Amor Vincit Omnia
di Melian_Belt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/19, ore 23:31

Hola!! Wow amo questa storia è stupenda ed intrigante, ogni volta che leggevo un capitolo sapevo che non finisse mai, purtroppo però questo è l'ultimo T.T
Speravo fino all'ultimo di non raggiungere mai questo capitolo però eccomi qua. Spero solo che non ci abbandoni e che soprattutto non abbandoni questa storia fantastica. Le storie di entrambi i protagonisti sembra così avvincenti. E la storia di Simon mi incuriosisce un casino. Le tue storie non mi deludono mai, tu non mi deludi! Amo come scrivi! Spero che avrai tempo di continuare questa storia. A presto... speriamo.

01/09/18, ore 02:32

Ehi!
L'ho letta tutta d'un fiato, ad ogni capitolo speravo che ce ne fosse un altro ma purtroppo sono alla fine :(
Mi dispiace molto di non poter leggere il continuo. La trama ci ha messo un po' a partire ma adesso è una bomba! :D
Mentre leggevo mi hai fatto crescere un'ansia assurda, alimentata dal fatto che sono al buio, però devo dire che la storia di Simon mi incuriosisce da morire. Non sai quanto vorrei il continuo...
Geniale come sempre, spero ci sarà un aggiornamento

19/02/18, ore 18:25

Ma poveri protagonisti, ognuno col suo incubo, chi a occhi aperti, chi chiusi. Me li stai facendo soffrire entrambi, ma perché vuoi loro così male?
Li hai dipinti come due esseri buoni, empatici, cordiali e ora me li metti entrambi in balia di qualcosa che sconvolge il loro tranquillo ménage.
Si stanno allontanando e, contrariamente a prima, ognuno coltiva i propri demoni senza avere occasione di parlarne, senza confidarsi con l'altro, senza dare a quei demoni la loro vera consistenza.
Sai come si dice: il lupo non è mai così nero come lo si dipinge, e un modo di renderlo meno nero è confrontarsi con qualcuno che ci ama e ci capisce.
Nessuno dei due lo fa più-

19/02/18, ore 00:46

Mi dispiace per quest’allontanamento tra Simon e Etienne, sempre più evidente con l’avanzare dei capitoli, e sempre più sentito soprattutto da Etienne, che non sa cosa sta succedendo a Simon…
Avevo immaginato che fosse successo qualcosa del genere, quando Asier aveva detto di essere stato lui ad uccidere il fratellastro, certo non posso dire che mi dispiaccia, è quello che si meritava.
Meglio che Simon si sbrighi a richiudere quel maledetto buco nel muro prima che ne venga risucchiato…
Speriamo bene, a presto ^^

12/02/18, ore 19:22

Questo racconcot si fa sempre più misterioso e intricato, confesso che inizio a non capirci più niente XD tutti i miei castelli mentali stanno crollando, soprattutto in merito alla coppia XD
Povero Etienne, le fisime causate da un corpo che non piace sono tremende. Gli tocca andare in palestra e morire di fatica, ma Simon lo adora così com'è <3 bravo ragazzo.
Ma questa star misteriosa? Non riesco a intuirne lo scopo all'interno della trama, non è che viene a mettere zizzania tra i due piccini, vero?? Lo delapido immediatamente in tal caso v.v.
Specie perché Etienne ne sembra attratto e la cosa non mi piace u.u no no, torna da Simon, fila! è lui il tuo uomo ( se vi daste una mossa... ehm-ehm )
Aspetto impaziente i prossimi sviluppi, anche riguardo ad Asier ^^ A presto, un bacio!

12/02/18, ore 15:00

Etienne ed io non potremmo assomigliarci di più nemmeno se fossimo gemelli... com'è che si dice? "separati alla nascita" ahahah!!!
Ebbene sì: mi ci trovo proprio nel suo guardarsi allo specchio, nell'arrossire sia per la fatica che per le figuracce, per poi non parlare del sudare anche solo a pensare di muoversi. Io sudo anche d'inverno.
E questo "Adone", anche se azzoppato, ha dalla sua anche la buona creanza di salutarlo. Altro che voler sprofondare!
Lo capisco proprio, Etienne, a noi Fracchia ci fa un baffo! ;)
A parte le mie personalissime fisime, ho apprezzato il capitolo: Simon sempre nella stratosfera, Etienne fin troppo attaccato al pavimento... si compensano, ed è davvero bello "vedere" gli atteggiamenti affettuosi di Simon.
A presto spero
Milly

12/02/18, ore 12:09

Ciao!! Povero Etienne, non ce lo vedo proprio in palestra (come lo capisco!), e il fatto che ci vada anche Abel di sicuro non lo aiuta a sentirsi più a suo agio… però chissà, magari è la volta buona che riesce a dimagrire e ad acquistare un po’ di autostima :)
Non vedo l’ora di scoprire qualcosa di più su Asier, a presto ;)

