The Yore Witch
di sleepynora

30/08/17, ore 14:49

Ciao 😊
Wow... cioè... wow XD .. non mi è mai capitato di leggere tanta cura nella descrizione di un personaggio, ora sono davvero curiosa di leggere la tua storia 😄
A presto,

A.

28/04/17, ore 20:36

Heilá! Sono felice, un bel capitolo lungo. Mi piace molto il personaggio di Nora, ha tutta l' aria di essere molto interessante. In assoluto, però, il mio personaggio preferito è la baba yaga Evelyne. Mi sta davvero molto simpatica. Cosa devo dire, ho un debole per i vecchietti nei libri. Anche se lei non è per nulla una vecchietta comune, è questo che me la fa piacere ancora di più. Ha inglobato dentro di se una nonna premurosa, Virgilio e un po della cripticità del suo caro amico Silente.
Odio, invece, il padre di Nora. Così spocchioso e insopportabile. Meno male che ora inizia la scuola ( quanto suona strana questa frase? ) e non dovrò vederlo per un po, spero. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

23/04/17, ore 20:40

Heilá! Sono di nuovo qua a ingombrare questo spazietto con la mia pedante presenza!
Adoro questa descrizione del Tempo. Mi attirano sempre moltissimo le storie che hanno a che fare con questa tematica che sa essere molto insidiosa e difficile, non è certo da prendere alla leggera, ti distrai un secondo ed ecco che spunta un problema. Tu, invece, mi hai dato l' impressione di sapertela cavare egregiamente. Non vedo l' ora di venerdì, non sto più nella pelle, sono curiosissima. Avrai modo di comprendere ancora meglio questo mio lato stressante durante il corso della storia ahahah. Ci vediamo al prossimo aggiornamento. A presto.

23/04/17, ore 20:18

Ciao! Ho trovato questa FF e, anche se non è ancora iniziata ufficialmente, trovo che l'inizio sia molto interessante e adoro il tuo stile di scrittura. Hai descritto il Tempo in modo perfetto... sei riuscita ad accaparrarti il mio interesse e ti avverto che adesso inizierò a recensire ogni singolo capitolo che pubblicherai. Sono troppo curiosa... non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto ^-^
18Ginny18

23/04/17, ore 14:57

Heilá! Sembra interessante come storia. Mi piacciono le trame che prendono spunto dalla storia originale e creano un' altra ramificazione della vicenda facendola interagire con le story line già esistenti. Non vedo l' ora di poter leggere il primo a capitolo. A proposito, quando lo pubblicherai? A presto.