Il ritorno di Medea
di Classicboy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/18, ore 11:31

Ok, la Fortuna ha grandi poteri.
Non entro qui da tipo tre mesi, e proprio ora puf, tu compari con questo mega capitolo che ho apprezzato più di quanto credessi.
Ahaha, non voglio dire che avevo aspettative basse, solo che la mia piccola Rossa sembra che non potrebbe far male nemmeno a una mosca, e tu hai fatto vedere il suo lato aggressivo così bene che *sigh*, sono quasi commossa. Amelie mi piace da matti, sei e Aimee (nomi e confusioni a parte) sono perfette per essere sorelle (compresi i generi musicali che ascoltano)
Mi piace molto il fatto che la rappresenti come un cosino rosso imprevedibile, l'hai descritta in così tante situazioni diverse che non si sa più che aspettarsi da lei!
Rich è simpatico soprattutto per il suo essere strano, introverso ma anche istintivo: sembra che rifletta tanto tanto e alla fine è il primo a buttarsi fuori per combattere, anche da lui non so che aspettarmi!!
Spero proprio che non abbandonerai tutto questo... ma dopotutto de gustibus non disputandum (est)!
Buon... tutto, penso
La ladra

21/02/18, ore 12:58

Ciao! Bel capitolo! Stai tranquillo per il tempo per questo aggiornamento. Succede che la scuola ti permetta di fare ciò che ti piace. Sarei interessata per la ff survival game. Ci leggiamo presto! Ciao

21/02/18, ore 08:32

Ben tornata, sono felicissimo di vedere questo nuovo capitolo e il gruppo principale già nei guai. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e gli scontri contro gli scagnozzi di Ecate, buon lavoro.Spero anche tu abbia passato buon Natale e che ti aspetti un anno meraviglioso, ci vediamo presto.

18/10/17, ore 18:02

Hallo!
Come tu hai iniziato l'università io ho iniziato il lavoro, perciò ti capisco! Ho a stento il tempo di vivere, figurarsi accendete il pc e scrivere. Perciò recensisco da cellulare, perdona eventuali errori.
Parto dal rapporto tra Kian e Kevin, che mi è molto piaciuto. Si preoccupano l'uno per l'altro come veri fratelli e non hanno paura di mostrarsi legati, senza smancerie e con tanto cameratismo. Sono belli in maniera vera. E per contrasto (contrasto?) passo subito ad Ekanta e Toby. Loro sono fratelli in modo diverso, c'è preoccupazione ma imbarazzo insieme, si vede che non sono legati quanto Kian e Kevin.
Ne approfitto per dirti che stai muovendo Ekanta molto bene! All'inizio pensavo fosse troppo "dolce", poco burbero, ma il fatto che pur con disagio cercasse di mostrarsi affettuoso col fratello... ottimo, mi ha proprio convinta, complimenti a te~
Finisco con Aimeè e Crowley, la prima potrebbe diventare il mio personaggio preferito! Parte per una missione mortale contro una strega tornata dalla morte e si preoccupa per il fratellastro. E rende rosa i capelli! Chissà perché la figlia di Afrodite si sarà arrabbiata.
Parlando dal punto di vista grammaticale, per quanto la storia sia molto scorrevole (ho messo più tempo nel recensire che nel leggere, credo) in alcuni punti salti dal passato al presente, ed è l'unica cosa che mi ha un pochino distratta. È l'unico appunto che faccio, perché le descrizioni sono così belle che se anche ci fossero errori di distrazione non li ho notati.
Buona fortuna per l'università e a presto col nuovo capitolo!
Fe_

18/10/17, ore 14:35

AHHHHHHHHH!
AGGIORNAMENTO!
Mi spiace dj non aver recensito gli scorsi capitoli ma come te, sto i università e sto morendo XD Come mi é venuto in mente di prendere fisica? XD
Vabbé, Amelie la stai descrivendo bene, pure troppo bene che sembra a volte che sia un tuo OC per quanto la muovi in modo realistico.
Per Arthie anche se per poco, é uscito tutto il suo carattere, diti medi inclusi, quanto lo amo il mio tappetto!
E no, non andare a coltivare cipolle, continua a scrivere che fai tutti piú felici U.U
Passiamo alla mega recensione del capitolo scorso e quello di adesso.
Inizio con gli elogi.
BRAVO! Mi piace il modo in cui scrivi, fluido e pulito.
Ci metti del tuo in quello che scrivi e la cosa mi attizza molto. Proprio per questo mi dispiace di non riusire a recensire i capitoli di questa storia. I personaggi li muovi in modo umano, hanno reazioni realistiche e "umane" (perché diciamocelo, chi sarebbe mai felice di rischiare la propria vita in missioni? Io no XD)
Secondo me hai fatto piú che bene a lasciare un capitolo intero per i ragazzi che non erano presenti nello scorso "episodio", apprezzo particolarmente le descrizioni approfondite di un personaggio e delle sue reazioni. Soprattutto se si soffre. Sono masochista XD
Eee niente.
TI ADORO, eee boh!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, tua!
Aki

