You are my hope
di Jules_Kennedy

28/04/17, ore 20:46

Calda, maliziosa e fottutamente romantica!
Ciao juls! La tua storia mi ha stregata, adoro law e koala insieme e questa storia così piccante mi ha mandata in paradiso!
Compimenti davvero !
Un bacione!

23/04/17, ore 11:01

Una Lawala... Rossa...

In questo momento il mio cervello continua a ripetere che qualcuno ha scritto una Lawala rossa... Per me... E io non so come ringraziarti.

Ciao Jules!
Spero di riuscire almeno a scrivere una bella recensione perché è veramente veramente il minimo. Io sono semplicemente estasiata.

Questa storia mi ha estasiato, io amo le rosse che pulsano di sentimento e la tua rientra assolutamente, innegabilmente in questa tipologia. Ora io non so se ci sei riuscita così bene perché ti piace la coppia o perché volevi che fosse un bel regalo. Non lo so ma so che mi hai riempito il cuore.

Ho adorato tutto, la trama, la lite, l'introspezione, la minaccia, la scena rossa. Ho adorato tutto, il tuo stile pulito e quel riferimento agli occhi pieni di niente... Sembrava parlassi di me in tutto quel paragrafo.
Ma quanto sei riuscita a rendere bene Law così come io lo vedo non te lo so nemmeno spiegare.

Hai rappresentato alla perfezione ciò che questa coppia è per me. Lei così piccola, determinata eppure irrimediabilmente innamorata, troppo per negargli ciò di cui lui ha bisogno (sono io, giuro. Sono io. Ma come hai fatto?). E lui che vorrebbe, vorrebbe non essere così dipendente ma non può farne a meno e alla fine non vuole farne a meno perché lei è la sua ancora. Loro sono questo per me e tu lo hai tradotto così bene che, non fosse per il tuo stile inconfondibile, potrei averla scritta io.

Ho amato quando lui realizza perché si sente strano, ho amato la reazione impulsiva, ho amato quando lei lo minaccia di lasciarlo a secco e ho amato come si sono uniti. Con così tanta passione e così tanto sentimento. Quel dettaglio di Law che le circonda il volto con le mani...

Okay questa recensione è orrida, assolutamente immeritata.
Ma davvero dubito ci sia qualcosa da dire più di un grazie. Di quelli che proprio lì dici a ripetizione con voce leggermente acuta.
Grazie davvero di cuore per aver reso speciale questo giorno.

Un bacione.
Page.
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 12:40 pm)

23/04/17, ore 10:55

Il mio primo commento è stato "Toh guarda come fa bene l'amore Law"
E davvero lo fa bene!
D'altra parte, con come patner quel picoclo vulcano malizioso di Koala non c'è trippa per gatti: la scena rossa vien fuori che è un piacere!
Ma ho apprezzato maggiormente l'associazione con la canzone, che trovo idonea per un personaggio come Law e ciò che Koala rappresenta per lui.
Bravissima davvero, hai usato in modo IC i personaggi secondo me e la trama ha la sua giusta introspezione
Brava davvero

zomi