Tutta colpa di Mr. Two
di ThelviaBB

26/08/17, ore 12:01

Bellissimo capitolo! Non so se sia lmulrimo o no perché non hai messo "conclusa" alla storia, fatto sta che mi è piaciuto molto!! Aspetto i capitoli anche dell'altra storia mi raccomando, aggiorna al più presto!!!

24/08/17, ore 01:21

Attenzione attenzione, il nostro Law non ci crede. Bè, capisco che potrebbe dar fastidio sapere di aver ricevuto tutte queste belle sensazioni da un manzo di prima qualità come Eustass Kidd solo ed esclusivamente a causa di una scommessa. Però, effettivamente, se Kidd ha detto che non è più per la scommessa c'è da fidarsi, è troppo stupidotto per tramare nell'ombra <3 E comunque Law non ha resistito alle sue suppliche da cucciolotto (?) e niente, ci è finito a letto e pure per bene! Non si sono certo risparmiati xD
Rendi un Koala molto molto felice, sappilo u.u
Bepo mi ha fatto sbellicare all'inizio, immagino sia rimasto con la mandibola bloccata tutto il tempo in quella posizione povero, che shock che dev'essere stato xD
Ci sentiamo mia croissant alla crema chantilly <3
- Koala

19/08/17, ore 01:23

Eccomi finalmente a commentare questo nuovo capitolo che ho letto stamattina in spiaggia sghignazzando come un'idiota e sbavando come un mastino. Per giunta in mezzo a famigliole con bambini, molto inappropriato, molto XD
Comunque adoro il lato poetico di Kidd, davvero. Un romantico d'altri tempi, proprio, questa cosa mi fa sbellicare XDDD E adoro l'immagine di Mr.2 al suo capezzale che cerca di dargli consigli per evitare che maltratti troppo il culetto di Law. Ma ha ascoltato? Ovviamente no, direi comunque che se l'è cavata e fortunatamente anche Law, nonostante qualche difficoltà, alla fine si è divertito. A proposito, per tutto il tempo Bepo è rimasto dietro la porta? Perché ok che li avranno sentiti fino al mare, ma una cosa sono gli estranei e una cosa sono gli amici o la famiglia. Insomma, non dai il sedere se c'è tuo fratello dall'altro lato di una tavola di legno, no? ^^'
E anche io come altri mi domando che fine abbia fatto Mr.2. Non sarà sotto il letto o simili? Davvero si accontenterà di studiare la camminata di Law? In entrambi i casi è un pensiero inquietante XD
Adesso però spero che Law non si faccia venire troppi dubbi. Cioè, sarei anche io supersospettosa però sono così carini insieme lui e Kidd, soprattutto dopo che hanno fatto il grande passo, che mi viene il magone a pensare che possano litigare ancora prima di essersi davvero messi insieme ;___;
Vero che avrai pietà di me??

