Dalton in gemellaggio
di jarmione

09/05/18, ore 23:34

A parte refusi varii probabilmente dovuti al correttore automatico del telefonino, gran bella storia! Ma guarda un po'! Le abbiamo viste tutte ormai. Pure un Joe Dalton che si emoziona... Mi sono piaciuti anche i tre capitoli "lacrimogeni" degli addii dove sei andata un pochino sotto la superficie dei personaggi per far uscire, almeno parzialmente, l'essenza dei vissuti.
Grazie per la buona lettura che mi ha anche fatto divertire.
Ciao.

07/05/18, ore 15:50

Sempre più divertente e intrigante. Non riesco ad immaginare che cosa possano volere quelle "tipe" dai detenuti locali. Cosa pensano di ottenere? Un paio di gemelli? AH AH.
Alla prossima Ciao
Roberto

07/05/18, ore 15:30

come c'era da aspettarsi nulla funziona come dovrebbe nel carcere dei Dalton! Mi è piaciuta la fretta con cui gli accompagnatori delle "gentili signore" si sono dileguati (della serie: "prima che qualcuno cambi idea!"). Mo' sono curioso di vedere dove andranno a parare le suddette signore/signorine. Non è che da dei detenuti in stile Dalton si possa ricavare un gran che se non problemi.
Ciao e a risentirci.
Roberto

07/05/18, ore 15:14

Simpatica e decisamente originale. I Dalton sono un classico di sempre e mi piace anche l'idea dei personaggi "extra" rispetto agli originali. Se devo fare qualche puntualizzazione mi limito solamente a segnalarti qualche refuso/svista qui e là. Un ulteriore consiglio è, magari, di dare una rilettura finale prima di pubblicare per evitare qualche frase un po' contorta che disturba un poco la fluidità del narrato.
Comunque ben fatto.
Ciao Roberto

21/08/17, ore 13:20

Allora inizio col dire che, essendomi appassionata da poco alla serie tv I Dalton e non avendo mai letto un fumetto su di loro devo ammettere che io sia un po' impreparata.
Ma bando alle ciance volevo farti davvero i miei complimenti la tua storia mi è davvero piaciuta e mi ha spinto ha leggere ogni ff di "I Dalton ed Evelyn" capitolo per capitolo tanto che mi sono creata un account apposta per recensirla.
Scrivi in un modo molto scorrevole e senza errori n , e non ti manca la fantasia.
Mi è dispiaciuto tanto per Joe rimasto in carcere da solo tanto che mi sono un po' commossa.
Se devo proprio trovare il pelo nell' uovo credo che "Joe disse cose irripetibili" sia un po ripetitivo ma non intacca quasi per niente il corso della storia.
Dopo questa recensione infinita volevo solo dirti che mi farebbe davvero piacere se scrivessi ancora sui Dalton visto che finora sei l'autrice che mi piace di più.
Bye, Khel

05/06/17, ore 16:23

Come volevasi dimostrare, anche questo tentativo di evasione dei Dalton è andato in malora! Certo che, prova ad immaginarli vestiti da donna e con i baffi sotto a quei nasoni, come potevano immaginare che sarebbero passati inosservati?
Ed infine Evelyn ha avuto la sua vendetta, e Jack se ne ricorderà per un bel po', del suo mattarello!
Ehehehe!
Brava e divertente come sempre!
Bacioni!

25/05/17, ore 15:18

Allora carissima! Questo addio mi è piaciuto di più rispetto ai precedenti. Non so come spiegartelo, ma mi è parso più "sentito", come se lo avessi vissuto in prima persona. Lei è stata coraggiosissima a tenere testa a Joe, e lui mi ha intenerito un sacco quando ha detto "lasciarMi..."
Quasi quasi speravo che lei cedesse al fascino del nano... pardon, del diversamente alto :-) ahahahah
Comunque, sbaglio o mi pare di aver capito che ha intenzione di spifferare tutto alla Signorina Betty?
Vedremo cosa succederà!
Brava cara, la storia è carina e piacevole, e non vedo l'ora di sapere come continuerai!

22/05/17, ore 08:59

Sob sob! Ed io che pensavo, all'inizio, che questa storia sarebbe stato un tripudio di comicità! Ed invece, con gli addii ai fratelli si rasenta la tristezza, specialmente in questo caso! Dev'essere stata molto dura, per lei, dire addio a Jack, e forse proprio per questo, visto che è il suo "fidanzato", io l'avrei lasciato per ultimo, facendole dare prima l'addio a Joe, anche se forse il mio nano da giardino preferito di sicuro avrebbe smosso un gran subbuglio, e forse lo farà, al momento del loro saluto. Quindi dopo tutto forse è meglio lasciare lui per ultimo.
Aggiorna presto perché devo assolutamente sapere dove hai intenzione di andare a finire con questa storia!
Bacioni dalla tua stalker preferita! Ehehehe!

15/05/17, ore 16:53

Povera Evelyn... vedere la reazione di suo fratello è veramente triste... Pare quasi che non gliene importi niente e che non veda l'ora di attaccarsi alle gonnelle delle detenute!
Non preoccuparti di essere troppo sdolcinata, ogni tanto ci vuole, sai? :-)
Scusami tanto per il ritardo, ma la scorsa settimana non ero a casa.
Bacioni!

03/05/17, ore 15:02

Povera Evelyn e povero Averell, entrambi abbandonati e bistrattati dai fratelli. Chissà chi sarà stato a rinchiudere Evelyn... Chissà perché ma anch'io non riesco a smettere di pensare a Fantine ed al fatto che sia colpevole! Questi due capitoli sono stati un po' più "sdolcinati", diciamo così, ma immagino che nel prossimo ne vedremo delle belle. L'accoppiata Evelyn/Averell mi pare vincente, non trovi? Soprattutto per combinare guai! Ehehehe!

02/05/17, ore 15:23

Povera, povera Evelyn! Capisco come si sente.. ahimé. Anch'io ho sempre avuto il complesso della bruttezza, e quando si vedono ragazze belle che girano intorno ai nostri uomini viene una rabbia...
Ma lei ha un carattere forte, e sono certa che saprà trovare una vendetta esemplare per tutti quanti!
Come sempre lo stile di scrittura rispetta quello del cartone, e leggere un capitolo è come vedere una puntata in tv!

26/04/17, ore 17:46

Oh carissima! Ma come ti vengono certe idee? Il gemellaggio tra penitenziari di sessi diversi è assolutamente geniale, perché immaginò già quanti equivoci e siparietti comici ne verranno fuori! Basta già vedere il mio adorato nano da giar... ehm, volevo dire Joe, che ha capito fischi per fiaschi e già immagina di dover avere due gemelli! Ahahahaha! Non vedo l'ora di sapere come continuerai la storia!

24/04/17, ore 11:08

Ciao Silvia! Sei tornata che bellooo, è sempre un piacere leggere le tue storie e devo dire che anche questa volta mi hai incuriosita parecchio. La questione del gemellaggio mi intriga, non vedo l'ora di scoprire il seguito *^*
A presto.
Glitterina :*