18/10/17, ore 07:48

Ciao, scusa se resencisco solo l'ultimo capitolo, metterò qui dentro tutto quello che avrei dovuto scrivere negli altri capitoli. La tua fin fin mi piace molto sono dispiaciuto perché non ho potuto partecipare, ma va be. Rich è un personaggio piutosto interesante per il raporto rapporto che ha con Ambra e il figlio di Ares con cui lo shipo. Poi mi è piaciuta l'idea di usare un personaggio, che era apparso ne 1° libro della seconda saga. Poi ci sono gli altri personaggi di cui non posso fare commenti perché devo conoscerli meglio, comunque i miei complimenti agli autori di quei personaggi. Ti auguro buona fortuna per la scuola e buona scrittura. Ossequi Harlequin

18/10/17, ore 00:20

Ciao, Classic, il capitolo è ottimo e ben scritto. Mi è piaciuta la scena con i due gemelli(come li capisco. Anche se mi chiedo come sia la loro famiglia mortale) e il mio Oc(che razza di coincidenza. Il personaggio della mia immagine di profilo si chiama proprio Qrow). Non vedo l'ora di leggere l'impresa e cosa Medea sceglierà contro i semidei. Buon lavoro e a presto.

17/10/17, ore 21:49

Oh, Aimèe è magnifica, davvero.
Il suo attaccamento morboso al violino, che riesce a maneggiare come vuole, sia producendo melodiosi accordi sia striduli suoni, il suo fare vendicativo, il suo cercare di etichettare tutto, il fatto che si porti dietro carta e penna, che noti i dettagli e che si preoccupi per suo fratello.
Ecco la mia piccola Red!
(Complimenti per aver inserito il litigio con una figlia di Afrodite: credo che sia ciò per cui la gente la ricordi!)
Sai, è una bella emozione, veder vivere attraverso parole di un'altra persona un personaggio che prima era solo vivo nella propria testa... ci si sente soddisfatti!
A presto,
Lil

17/10/17, ore 21:45

Ciao. Bel capitolo. Mi piace molto. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti. Ciao

17/10/17, ore 18:11

Hola~
Il mio ritardo è sempre lo stesso!
Sto abbandonando pian piano il mio account ma ci sono!
Ritornando alla storia, questo è un capitolo transitivo
ma l'ho veramente apprezzato!
Sapere di più su Rich e Glass mi ha fatto veramente piacere
ma sopratutto vedere Sora mi ha proprio sconvolto!!
Pensavo che solo per averlo nominato ti dovevo fare una statua
invece devo farti un museo XD
Un abbraccio,Zuria

18/09/17, ore 21:00

Ma ehi, anche io voglio qualcuno che mi faccia dormire in un sogno!
Detto questo, capitolo intrigante e misterioso... voglio leggerne sempre di più 'w'
Ti perdoniamo per il ritardo, e... beh, Red non si è vista troppo ma direi che già solo il fatto che tutti la chiamino solo Red va benissimo!
Grazie per l'avviso,
la ladra

18/09/17, ore 19:11

Ciao! Allora, un bel capitolo anche se di passaggio, spero che dal prossimo siano piu... aem... insomma soprattutto spero che sia più lungo. Comunque, in'effetti sei parecchio in ritardo, spero non la pianterai(non so perchè ma spesso le storie più belle non sono mai finite, e non solo in questo fandom...). Comunque, la cara Glass ha avuto un passato abbastanza tormentato, come Ric del resto, e gli altri? Comunque, ci vediamo alla prossima, spero che aggiornerai presto, dal grande e magnifico namory superfigo!

18/09/17, ore 18:30

Hallo!
Chiedo venia per il ritardo con cui recensisco (sono in ritardo? Non ho tempo nemmeno di leggere, mi sto perdendo un sacco di cose.)
Comunque il capitolo mi è piaciuto! È un po' breve ma corretto e ricco di contenuti: mi piacciono molto i personaggi presentati, anche se le fanciulline già le conoscevo, e lo scorcio sul passato di Rich e Glass mi ha molto colpita. Inoltre è già la seconda volta che Glass sogna dei tarocchi, prima l'appeso e poi gli amanti, sono certa che abbiano un significato.
Non ho molto altro da aggiungere, spero si vedano altri passati e altre interazioni belle come quelle tra Rich e Amelie!
Al prossimo capitolo, spero di vederlo presto che sono piccole gioie per me!
Bacioni
Fe_

18/09/17, ore 13:29

17/09/17, ore 22:17

Ciao, classic, il capitolo non è niente male, per quanto breve. Non vedo l'ora di scoprire le due squadre e come le loro rispettive missioni si intrecceranno, oltre alle tue possibili teorie per Le sfide di Apollo. Buon lavoro e a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]