Jerez
di Violetta_

01/08/18, ore 18:49

Ciao,
Il capitolo è molto misterioso e ho un idea su chi l'ha rapita, mano sul fuoco sono Gin e Vodka
Sono incuriosita dalla storia e dopo aver letto questo capitolo sono molto più interessata, questo suppone che la nostra Shiho sia stata rapita e che abbia un fratello. Credo che lo scoprirò leggendo!

Con affetto
Princess_Shiho
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 06:52 pm)

04/05/17, ore 17:29

Ogni giorno si scoprono cose nuove.
Adesso so che in Francia se chiedi uno Sherry potresti ricevere come risposta una faccia a punto interrogativo da parte del barista. E ho scoperto anche che lo Sherry è un vino... beeeene.
Allora, riguardo alla fanfiction (e tralasciando la mia ignoranza per tutto ciò che ha a che fare con l'alcol) devo dire che mi ispira.
Solitamente tralascio le storie sull'organizzazione, però questo inizio mi è piaciuto e mi ha intrigato.
Voglio scoprire chi è quel bambino! Ho già qualche teoria (stupida).
Ma Shiho qui quanti anni ha? In questa "scena" intendo.
Comunque bell'incipit, ora mi vado a leggere subito gli altri capitoli.
Xoxo
Virgola

25/04/17, ore 23:31

Prova a guardarti un catalogo su internet per scoprirne di più,
magari trovi qualche informazione utile.
Comunque violetta,
l'idea di questa fic non è niente male,
anche se ha dei risvolti misteriosi.
Stiamo osservando il passato di Shiho myiano oppure è qualcosa di totalmente differente?
Staremo a vedere.
Bel lavoro in questa introduzione.
Attendo con curiosità di vedere i prossimi capitoli.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

25/04/17, ore 16:18

Eccomiiiii! :D ho visto che hai pubblicato una nuova fic, e così... *sbuca come un fungo* Il prologo è già molto, molto intrigante. Credo anche di essermi fatta l'idea di chi sia il ragazzino che viene strapazzato all'inizio. Continuala presto, così c'è del materiale su cui disquisire!! È una buona notizia che sia uscita da un tuo disturbo mentale - e non da una noia momentanea, per dire... ce piace :-*

25/04/17, ore 11:33

Ciao! Sono sempre io ahah
Non mi ero accorta che l'autrice di questa fic fossi sempre tu,sono molto attenta ai particolari devo dire ahah. Conti di portare avanti sia questa che Secret File come raccolte di shot? Lo spero tanto,apprezzo davvero molto il tuo modo di scrivere e (come ti ho già detto) la tematica che stai affrontando quindi spero davvero che continuerai queste due fic.
Baci
Simo