Aoi aoi ano sora
di Pinca

24/04/10, ore 19:26

Il personaggio originale che mi ha letteralmente colpito è Ariel. Caratterialmente non ha lo straccio di un pregio, per non parlare delle sue azioni, ma è proprio questo che attira in lei. Nonostante le sia stata data la possibilità di redimersi, continua a seguire imperterrita la sua strada in una continua discesa alla fine. Questo suo lato sadico e autolesionista che non cerca ne aiuto, ne tanto meno una via d'uscita, per non parlare della sua natura enigmatica e complessa, la rendono, a mio parere, un personaggio originale ben delineato.
Grazie per l'attenzione.

17/06/09, ore 15:45

AAAAAlloooraaa!! Mi presento: ciao sono crazykikka. chiamami come vuoi, mi va bene anche pazza XD allora devo dire che dopo essermi letta 42 capitoli di return of revenge in 2 giorni visto che non avevo un tubo da fare, sono rimasta un pò delusa alla fine.. perchè tra ari e kai non è successo niente (TT__TT) ed è spuntata fuori claire che già mi sta sulle balle XD comunque visto che c'è il seguito e il rating si è alzato, oltre al fatto che hai detto che ci sarà meno bey e più... ecco insomma. wow bello come inizio anche se ari mi è sembrata una pedofila e una sadica (ma io adoro i sadici visto che i mieie amici sono tutti sadici XD che amici che ho eh XD)d'alronde si fa ciò che ci viene fatto... magari anche ad ari era successo lo stesso di quella mocciosetta quando era al monastero... povera TT__TT che brava che è ariana! è una grande! lei si che capisce tutto al volo. e già mi immagino claire che parte insieme ad ari visto che c'è anche yuri XD dai dai continua presto eh! ps: bel disegnino XD

08/06/09, ore 18:25

Cmq ora ho letto le altre recensioni: sono perfettamente d'accordo con lexy! Ari sembra più acida e sprucida che mai! ihihih..sarà stata l'aria francese a farle male (..la lontananza da Kai ahauahauahu XD ) ..lei e la cugina sono una l'opposto dell'altra! Cmq crepi per la maturita >__< ..Baciiiiii

08/06/09, ore 18:20

Ciaooo Ciccia! innanzitutto complimenti x il titolo, ihih, simpatico! Non potevi cominciare meglio di così!!! è perfetto!:) La Francia è un paese per certi punti di vista un pò snob e forse per Ari prprio non è il massimo.. ovviamente Claire per non farsi scambiare ancora per quella "grezza" di Ariel (o almeno così la considera) si è tinta i capelli.. emi sà che le dona ancora di più il biondo!..dal prossimo quindi Ari torna da Taky e gli altri..non vedo l'ora..Come la riaccoglieranno tra loro? Cmq ciccia tutte le idee che ti ho fatto venire non vedo l'ora di leggerle te lo giuro..mi viene da ridere anche a me solo al pensiero AHAHAAH ..ciao un bacione..Klà ..Ps: ma su msn e facebook non ci becchiamo mai :( kiss

08/06/09, ore 15:05

Sei già tornata, che bello! Ero ansiosa di conoscere il seguito, e così potrò recensire con una certa assiduità! Però... simpatica Ariel, dico davvero, pensavo peggio! Un po' sadica magari...comunque la tua tecnica di scrittura è veramente fantatica, non riesco a staccare gli occhi (e non capita spesso, te l'assicura una che i libri li divora e ha odiato profondamente Harry Potter, per esempio!). Claire... mi sta già brutalmente antipatica, spero che il signorino Ivanof (sempre che continui così la storia) le pianti un palo colossale e... ps: SPLENDIDO KAI! Il disegno è fantastico! xD Spero continuerai presto!^^

08/06/09, ore 13:18

Sei già tornata col seguito e questo i fa immensamente piacere! Crepi per la maturità..meno male che in mezzo a tutti i libri da studiare mi posso concedere qualche minuto a leggere le fiction..se no impazzirei! Cmq..come inizio promette bene..anche se Ari è più aggressiva che mai..il cambio di clima l'ha incattivita ancora di più se possibile! :) Quindi tornerà dai nostri eroi..e si porterà per caso dietro la cugina?! Sono curiosa di leggere il seguito..aggiorna presto..un bacione :)