Le puzzette fanno un eroe.
di ImagineWhite

02/05/17, ore 00:33

Ciao! xD
Finalmente ho ritagliato un pò di tempo per recensire la tua storia xD
ODDIO CHE MEGA NO SENSE, mi mancava! xD
Cominciamo subito!
Adoro la coppia SwanQueen, e credo che questa dichiarazione ( o no?) di Emma sia stata strana (decisamente!) ma ad effetto! xD ma sì dai, mettiamo da parte HooksobruttopiùdeTrump (rido troppo.. xD) per la Reginasexy, è tutta un'altra storia xD
Devo ancora capire il senso della frase di Snow White alias JLO: ''Ho fatto il bagnetto che desideravo, poi è arrivata Ariel e le ho fatto sentire una puzzetta, ma invece della puzzetta mi è uscito un bambino... '' COSA DIAMINE HO APPENA LETTO XD
Anche Charming ha capito tutto! Meglio le poppe facili di Regina che il nero caccoso di Hook! xD
Sono scioccata. Finalmente dopo 8 capitoli una frase che ha un senso compiuto!! ''Perchè io non capisco i sentimenti, e porti tutti i miei sentimenti con te, e quando sei vicina li sento così forte che mi spavento.'' APPLAUSI, SANNO FORMULARE UNA FRASE DI SENSO COMPIUTO!!
Cosa vuoi che ti dica? Adoro questa long (è una long? XD) o raccolta di one shot! Qualunque cosa sia, dietro tutto sto no sense c'è davvero impegno, perchè come ti ho detto una volta, bisogna avere bravura per scriverle, ed io non l'ho xD
Ho aspettato questo capitolo con trepidazione, perchè ogni tanto un buon no sense fa bene alla salute, ed al cervello xD
Spero di leggere presto il 9 capitolo, ma se anche così non fosse io lo aspetterò sempre! xD
A presto! Anzi, ci vediamo alla prossima scampagnata tra i funghi.. xD :)