17/08/17, ore 21:02

No, no, no, no, no, no... No! Law! Cribbio! Perché ti sei fermato? Muoviti! Torna a coccolare Kidd, ora, subito, in questo istante! *cerca di riprendere fiato, lanciando occhiate omicide al dottorino che mi guarda scombussolato, non capendo, come anche Kidd, come sia entrata una ragazza in un momento del genere e che era svanita un attimo dopo come un fantasma*
Sfogo finito (più o meno (?))
Allora... Devo ammettere che, quando Kidd è entrato nella stanza (omettendo la faccia di Bepo che mi ha fatto ridere tanto. (me la sono immaginata e continuerò per un bel po') XD) prendendo la faccia di Law per poi baciarlo, la mia bocca si è aperta lentamente ed è rimasta aperta fino alla parte "<< Che diavolo hai in quel cervello bacato? >>". Da lì mi si è spenta tutta la felicità, tornata il secondo dopo con le frasi, che io ho trovato dolcissime, di Kidd. *^* *applaude per novanta minuti di fila per il favoloso Kidd che si inchina per ringraziarmi (?)*
E poi, andando scorrendo e leggendo, e soprattutto LEGGENDO cosa è successo sono decisamente... Morta! Mi hai uccisa! Davvero! (nel senso buono se non lo avessi capito. XD)
Sono esplosa di amore peggio di Mr. 2! (?) E se sarei stata solo io a casa mi sarei messa a ballare come una rimbambita, esattamente come Mr. 2. v-v
Tra l'altro, mentre Kidd pensava alle parole del ballerino, o quello che ne ricordava (sempre stato mio amico, ma adesso lo è soprattutto per aver messo insieme questi due. XD) mi sono chiesta: Dove è finito?
Inizio a temere che sia dentro l'armadio di Law... Il che sarebbe orribile ora che Law ha smesso di coccolare Kidd proprio nel ripensare alla scommessa!! Mi sto già immaginando tutta la scena tragica! :O *si dispera, cercando di non rompere nulla nel mentre*
Okay, calmiamoci. Infondo Mr. 2 (sempre se è nell'armadio) non uscirà da lì gridando cose sconnesse peggio di una fangirl, esultando, spaventando i due e lasciando Law in enorme imbarazzo e con il senso di essere stato ingannato... no? *fa un sorriso forzato, cercando di essere positiva*
Comunque ti ringrazio di aver aggiornato, mi hai migliorato la giornata che stava andando proprio in un modo che non ti dico. Mi hai tirato su il morale in un modo pazzesco! (anche se avevi aggiornato ieri, però sono occupatissima e non lo avevo notato. Per questo ritardo di lettura ti chiedo un enorme scusa. ^^) Grazie mille ancora per aver aggiornato, storia fantastica! (come se non si fosse notato... XD)
A presto. ^^
Io_amo_Freezer. <3

16/08/17, ore 23:17

Finalmente hanno consumato!!! *folla che esulta* *coriandoli* *fuochi d'artificio* *cori angelici* *unicorni che saltano*
Okay, okay, momento disagio concluso ahah
È da un bel po' che non lascio una recensione e perdonami, ti prego! Purtroppo non ho avuto molto tempo e mi sono persa parecchie cose, but I'm back!

Prima di tutto, voglio farti i complimenti per l'intero capitolo, è scritto davvero TROPPO bene!
Hai descritto tutto perfettamente, non è facile trovare ff a rating rosso così descrittive e fatte BENE.
Quindi, come sempre, un ottimo lavoro!
Per tutta l'andatura della lettura non ho fatto altro che sclerare e immaginare le espressioni facciali di Trafalgar Law in quei precisi momenti e beh... saltiamo questo passaggio va'
Sono venuti mooolte volte i due piccioncini, ma essendo la prima volta è credibile e ci sta.
Le coccole verso la fine? Vogliamo parlarne? Dolcini, vi adoro.
La parte finale è l'ansia, ma non sarebbe una tua fic senza ansia e suspance quindi dobbiamo arrangiarci e soffrire finché non aggiornerai;;
Io l'ho detto che avrò un mancamento per colpa tua, l'ho detto!
Concludo questo degrado di recensione e attendo con molta ANSIA il prossimo capitolo (che sarà l'ultimo? Potrei piangere)
Alla prossima! :)

16/08/17, ore 17:16

Credo che sia la storia più eccitante che io abbia mai letto 😍😍😍 Complimenti! Ma ora che succederà? 😫😫😫

