Nescio, sed fieri sentio et excrucior
di Xandalphon

06/05/17, ore 17:12

ciao Xandalphon :) Volevo complimentarmi per questa tua os, molto intensa, realistica e che ben descrive i tormenti e la rabbia di Kikyo! Alla fine lei è solo una donna insicura e ferita, che ha dedicato la vita per gli altri accantonando sogni ed ambizioni personali, e quel poco che aveva se l'è visto strappare via nel peggiore dei modi.
Ancora complimenti!
Un abbraccio
Manu

30/04/17, ore 21:43

Xandalphon-sama! Non puoi farmi queste sorprese *-* una tua incursione nel fandom di Inuyasha è davvero gradita! E' stato bellissimo leggere questa storia carica di angst e rabbia, tutta dedicata a una delle donne più fantastiche del manga <3 oddio, non che ami particolarmente le presenze femminili in Inuyasha, ma di sicuro Kikyo batte Kagome cento a uno per quanto mi riguarda XD insomma, queste storia è tremendamente rabbiosa e IC! L'ho adorata! E io spero in un tuo ritorno attivo nella scrittura, quindi scrivi tutto quello che ti serve, os, flash, drabble... in tutti i fandom che ti pare XD specialmente se ti aiuta a riprendere il via!
Nel dubbio se mi scrivi qualcosa sul Sommo, fantastico Sesshomaru ne sarò super felice!
SS (SuperSara)

26/04/17, ore 11:38

premessa piccola ma doverosa conosco inuyasha xkè guardavo l'anime ma in modo molto discontinuo cmq la sudetta ff è stata una lettura piacevole!senti visto che tu in questo periodo scrivi su argomenti che non c'entrano assolutamente nulla con le tue long e/o in generale legate al fandom di naruto xkè t aiuta è possibile che tu riprenda a scrivere"amores"?