Lone star
di alfa_beta

26/05/17, ore 14:40

Oddiooo come sono pucciosi qui! Steve caro se sentivi la mancanza di Tony bastava chiamarlo subito invece di farti mille pensieri e problemi (ma meglio tardi che mai, eh?). Ritornando alla storia, lasciatelo dire che è carinissima e, ovviamente, loro due sono semplicemente adorabili insieme. Mi è piaciuta molto.
P.S.: Ma perché quei due si lamentano del fatto che il liquore di Asgard è super forte se lo sanno già? Boh! Chi li capisce è bravo...

25/04/17, ore 23:09

Bene spero che farai altri regali alla tua amica di questo genere perché non sono molto apprezzati solo da lei ma anche da me. Che dire una bella stony con Steve che ripensa ai suoi vecci amici ed ai suoi vecchi amori qaundo ci sonoqueste riflessioni le amo sempre un sacco perché non sappiamo cosa abbia passato Steve e mi oiace sempre leggere cosa ne pensano gli scrittori, quindi mi e piaciuta molto anche la scena con tony benedetto alcool in certe circostanze anche se Steve ne sente poco. Mi è molto, piaciuta molto come storia scritta bene e molto scorrevole la scena con la moto mi ha fatto ridere Stark non si smentisce mai l ho adorato l originale avrebbe fatto lo stesso a mio parere quindi che dire bhe spero di potert leggere altre Stony in futuro

24/04/17, ore 18:16

Bellissima! Davvero bellissima. C'è ben poco da dire se non che è scritta benissimo e che mi ha emozionata tanto! Complimenti davvero! Un bacio!!