Yume no meiro, yuri no meiro
di Lulumiao

06/03/18, ore 10:20

Aww, sposate pure ❤️
Molto bella! Hai interpretato bene i loro caratteri persino da trentacinquenni *^*
(Però io voglio vedere la mia Nico cresciuta e magari sposata con Maki uwu)
Il problema del vedersi grasse ci perseguita tutte, soprattutto io che già da piccola ero quella più pesante tra le ragazze di classe xP
E poi adoro Nozomi quando parla di interpretazione dei sogni e tant’altro, sei stata veramente brava, sembrava proprio lei **
Continua a scriverne ;D
Nagi~

25/04/17, ore 17:12

やあ, プルミナ-さん! 元気ですか。
L'argomento affrontato in questa fanfiction è dolorosamente reale. A chi non è mai capitato quel momento di autocritica nel guardarsi allo specchio e realizzare che ciò che sta nel riflesso non ci appaga o non ci rappresenta? Io ne avrò una quindicina alla settimana, suppergiù. Ormai ho i miei difetti schedati in ordine alfabetico lol
Eli ha fatto bene a ricordare a sua moglie che i pregi hanno ben più valore delle imperfezioni fisiche per cui l'altra prova disagio. Mi è piaciuta anche l'idea di proiettare la storia a dopo il periodo liceale e la loro carriera di idol, rendendo un'immagine più umana e disincantata della ormai coppia di fatto. Dolcissima fic :]

24/04/17, ore 01:17

Ciao lulumiao!
Conosco il tuo vero nome ma rispetto l'anonimato uwu e, a proposito, dimmi come ti fai chiamare qui così userò un nickname la prossima volta. Se non ne hai, ne inventerò uno ovviamente uwu
Detto ciò, passiamo alla storia! Questa non solo è una delle prime fanfiction NozoEli che leggo, ma è la prima fanfiction scritta da te che leggo. Ho letto alcune delle tue poesie autobiografiche, ma questa è la prima fanfiction, il primo testo in prosa si può dire, quindi ovviamemte ha tutto un altro effetto.
Intanto per prima cosa sappi che mi è piaciuta moltissimo :3 Nozomi ed Eli sono così belle imsieme e tranquilla, il fluff mi piace molto e su di loro sta benissimo! Evviva le carie! UwU
Mi è piaciuto molto il rapporto tra di loro. Inoltre, secondo me scrivi molto bene. Sei riuscita a combinare bene il flusso di pensieri di Nozomi con i piccoli gesti che si verificano e ache il dialogo tra di loro avviene in maniera spontanea e naturale. Non hai descritto eccessivamente, il che è buono. Giusto la precisazione sul fatto che i pranzi da Nico non erano esattamente dietetici l'ho trovata superflua, perché fin dall'inizio dici che le due hanno mangiato tanto e già da lì il lettore capisce da sé che deve esser stato un pranzo al pari dei cenoni di natale dalla nonna.
Per il resto, mi è sembrato che non ci fossero errori di battitura né errori di grammatica/sintassi/whatnot. Scrivi davvero bene secondo me. Sono riuscita a entrare dentro la storia e a vedere la scena come se si svolgesse di fronte a me. Insomma, miau, sii fiera di te stessa uwu
detto tuttl ciò, credo sia il momento di andare a dormire perché "si è fatta una certa" ahaha aspetto di leggere altro di tuo su di loro! Tienimi sempre aggiornata :3

Buona notte!
Dormi bene☆