16/08/17, ore 13:18

Ti adorooo *-*

Innanzitutto, finalmente sono a casa (anche se ripartirò tra neanche due settimane C': Dettagli struggenti...) quindi posso leggere, recensire, rispondere ai messaggi e finalmente aggiornare le mie storie!
Ed ovviamente, la prima scrittrice di cui controllo l'operato, sei tu, mia cara.
Ho già visto tutti i nuovi capitoli che hai pubblicato e sono felicissima di potermeli divorare in santa pace.
Ma ora passiamo ai fatti.
Che dire, questo è il capitolo che attendevo da otto vite.
Law è l'uke per eccellenza, il re degli uke o qualcosa del genere e la sua verginità lo rende ancor più adorabile, oltre alle tue descrizioni più che azzeccate ed i paragoni che molto spesso fai e rendono meglio l'immagine che ci vuoi dare.
Anche per questo, non vedo l'ora di sapere che ne è del suo culetto dopo questa sua prima avventura e di tutti i dolori fisici che subirà alzandosi da quel materasso ♥
Kidd fa tanto il grosso, ma sta finalmente rivelando, nonché rendendosi conto, della dolcezza che gli trasmette Law, di tutti i sentimenti che gli suscita e quindi che veda di mettere da parte i suoi atteggiamenti fintamente stizziti, perché il dottorino si può solo coccolare (anche violentemente, ogni tanto, ma sempre coccole sono U.U ).
Chissà poi se tutta la locanda ha assistito, anche solo sonoramente, alla loro prima volta... sarebbe imbarazzante (probabilmente per Law soprattutto, vista la sensibilità da bisonte di Kidd) ma molto divertente e poi, bé, se così fosse, immagino alcune circostanze intriganti.
Non credo che un uomo possa rimanere impassibile ai gemiti di un Law così passivo e allo stesso tempo credo che Kidd ne sarebbe molto geloso.
E se pure delle donne hanno sentito... bé, loro avranno fangirlato, sicuramente :'D
Adesso, comunque, a rapporto finito, i due rincitrulliti in amore hanno ripreso coscienza di sé e del mondo ed al moretto è sorto l'ennesimo dubbio.
Non so se questo si risolverà in fretta o ci sarà una nuova separazione tra i due capitani.
Non mi resterà che scoprirlo leggendo il prossimo capitolo ;)
Adesso ti saluto,
Baci,
Pawa

12/08/17, ore 10:25

Oh meno male che finalmente quella testaccia dura di Kidd ha avuto la rivelazione più importante. Law non è una penitenza!! Come si fa anche solo a pensarlo? Magari fossero tutte così le penitenze, ce ne andremmo tutti in giro a perdere scommesse, o partite di poker, di proposito. Se proprio si dovesse dargli un titolo direi che è un premio, e di quelli belli grossi per di più! E meno male anche che Law l'ha presa a ridere. Credevo che una volta scoperto il vero motivo per cui Kidd gli si è appiccicato in quel modo e per giunta che viene considerato un "pegno" da pagare, sarebbe andato su tutte le furie. Invece Eustass ci ha anche ricavato un semibacio niente male *__* La scena è stata molto dolce anche se ha mandato in tilt Kidd e questo invece mi ha fatto molto ridere XD Per fortuna si è ripreso in fretta se no sarebbe stato l'ennesimo grattacapo per il povero Killer.
E poi, altra rivelazione importante, stavolta per Trafalgar: "ogni cosa fatta con il Kidd originale sarebbe stata di gran lunga meglio di qualsiasi sensazione gli avesse causato la sua copia". Oh, ecco, diciamoci le cose come stanno. Di Kidd ce n'è uno e uno soltanto, ogni copia per quanto perfetta rimane di gran lunga inferiore :P Ora, se il rosso si levasse anche quell'insana abitudine di cercare di stuprare Law sarebbe pure meglio. Ma forse finalmente sta iniziando a capire che non è il caso ^^' Fra l'altro continua a fallire, e meno male direi!! Avrà finalmente imparato che ci sono altri sistemi e di gran lunga più piacevoli?
A questo punto non so proprio se il rosso riuscirà a portare a termine la missione nel tempo che rimane, ma a dire la verità non è più così importante, ciò che conta è che l'amore trionfi :P
Incrocio le dita e alla prossima :*

