...con victor è stato un grandissimo amico dicendogli tutto quello che sà sulle condizioni di yuuri e non riportando il messaggio ma dicendogli la verità;ma la storia del suo amore elia mi si è strinto il cuore davvero...adesso vedremo cosa succede a yuuri se riusciranno a salvarlo oppure no!!!
adesso i due fratelli san crispino devono entrare in azione perch povero vitya ha gia sofferto abbastanza direi.
ma tanto so gia che voi siete le signore dell'angst quindi prevedo sorprese...al prossimo capitolo XO e grazie per la lunghezza e la scorrevolezza del testo <3

26/06/17, ore 13:25

Sto letteralmente piangendo.
Spero che Yuuri resta vivo, perché oso immaginare Victor come si sente.
Questo capitolo mi ha coinvolto fortemente, e' scritto benissimo e semplicemente perfetto.
Non vedo l'ora che continui con il prossimo capitolo..

Alla prossima!💕

24/05/17, ore 17:08

In questo capitolo abbiamo...
Di tutto!
Abbiamo l'eros, caspita se ce l'abbiamo.
Mi è piaciuta la scena.
Non facile da scrivere, presumo.
Ma lo avete fatto in maniera molto efficace, brave!

Abbiamo l'amore.
Nelle carezze, nelle frasi.
Nella rabbia che Victor prova contro il padre.
In Yuuri che minimizza la ferita con un 'era solo un graffio'.

Abbiamo una mossa codarda.
Ahimè, Victor...
Hai tenuto segreta una cosa importante.
Comprendo il perché.
Ma non approvo.
Così facendo ha scaricato la responsabilità a Yuuri.
Che col cuore a pezzi è costretto a mettere fine alla loro storia.

Adesso, abbiamo l'ansia.
Di sapere se il padre di Victor farà qualcos'altro.
Temo per il nostro Yuuri.
Ma mi auguro che Victor tiri fuori gli attributi.

Vi rinnovo la mia stima le la vostra capacità di scrivere insieme.
Brave ragazze!

Un abbraccio,
Dragonfly92

21/05/17, ore 20:55

Ciaooo! Che dire.... che nn vedo l'ora del prossimo cap x sapere che succederà!
Il cap lo letto questa notte e bè la mia fantasia ha volato 😅 immaginando il continuo "spero nn sia spoiler"😂 tipo Yuri che viene scoperto e picchiato a sangue con una costola rotta conficcata nei polmoni ma in qualke modo e riuscito arrivare alla sua capanna e fa harakiri ma poco prima di spirare arriva Victor e muore tra le sue braccia e da lì Victor diventa gelido con tutti e anke se e costretto a sposarsi vede la sposa solo ai pasti e occasioni ufficiali e lei una sera dopo mesi di matrimonio si intrufola nella camera del marito "dormono separati" e gli chiede spiegazioni "veramente cerca di sedurlo ma visto ke nn la degna dibuno sguardo gli chiede perchè" lui gli spiega a grandi linee la cosa e con il suo amato e morto in parte pure lui perchè gli aveva affidato il suo cuore
😅
Ok la vostra storia mi ha preso ammale 😂😂😂 in senso buono però 😂😂
A presto

20/05/17, ore 20:50

quello che ho detto dopo aver finito il capitolo è stato CAZZO CAZZO CAZZO!!!
cioè davvero complimenti avete fatto un lavoro stupendo con questo capitolo <3,avete usato delle frasi dell'anime e la cosa l'ho apprezzata moltissimo...come sempre questi due regalano emozioni non vè dubbio!
victor stile padrona...subito ci sono un pò rimasta,ma pero devo dire che effettivamente ce lo vedo ad essere anche cosi e a rivestire quella parte essendo molto disinibito e ovvio yuuri doveva fare il passivo XD.
il padre gia lo voglio alla forca mi sta mortalmente sulle palle,ha ucciso sua moglie non che la madre di vitya solo per il suo colore di capelli...caro ripassati un pò di scienza biologica e mendel e dei geni recessivi e non che magari non ti faceva male.
povero victor non sò come ha fatto a resistere con un padre cosi!!
l'angst è sempre dietro l'angolo e arriva il matrimonio con la sorella di chris scelto dai vari genitori dei due!
come sempre chris lo fanno figo (opera di timelord97 ovvimente).
aspetto il prossimo capiotolo grazie XO

22/04/17, ore 15:39

Ma Ciao!
Ordunque, parto col dirvi che ammiro la vostra capacità di collaborare.
Non credo sia semplice scrivere una storia a quattro mani, far combaciare idee e stili diversi.
Ma, come ci avete dimostrato con questo capitolo, lo state facendo molto bene.

Non avevo mai letto niente del genere.
Scudieri, reali e magia.
Un mix davvero potente, se ben sviluppato.
E questa storia promette bene.

Sono molto curiosa.
Mi piace il ritratto che avete dipinto di Victor e Yuuri.

Che dirvi allora?
Attendo il prossimo per potervi scrivere qualche pensiero in più sulla storia.
Per adesso, vi rinnovo i miei complimenti!

Brave ragazze!
Dragonfly92

22/04/17, ore 10:02

Spettacolo!
Complimenti davvero :-) Non vedo l'ora di un prossimo capitolo... magari in un'altra epoca?

22/04/17, ore 00:04

Vista l'ora potrei iniziare a straparlare, ma visto che tendo a dimenticare di recensire, ora o mai più. Questo primo capitolo promette grandi cose, sono appassionata di fantasy e voglio vedere cos'avete combinato. Già l'ambientazione cavalleresca mi ha fatto fare tanti blblblblblbl come il Dottor Zoidberg. Mi è piaciuta anche la scena d'amore, passionale e travolgente, e per nulla didascalica. Al prossimo capitolo ino chan

21/04/17, ore 21:49

Ciao! Molto bella x cui si mi è piaciuta! O meglio mi è piaciuto questo cap "ora corro a metterla tra le preferite... un attimo e torno 😂 fatto e tornata! Spero di nn averci messo troppo! 😂"
Devo ammettere che la trovo molto originale e intrigante e son curiosa di scoprire lo svolgimento cioè se continuate la storia da qui o/e saltate il tempo/vite.... spero di essere stata chiara nella spiegazione.
Forse l'unica nota dolente e l'angolo dell'autore 😅 e stata una tortura leggere la vostra post fazione. 😅
Potreste almeno provare a scriverlo con un carattere più grande😂😂😂 capisco la diversità di colore e il cambio di carattere me è un poco piccolo 😂
Ok e dopo tutto ciò vi saluto e attendo il prossimo cap!
A presto

21/04/17, ore 20:25

ma salve ragazze^^ complimenti per questa storia...intanto bè che dire avevo immaginato che era ispirato al gioco crossover di Yuri on Ice x Raga of Bahamount...dall'abbigliamento di victor e che yuuri era uno scudiero/guerriero!ho amato tantissimo come hanno fatto gli outfit dei personaggi per quel gioco davvero me ne sono innamorata <3.complimenti per la descrizione dei luoghi e delle interazioni tra i personaggi comprese le...yuuri che zozzerie (voce fuori campo di phichit che ci ricorda che sono cosa buona e giusta XD...ok Timelord97 sa la mia malattia per i doppi sensi quindi può capitare che ne esplichi qualcuno nei commenti <3).l'epoca fantasy poi il medioevo lo adoro alla follia complimenti ragazze al prossimo capitolo XO