The Family Business - Family Above All
di Robigna88

01/07/18, ore 23:18

Capitolo di transito ma non per questo meno stupendo. Chiedo scusa per l'immenso ritardo ma quando si ha la maturità....si piange. Comunque mi domando se allison abbia davvero ottenuto il pieno controllo dei poteri, c'è mi vuoi dire che nemmeno quando si arrabbia perde il controllo? Ha rapito Hayley e suo fratello,mi sembra la scena contrapposta nella serie tv dove invece prende hayley e Jackson. Immagino che ne uscirà uno scontro epico, sperando che allison riesca a vincere. Aspetto il prossimo,a presto.

19/05/18, ore 22:09

Chiedo perdono per il ritardo ma sto cercando di sopravvivere per preparami alla maturità. A parte i miei problemi è un capitolo che ho letto con piacere e mi sto iniziando a preoccupare per Allison, però sono felice che sta affrontando la situazione con il team free will 2.0. Questi poteri le fanno vedere il futuro e deducendo che tu segui un po' le serie tv, potrebbe (sperando) cambiare il futuro di Dean?Ma che futuro ha visto? È un futuro diverso rispetto a quello di supernatural? Spero che non riguarda un futuro in cui muore qualcuno. Troppe domande. Aspetto il prossimo sperando di riuscire a leggerlo in giorni più vicini da quando lo pubblichi. A presto.

17/03/18, ore 21:14

Capitolo stupendo ma non mi è piaciuto il comportamento di Elijah e Sam,non far sapere ad allison che è stata lei ad uccidere le streghe. Quando lo scoprirà (e lo so che lo scoprirà prima o poi perché vuoi farmi soffrire), sono sicura che lo lascerà. Comunque ritengo che tra i due (allison e jack) il più forte sia Jack,Allison potrà essere un arcangelo ma ho fiducia nel figlio di Satana. Non vedo l'ora di scoprire come continua questa storia, a presto.

10/03/18, ore 22:16

Mi sta piacendo come si sta evolvendo la storia,quale migliore salvataggio se non da parte di castiel. Sono arrivati i Winchester e hanno portato anche jack, ora io non so in che fase è il rapporto tra dean e jack. Nel senso prova odio per il ragazzino o apprezza il suo impegno nell'aiutare?Jack aiuterà allison a gestire i sensi di colpa e i poteri? C'è chi meglio del figlio di Satana può farlo. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia,a presto.

05/03/18, ore 20:47

Stanno per tornare, finalmente. C'è anche jack,ottima scelta. Voglio scoprire di più sul rapporto tra allison e chuck. Penso che non finirà bene ora che è un arcangelo sia per lei sia per le sue relazioni vicine. Matt me lo puoi mettere anche con hayley ma proprio non mi convince come persona. Non vedo l'ora di leggere il ritorno del team free will 2.0,a presto.

22/02/18, ore 13:16

Capitolo stupendo,mi hai fatto prendere un colpo all'inizio (non ci si comporta così), praticamente allison è la nuova dean muore mille volte ma torna sempre indietro. Sono curiosa se la sua personalità cambierà con il fatto che è diventata un Arcangelo. A presto.

11/02/18, ore 10:51

Capitolo stupendo,ma io dico era necessario fargli ritornare la memoria con una pugnalata. C'è odii davvero Allison. Vero che Allison non morirà? Perché sarebbe davvero crudele. Elijah è il solito speranzoso della situazione, anche nel mentre si vuole suicidare. Non riesco ancora a inquadrare il padre di Allison. Vedremo in futuro. A presto

02/02/18, ore 17:04

Bentornata con un capitolo che mi spezza il cuore. Però sono sicura Allison ritroverà la memoria,spero prima che la uccidino. Se la notizia è trapelata vuol dire che sarà arrivata anche al team free will. Onestamente Will lo trovo un po' patetico, come lo era nella serie TV (quindi ottimo lavoro nello scriverlo). Sono sicura che mi distruggerai prima che allison ritrovi la memoria. Aspetto il prossimo,a presto.

16/12/17, ore 21:40

Non puoi finire un capitolo così, sembra un mid-season finale. Già mi era venuto un attacco cardiaco quando non si era svegliata subito, ma giustamente non poteva essere così semplice,vero? Quanto ti odio (con amore). Costantine pensa che allison merita di meglio e lo dice a hayley, deduco che allison potrebbe andarsene in futuro (ma quante preoccupazioni mi dai). Comunque capitolo stupendo, si nota che volevi augurarmi buon natale. Aspetto il prossimo. Buon Natale.

01/12/17, ore 21:27

Capitolo stupendo,deduco che nel prossimo Elijah attaccherà allison (se prendi spunto dalla serie TV). Allison non ha un buon rapporto con il padre, spero che di questo ne parli con Elijah. Comunque credo che andrà tutto bene, ma stiamo sempre parlando della coppia più sfortunata di sempre quindi mai dire mai. Aspetto il prossimo,a presto.

16/11/17, ore 20:38

Felice di leggere un tuo capitolo, chiedo scusa per il ritardo per quanto riguarda la recensione. Capitolo stupendo,ormai ho capito che Allison e Elijah non avranno mai una gioia. Mi sarò persa qualcosa ma da quando allison sente che Elijah sta bene o male? Comunque c'è strategia nel fatto di aver liberato Marcel mi spiace che nessuno lo vede a parte allison. Aspetto il prossimo,a presto.

06/10/17, ore 21:48

Capitolo stupendo, ma prevedo altri incontri tra allison e suo padre biologico. Penso di non aver mai "visto" allison così sconvolta da non rientrare in questo caso alla festa dopo aver rivisto suo padre. Onestamente pensavo che dicesse ad Elijah di rientrare insieme, ma mi è piaciuto il fatto che volesse tornare a casa perché ha enfatizzato quanto è ferita. Momento dolce tra Matt e hope,cosi come tra Matt e allison. Aspetto il prossimo, a presto.

04/10/17, ore 21:48

Non ti smentisci mai, i tuoi capitoli sono sempre una meraviglia!
non vedo l'ora di leggerti di nuovo e anche di leggere altre nuove, fantastiche storie.

continua così,
xoxo

16/09/17, ore 21:51

Capitolo tranquillo, ma si inizia a scoprire cosa è successo in passato ad allison. E stata in prigione? E per cosa? Non penso niente di grave visto che usciva dopo poche ore. Mettimo in chiaro che voglio una copia di cinquanta sfumature di mikaelson. Elijah mi ha fatto venire un dubbio il padre di allison (Victor??) sapeva di fatto di non essere il padre biologico? Tante domande,il mio cervello sta impazzendo. Comunque aspetto il prossimo,a presto.

04/09/17, ore 22:22

Capitolo stupendo, quindi ci sarà un matrimonio spero accompagnato da tragedie(delle volte mi domando se sono troppo crudele con loro). Mi piace che hai riportato momenti tra hayley e allison. Elijah e allison fanno pace, nel modo più classico e romantico. Dimmi che a breve torna il team free will? Aspetto il prossimo, a presto.