Una serie di sfortunati eventi
di momoallaseconda

23/04/17, ore 10:08

Questa storia è tante cose bellissime tutte insieme! Tante! Bellissime! E tutte insieme!
E ne dimenticherò sicuramente qualcuna maaaa io ci provo uguale!

Partiamo dall'introspezione (che il T9 mi ha corretto due volte con "introduzione" e "intossicazione") di Law assolutamente meravigliosa. Perfetta per lui, considerazioni che ti aspetteresti dal bel chirurgo, sia gli inizi che fruttavano drink e donne sia il cambiamento successivo. Così da lui! Mi sono tipo innamorata di questa cosa! E mi sono innamorata dell'idea di Law dottore di provincia che conosce i pazienti abituali ma soprattutto della rassegnata ironia con cui li hai descritti, l'elenco di scocciatori, i sospiri (e a ogni sospiro un or*****). Meraviglioso! Davvero meraviglioso.

Ma parliamo un attimo di loro, a partire da Zoro e Nami che non avevo previsto fossero Zoro e Nami perché quando hai parlato di tipi violenti pensavo a Kidd e qualcun altro quindi doppia meravigliosa sorpresa, mi sono sciolta. Mi sono sciolta per il sospiro di Law, per Zoro che si preoccupa che Nami va via, per lei che resta. Cioè, quanto si amano??. E nonostante il telecomando (passa il telecomando a Zomi su sua richiesta)! Ma cosa è successo poi con il telecomando? E qui poi non so se lo hai fatto di proposito o meno ma scegliere di appioppare Nami e Zoro a Chopper (con il ghigno bastardo perché Law alla fine ci piace così bastardo. Altro momento sublime) è stato fantastico per me perché io li vedo come una famiglia, in qualche modo appiccico sempre Chopper a uno dei due. Ma non stiamo parlando di me!!

Mi sono sganasciare per l'immagine di Usopp e Rufy infilati nei tubi il tutto trottando verso le scocciature numero cinque e sei e da Viola che, poverina, tra fidanzato e fratello (adoroh) quanto perv deve sopportare? Morta veramente dal ridere all'immagine di Sanji che gli strizza una chiappa a Izou prima di sentirsi male e la dolcezza di Viola mi ha fatta sciogliere (mai quanto il sospiro di Law). E Izou con quel "La-chan"?? Qualcuno gli dia un Oscar per l'amore del cielo!

L'entrata in scena di Marco che mi ha fatta fangirlare ma fangirlare di brutto e ho amato come Law gli abbia scaricato il caso Sanji ma soprattutto ho amato il motivo. Voleva correre a casa. Da lei.

E qui il momento topico della FF, Law preoccupato per Koala, Law che pensa a Koala, Law che parla di Koala, o... mio... dio!! Quanta meravigliosità tutta insieme!!
Il grande playboy così palesemente innamorato di lei! Lei!!
E poi la sente e lei è lì e lui si spaventa (si spaventa!!) e...
La melanzana vegana ha attaccato di nuovo!!!

Poi qui mi ci hai messo di tutto, Cora, Koala che passa da rassicurante a imbronciata (così dolce lei!) Law che si sente in colpa e sta per proporre una serata di quelle con i fiocchi ma sai cosa ho adorato?! Oltre a tutto il resto ovvio?
Law protettivo con Koala. Già solo le parole Law e protettivo... Senti come suonano bene. Law, protettivo. Con Koala.
Mi sono sciolta in tre gradi come i marshmallow e alla fine sarei stata un ammasso appiccicaticcio e caramelloso se l'invadenza di Chopper e Izou non mi avessero riportato sull'attenti. La reazione di Koala è stata epica! Lo spavento iniziale, la minaccia, la proposta dolce di andare. Così da lei! Quanto posso adorarla?!

E poi il momento top. Chopper che non capisce e:

"Scusa...?"

L'ho visto, davanti ai miei occhi, corrugare le sopracciglia, girarsi piano, la mano stretta a quella di Koala e:

"Scusa...?"

Meraviglioso! Sì è capito che la trovo meravigliosa? Divertente, ironica, dolce. Questa FF è come Koala e scritta in pov Law è stata un'apoteosi di loro due.
Grazie Momo, grazie di cuore per questo meraviglioso (che altro se no?) regalo. Li hai resi proprio come li vedo io. E con quel pizzico della mia vita che rende tutto così reale e... Indovina un po'... Meraviglioso.

Grazie. Sei fantastica.
Page.
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 12:38 pm)

23/04/17, ore 10:07

Ciao momo!
La tua os è stupenda! Mi ha regalato grosse risate, da rufy e usop incastrati da un tubo di plastica al povero zoro preso a telecomandate da nami ahahah!
Un vero delirio questo ospedale e povero Law, Credo sul serio che abbia capacità di pazienza a livelli sovrumana!
La scena che più mi ha ammazzata (dalle risate ovviamente) è stato il fraintendimento di sanji che si è ritrovato a palpeggiare il sedere di izou 😂😂😂 ma come ti vengono in mente certe genialate?
Bellissima la preoccupazione per law nei confronti della sua koala, anche io adoro questa coppia e il finale, con quel chopper così adorabile quanto imbranato mi ha trasmesso tanta dolcezza !

Bravissima! Un bacione a presto!

22/04/17, ore 20:38

Awwwww ma auguri Law!
E __Page ovvimanete, ma anche a Law!
E se lo dice a chopper voglio saperlo anch'io!
Bellissima os, corposa e molto ben descritta tra varie scocciature, ma la numero 5 resta la mia preferita, dopo la 3 e la 4 (un telecomando... XD)
La maledizione della melanzana colpisce ancora!
meglio stavolta però dai!
Perchè tra un Cora chiacchierone -che mi distare Izou dal dottor Marco!- e un Law che non sa fare due + due, lameno ha accertato la sitazione di Koala *w*
Bellissima davvero!
Law l'ho torvato IC, ma ho amato di più Koala lo ammetto
Bravissima davvero

Zomi