Aluya
di malukuku

25/01/16, ore 07:56

E passiamo a recensire questa u_u
Premetto che la ragazza che e' in realta' la Terra mi ha lasciato piacevolmente stupita.
Ho amato la descrizione della giovane che riesce a fartela immaginare non solo esteriormente, ma riesce a fartela vedere, camminare, parlare davanti.
Bravissima davvero, il finale mi ha fatto molto sorridere su lui che dice che riesce tranquillamente a dormire: tanto sapeva che lei fosse strana.
Davvero davvero tanti tantissimi complimenti.
Chelinde

~Scusa per gli accenti, ma sono con la tastiera inglese T.T

24/09/14, ore 16:50

Carina! Non ho mai trovato un personaggio così come Aluya.
E' una fic che lascia molto mistero, però mi dispiace che tu non abbia detto nulla di più, facendo così la gente non si affeziona ai personaggi abbastanza... Comunque, non è troppo corta secondo me, anzi a me piacciono di più quelle corte! Un'altra cosa che mi piace è il tuo stile molto scorrevole.

(Ti ho trovata su Dolce flirt c:)

Teal Eyes xx

30/05/14, ore 03:33

Carina, unica pecca... Troppo breveXD
*si sente sfacciata come Aluya*

21/01/10, ore 16:20

XD Bella ff. Sopratutto belle le descrizioni su Aluya. per ora è una delle ragazze più strane che abbia mai letto XD

08/06/09, ore 20:43

be', allora vedi di asoltarla di nuovo perchè questa storiella è propio bella! Brava mk che è riuscita a pubblicare ancora! E ora voglio sapere come continua e più o meno chi sono loro o chi è lui. Bella, bella :D