12/08/17, ore 09:59

Oh che bello, hai aggiornato! Già da un po', lo so, avevo pensato di lasciarti finire la storia e leggere tutto di fila ma poi non ho resistito e inoltre una cosa bella dell'estate è sguazzare nelle fanfic, quindi perché autocensurarsi ^^'
Ad ogni modo meno male che Law è un bravo dottore e sa quello che fa. Mi riferisco a quella simpatica manovra per la schiena che ogni tanto ho visto praticare a gente inesperta ^^' Anche se si impegna per fare tanto il sostenuto penso che ormai Law sia già abbondantemente caduto vittima del fascino del bel pirata rosso e a livello inconscio lo sappia che gli serve tutto intero *.* Bhè intanto lo ha rimesso in sesto anche se al momento il povero Kidd non è ancora funzionante al 100%, direi prorpio che non funziona affatto XD Tanto c'è Killer che gli rimbocca le coperte :P
Povero Mr. 2 invece, ridotto ad uno spezzatino XDDD ma almeno è uno spezzatino vivente. E in fondo è stato bravo a rifilare una balla credibile che almeno gli ha salvato la vita e presumibilmente ha salvato anche le parti vitali di Kidd ^^' Mi chiedo se Trafalgar scoprirà mai quella storia della scommessa. Non oso immaginare la reazione ^^' Sarebbe un bel guaio se venisse fuori proprio ora che Kidd è così vicino alla meta. Perché ok, al momento è immobilizzato in un letto di dolore (!) e Law si diverte ancora a fare il difficile, però si vede, love is in the air... e sono certa che qualcosa sta per succedere, qualcosa che mi piacerà molto, ma soprattutto piacerà ai due piratacci :P

11/08/17, ore 12:43

"La verità era che voleva Law per far felice se stesso" Aaaaawwww *o* Piccoli pucciolottini mettetevi insieme a figliate un sacco <3 *partono omegaverse brutti* Scusami, è la mezza e non ho ancora mangiato nulla quindi sto delirando. In tutto ciò, finalmente, il capitolo della svolta! Kidd capisce, finalmente, che non è solo per la scommessa. Quello che mi piace di come hai caratterizzato i personaggi è che Kidd è più lento di comprendonio di Law normalmente, però quando capisce/decide una cosa è quella, invece Law intuisce le cose prima però ci rimugina molto sopra e finisce per prendere una decisione dopo Kidd e comunque non è mai sicuro al 100%... almeno questo è quello che vedo io, poi magari mi sbaglio xD
E no, Kidd, Law non è una penitenza e spero che te ne accorgerai presto! Non ne posso più di aspettare, quest'ansia sessuale mi sta uccidendo, ho bisogno di vederli fare i coniglietti! >.< Il mio tempo sta finendo inesorabilmente, ci becchiamo il più presto possibile piccolo dolcetto al caramello sciolto *o*
-Koala

02/08/17, ore 16:12

Ciao, sono di nuovo io.
Quando ho recensito la tua altra storia ti avevo avvertita, ma tu scrivi storie fantastiche e non posso proprio fare a meno di non scriverti qualcosina!
Prima di tutto, adoro come scrivi di loro due,loro due in generale e sto iniziando a fangirlizzare sempre di più su come potrebbe andare avanti la loro storia.
Ormai vivo aspettando il prossimo capitolo...
Hai fantasia da vendere e non cadi nell OOC...
In poche parole... il tipo di autore che considero perfetto!
Comuuunque, direi che è il momento di eclissarmi.
A presto,
Angiolocchia.

