Per Dieci Minuti
di LadyMorgan

15/01/12, ore 09:55

Adoro questa tua ff. Anzi mi scuso per averla letta cento volte, senza mai commentarla. Sarebbe stato bellissimo se Sirius fosse riuscito ad avvertire in tempo James! Mi chiedo in effetti perché abbia preso la moto e non si sia materializzato....forse i camini e gli spostamenti magici erano controllati, però se Voldemort sapeva dove trovare James e Lily, era inutile prendere precauzioni....

14/06/09, ore 21:58

io non lo trovo affatto noioso o una brutta idea!anzi...è anche un mio desiderio e sogno segreto che Sirius fosse riuscito ad avvertire James in tempo!bravissima!mi piace molto questa verisione!bacioni!

08/06/09, ore 21:54

Fiaschi totali?!? Da quando ci sono queste parole nel tuo vocabolario? Per quanto riguarda la spalla sono ben felice di offrirtela purché tu ricambi il favore, ok? E' bellissima questa shot, magari fosse andata così. E' anche vero che Voldemort avrebbe continuato a stare a piede libero. Come sarebbe andata? Semplice idea, magari per un'altra fic. Bacioni, a presto Bebbe5

08/06/09, ore 15:59

Bellissima! Sirius lo adoro.. e sinceramente mi è piaciuto molto leggere questa shot sotto il suo punto di vista! Sei stata molto brava! Complimenti! E grazie.. perchè mi hai fatto sorridere! Bellissimo il rapporto tra Sirius e James, si vede che sono due fratelli quasi, si capiscono al volo e i loro dialoghi sono comici e allegri nonostante la tensione del momento. E poi Sirius.. davvero un mitico segugio.. E' arrivato in tempo.. prima di non farcela!