Il mio vicino di casa
di Sana_Akito

04/04/20, ore 11:56

Questa storia è veramente bella,mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura.Aspetto con impazienza il nuovo capitolo perché sarebbe davvero un peccato lasciare questa storia incompleta. Bacioni

26/03/20, ore 18:35

No t prego è bellissima qst storia continuala daiiii spero che riprenderai

14/09/18, ore 12:16

Ehi ciao! La tua storia è veramente bellissima. Quando aggiorni? Se hai intenzione di lasciarla non farlo perché ne vale la pena.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

13/09/18, ore 02:20

Mi fa piacere che qulcuno abbia avuto l'idea di scrivere qualcosa alle superiori ma il fatto di aver scelto di strutturarla con i pov dei personaggi l'ha un po' rovinata. Nel senso, sarebbe stato meglio non sapere da subito il carattere e la vita di Akito. Mi sarebbe piaciuto di più se avessi lasciato a Sana un po' più di immaginazione su come potesse essere realmente il ragazzo nella vita di tutti i giorni. Così che lei ne potesse uscire incuriosita dopo l'incontro. Insomma sarebbe stato meglio che avessi prolungato la faccenda. Un Akito con l'aria misteriosa e silenziosa è meglio di un Akito estraneo e di cui si sa subito della sua situazione in famiglia etc proprio come nell'anime/manga. Poi mi pare che non hai messo neanche l'avverimento OOC.

10/06/18, ore 14:54

Ciao! Sono nuova e mi sono innamorata della tua storia :-*;-)
Per favore aggiorna presto! Trovo che la trama sia originale e mi piace il modo in cui di interagire i personaggi. A presto!

01/02/18, ore 19:29

È bellissimoooo questo capitolo, ti prego pubblica presto il prossimo.
Ps: hahah akito c'è rimasto male

26/01/18, ore 22:22

Wow grande non vedo l'ora di sentire il punto di vista di Akito!!! Sono impaziente

06/01/18, ore 19:16

Ma va e corto uffaaa e dopo Sana ma che c... hai fatto come hai potuto respingere a aki 😫😡😡

04/01/18, ore 10:34

Standing ovation per Sana!!! XD così si fa!! Che io capisco tutto, l’essere e il sentirsi figo, però se fai il cretino è sacrosanto che la risposta dell’altro sesso con un briciolo di autostima e autocontrollo sia questa!! Akito 0 - Sana 1! E ora sono curiosa di vedere la reazione di Akito alla risolutezza di Sana!

04/01/18, ore 10:29

quasi non ci speravo più *_* non hai deluso le mie aspettative! spero in un tuo altro aggiornamento :-) un bacione <3

22/12/17, ore 14:44

Per favore aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito

28/11/17, ore 18:13

Che carina questa storia.! Aggiorna presto perché sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensa Akito dell'accaduto.

28/07/17, ore 08:38

Diventa davvero interessante😁 Continua mi raccomando😁😁😁😁

16/06/17, ore 22:58

Che bello leggere un nuovo capitolo.... mi piace molto questa storia è sicuramente questo bacio dato per gioco sarà solo il primo di una lunga serie..a presto cara

16/06/17, ore 05:39

Wow Niete male come 1 baccio e dopo dai Non si Po chiamare mio Aki scimione 😄