04/01/18, ore 15:43

riecomi XD
" “La faccia da Raperonzolo pronta a calare i capelli.
uahahuahu sto' rotolando eheheheh ma da dove ti escono ste’ cose ?...
sei un genietto ^_^
Adoro Simon e la sua faccia da pesce lesso; mi ha fatto sbellicare dalle risate con il suo modo di fare e la sua schiettezza ... Etienne mi fa troppa tenerezza con il suo panciotto e la sua morbidezza l'ho vorrei abbracciare XD
Sono molto curiosa del ruolo che avrà Asier nella storia, non riesco ad inquadrare bene il suo personaggio ma mi piace, mi incuriosisce assai ... come la storia ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie e a presto ^_^
Lilo

15/12/17, ore 17:57

E bene sì, figure di merda come se piovesse. Povero Etienne come si preoccupa per Simon (modello elefante nella cristalleria).
Hanno davanti un divo e non se ne accorgono? Ma che uomini senza contatto con la realtà!
Sembrano me quando gli altri parlano del grande fratello, di Amici o di qualche altro programma del genere. Ahahah!
Come mi sento rispecchiata da questi due!
Un abbraccione e, se non dovessimo risentirci prima delle feste, Buon Natale e Buon Anno nuovo.
Milly

15/12/17, ore 03:07

Ciao! Finalmente si è scoperto il nome dell’uomo misterioso, che poi è un ballerino/attore che conoscevano tutti tranne Simon ed Etienne XD
Sono proprio curiosa di scoprire che ruolo avrà nella storia… A presto ^^

29/11/17, ore 11:00

E adesso chi sarà mai questo nuovo arrivato dall'aspetto figo? We, Etienne è occupato con Simon, eh, non importa se nessuno dei due interessati ne è consapevole, loro sono una coppia punto u.u.
Wow, Aisier che domina i sogni di Simon? bellissimo! Anche se forse Simon non sarebbe molto d'accordo XD però è un miglioramento, almeno adesso dorme.
Quindi Aiser ha ucciso il fratello che lo aveva fatto uccidere a sua volta, direi giusta vendetta, però a questo punto magari anche lo spirito dell'altro è rimasto nella casa ed è quindi lui a renderla infestata e inabitabile? Le speculazioni continuano ad aumentare, povera me.
Attendo i prossimi aggiornamenti per trovare le risposte, a presto XD

28/11/17, ore 20:54

Wow! Ecco, adesso non ci capisco più niente.
Tra Etienne e il suo bel tenebroso e Simon e il suo fantasma, non so chi stia messo meglio... cioè lo so sì, che lo so, la messa meglio sono io che mi incuriosisco sempre di più.
Etienne mi fa una gran tenerezza per come si preoccupa per Simon, ma a ben pensarci anche Simon è un tenerone che invece di uscire a far bagordi resta a lucidare le gambe del pianoforte per ringraziare il suo fantasma per aver "convinto" la casa ad accettarlo.
Beh, sto proprio messa male: adesso mi metto a fantasticare su cosa voglia dire l'ultima frase del capitolo... ma poi si tratta di un sogno, di mera suggestione mista a stanchezza o dei poteri del fantasma?
Mah!

26/11/17, ore 22:51

Wow!! inutile dirti che dopo questo finale non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Asier appare in sogno a Simon, gli fa vedere com’era la villa in passato e gli dice di aver ucciso il fratello... Sarà lui lo spirito del piano di sotto?
Nel frattempo anche Etienne ha i suoi misteri da risolvere… Chi sarà mai lo sconosciuto con la stampella? Pensa che la prima volta che è apparso nella storia credevo fosse un altro fantasma o qualcosa di simile (non chiedermi perché, non lo so nemmeno io XD), ma ora è chiaro che mi sono sbagliata… eppure c’è qualcosa che non mi convince…

08/11/17, ore 19:28

Questo fantasma è un burlone, ma povero Simon... cosa gli tocca fare per vederlo. Alla fine invece è proprio essendo se stesso che ne "attira l'attenzione".
Questa situazione mi mette un sacco di curiosità: vorrei leggere tutta la tua storia in un fiato, ma so già che poi mi sentirei "abbandonata", come ogni volta che finisco di leggere una delle tue storie.
Lo sai che per me l'importante è che tu la porti a termine, in quanto tempo invece non importa. Per me è fantastica, anche se non propriamente "normale", o forse anche per questo.
Etienne in questo capitolo lo hai lasciato un po' in disparte... cosa devo aspettarmi? In fondo questa storia è incentrata in modo particolare su Simon e sul suo fantasma? O ci sarà una "storia" anche per Etienne?
Sono curiosa, lo so, perdona le domande sciocca.
In attesa di un nuovo capitolo...
milly

06/11/17, ore 11:27

Ciao!! Ti capisco, anche io con il lavoro non ho mai tempo per niente :)
Tornando al capitolo: Etienne è dolcissimo, ha ragione a sentirsi un po' abbandonato, Simon ha sempre la testa da un’altra parte… Se gli raccontasse quello che sta succedendo potrebbero affrontare la cosa insieme…
La scena finale è fantastica! Povero Simon, preso in giro anche dai fantasmi XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]