Come to me...
di akobsara

15/05/17, ore 23:04

Davvero.
Non so se fare i complimenti all'autrice per averla scritta o a te per averla tradotta così bene... nel dubbio entrambe.

Allora.

Alec, qui dentro (in realtà anche nei libri, ma shh), è l'uke per eccellenza e ci piace così. ;-)

D'altra parte Magnus è il fantasma più sexy in circolazione e Alec è strafortunato *ç* (nooo... non si capisce che mi piace Mag... nooo... Alec fermo con quella freccia, ora la smetto.)

La cosa più inaspettata sono state le descrizioni.

Dannazione quelle descrizioni sono una delle cose più stupende che io abbia mai letto.

Di nuovo non so a chi fare i complimenti.

Sei veramente brava come traduttrice (o almeno così sembra a me, per quanto valga il mio giudizio), spero continuerai dato che molte delle migliori storie sono straniere e io non capisco davvero un'acca:3 .

Se vuoi tradurre altro da questa autrice o da altri, io leggerò.

Dopotutto la Malec regna incontrastata.

Ci vediamo,

little_coffin
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 11:05 pm)

01/05/17, ore 19:59

Ciao..wow questa storia è davvero forte, molto sexy...mi piace. Questa è la storia più strana che abbia mia letto😂... Non credo di aver letto di un Alec COSÌ tanto spigliato e desideroso, ma sappi che mi piace, è bello leggere di questo lato😏ahahah i malec si divertono parecchio😂 . baci

27/04/17, ore 00:09

storia stupenda 😍😍😍 non vedo l ora di leggere gli altri 2 capitoli. mi piace il fatto di alec cosi bisognoso di magnus non si vede spesso complimenti all autrice e a te per la traduzione baciii spero a presto 🔝🔝🔝

22/04/17, ore 21:22

Mamma mia, ne ho lette di cotte e di crude su questi due, ma questa le batte davvero ma davvero tutte 😂