» Eternamente tuo ~
di Linzard

13/07/19, ore 11:33

Peccato che tu non abbia continuato questa fanfiction era molto carina e travolgente
Mi interesserebbe davvero sapere il finale

14/06/19, ore 19:20

Mamma mia che bello vedere che hai aggiornato 😭😭😭😭 ormai bon ci speravo più. Comunque si, il capitolo è bellissimo e direi FINAOMENTE TUTTI INSIEME YEAAAH!!! Aspetto con ansia il prossimo😘🤩

25/09/18, ore 14:46

BELLISSIMA!!! Mi sono emozionata davvero tanto. È scritta davvero bene e la trama mi piace tanto. Ti prego, continuala😢😢😢😢

04/03/18, ore 02:01

Avevo gia iniziato a leggere questa storia ma dopo un po la abbandonai ma rieccomi qui! Che dire, la Trama è veramente bella ,come tutto il resto, ma ahimè, questa bellezza viene oscurata dalla punteggiatura o alcune "e" senza accento. Costruisci periodi lunghi con virgole poste a caso e punti quasi inesistenti. A volte Vi sono errori dal punto do vista lessicale, comea ripetizione di parole o altro. Inoltre la scelta dei soprannomi in inglese è bella ma essendo che essi sono "nati" quando avevano circa 11 anni, sarebbe stato più appropriato usare termini in italiano. Quest'ultima più che una nota è un'opinione personale.

Comunque sia continuerò a seguire la storia ma prova a lavorare di piu sui punti che ti ho detto!

Al prossimo capitolo !

19/05/17, ore 19:08

Salveee😙
La storia è veramente carina. Se non si è notato, l'ho iniziata appena adesso.
Non ci sono molte ff sulla Namjin (la coppia universale😍). Chissà perchè 😂? A nessuno piacciono le ali? Bah.

Che poi, gentili i ragazzi a soccorrerlo cosi in fretta. Qui in Italia il massimo dell'attenzione che ho ricevuto dopo una pallonata in faccia, è stata: "Ma stai attenta, cogliona!".
Comprendo che siamo tutti diversi, ma cavolo😂...
Ricapitolandolo: la storia mi piace e andrò avanti. L'unica pecca: la punteggiatura.
Le frasi sono troppo lunghe. Hai messo troppe virgole e troppi pochi punti. Per in resto è a posto.
Tranquilla, sono dislessica anche io (sorella😀) e ti capisco in piena. Dobbimo solo esercitarci tantissimo e potremmo fare qualsiasi cosa.
Fighting ✊
Yoko🦄

07/05/17, ore 22:09

Mi piace tantissimo questa storia! Yoonmin e Namjin sono le mie otp! Aggiorna presto!

06/05/17, ore 13:57

Ooo yess!!!
Adesso arriva la svolta... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolooo😘😘😘😉😉😉

04/05/17, ore 22:26

Su Wattpad non mi ero resa conto della gif – è carinissima, omg! Comunque, mi hai chiamata, ed eccomi qui: pronta a ri-recensire questo capitolo. E i seguenti. Non aspettarti granché, insomma, sono le 22 e il mio cervello dorme da almeno... 15 ore. ANYWAYS!!
Jin (dai che questa volta l’ho azzeccato) torna dai nonni, ripensa ad un passato lontano e felice, si fa dodicimila pippe mentali per poi... essere colpito in pieno da una palla. Che bello. Non succede molto nel capitolo, donc non c’è molto che io possa dire – neanche “aggiorna presto” perché, beh... già l’hai fatto. VABBÈ, FA NIENTE. Aggiorna presto con il 5 capitolo!!

04/05/17, ore 18:04

Ei ciao... io sto veramente apprezzando la tua ff e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo perché è veramente meravigliosa
Quello che ti volevo chiedere è come mai non pubblichi da così tanto rispetto alla frequenza con cui hai aggiornato le altre volte... non è assolutamente per metterti fretta è solo che vorrei sapere se magari d'ora in poi tutti i prossimi capitoli saranno aggiornati con questa frequenza oppure se è solo un problema momentaneo...
Comunque sei eccezionale, continua così questa ff mi sta prendendo davvero molto!😊😊😊

24/04/17, ore 02:36

No senti
TU CONTINUI ORA AHAHAHAH
Stai dormendo? Svegliati e continua, non fa niente
Scherzi a parte, scrivi veramente bene e la storia -come penso si sia notato- mi ha appassionata :')
Buonanotte

22/04/17, ore 19:38

Hey :)
La storia è veramente ben scritta, non pensavo che fosse la prima, anzi, sembri avere esperienza nel campo ahahaha. A dispetto delle tue ansie non ci sono errori grammaticali, non preoccuparti (anche se, da dislessica a dislessica, posso capirti benissimo ahahah)
Spero che continui presto, un bacione