27/07/17, ore 15:23

Oddio. *un urlo da fangirl echeggia tra i muri della casa distruggendo tutti i vetri o specchi nei paraggi*
La scatola era okay, il biglietto troppo corrompente. Se Mr. 2 scrive cose così, non degne di un orgoglioso Kidd, è ovvio che si fa scoprire in fretta. XD
E' stato bellissimo! Law, sei così tenerone! Sentivo che Kidd non avrebbe potuto farlo, ti ama troppo. E sono sicuro che non vuole far felice solo se stesso, ma anche te. -w-
La scena di Kidd adagiato sul suo bacino... Mi ha fatta sclerare come mai! Oddio! *^* <3
Mr. 2 chissà se è davvero nell'armadio. Se lo è chi sa cosa dirà nel vedere (se vedrà) la faccia di Law, o l'erezione (se c'è ancora) (?).
E comunque, io speravo che: o Kidd gli dicesse "No, non sei una penitenza, non più." con una voce sottile e sexy, per poi sfociare in parole super dolci e romantiche e poi hai fatti, o, appena Law era uscito, che Kidd gli corresse dietro per fermarlo, e sarebbe stata una cosa così tenerella. *^*
Ma va bene così, sono certa che ormai anche Law ha capito cosa prova, altrimenti lo capirà domani. Ormai manca poco alla fine della scommessa. Sempre se Mr. 2 non vorrà fare altro di "losco" per i due. XDD
Forza Kidd! E cerca di essere più romantico! XD
A presto. :3
Io_amo_Freezer. <3

25/07/17, ore 17:34

Ciao pasticcino :*
Bene bene, si stanno avvicinando sempre di più <3 Ci ho quasi sperato con quel colpo della strega, devo ammetterlo xD Però povero Kidd, tutto cuccioloso che si fa fare cose da Law <3 Mia madre ha avuto il primo colpo della strega tipo a 53 anni, non sapevo potesse venire così a caso xD
Devo dire che se leggi queste battute senza descrizioni fa pensare ad altro u.u "<< Che diavolo credi di- >>
<< Non dimenarti tanto. >>
<< Più su... >>" Ehm-ehm u.u
In tutto ciò... cosa farà Kidd al povero Mr.2? Lui che non sta facendo altro che far scoprire ad entrambi il loro lato "tenero" xD
Certo che mancano solamente tre giorni, questo vuol dire tre capitoli? O si prolungherà oltre? Uhm uhm. Vado a recensire Tra libri e Spartiti <3
-Koala

17/07/17, ore 03:08

Fantastico! Non aspettavo altro che un tuo aggiornamento!

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, chissà se Law avrà capito che Kidd lo vuole e di conseguenza prende lui in mano le redini del gioco per finirci a letto una volta per tutte 🤔🤔🤔

Sono curiosa di sapere come andà!

Baci,
Chiaretta8059😘😘

17/07/17, ore 02:54

Salve❤️
Mi degno a recensire anche altre storie oltre alla solita (di cui aspetto i capitoli manco fossero dei nudes di Brendon Urie. Okay ignorami dopo questa.)
*serietà mode:on*
Allora, ammetto che all'inizio questa storia non mi aveva ispirato granché, ma andando avanti con i capitoli  mi ha preso molto e continuo a leggerla attendendo il grande momento in cui quei due consumeranno una notte (più notti?) d'ammmmore.
Beh, che dire? Kidd bloccato è fantastico, Law che aiuta Kidd con dei metodi poco consoni è più che fantastico! La scenetta che hai riservato a loro due è stata comica, ma intensa, un po' eccitante per i versetti di Kidd? Per Law sicuramente.
Killer che passeggia tranquillo e trova Kidd bloccato, aahh ho adorato.
Ovviamente lo aiuta subito perché il nostro adorato Vice stravede per il capitano e non può fare a meno di comportarsi come un'adorata mammina, così protettivo aw.

"<< Non so perché, ma Heat mi ha detto di dirti che ha riposato, che si è messo una crema idratante sul viso e del burro cacao sulle labbra. >>"
Qui sono morta tipo tantissimo e ho perso i miei polmoni per qualche attimo. Se dovessi morire un giorno, potrebbe essere colpa tua. Sentiti in colpa.

Ritrovano Mr.2 e il caro Doc. inizia con le domande e il terrorismo psicologico, fortunatamente Mr.2 con la fede nell'Okama Way dice le cose giuste e migliora un po' la situazione. Anche se finisce tagliato in più parti e poi trovato da mamma Killer, vabbè il Karma.

È stato un piacere recensire questo capitolo, continua a scrivere come se non ci fosse un domani perché sei fin troppo brava e meriti tanto tanto!
Alla prossima(:
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 02:56 am)