L'amicizia del trio
di Spensieratezza

08/03/19, ore 09:23

Ciao! Che dolce questo primo capitolo. Anche Ron sa essere peperino quando vuole..però ho sempre pensato che fosse un personaggio con più sensibilità di quanto gli viene attribuita/ dimostra. È solo un po' rude ;) alla fine infatti realizza quanto Hermione sia alla ricerca della loro stessa cosa: un'amicizia vera.
C.

22/06/18, ore 21:18

Ron come è carino con harry. ce stata da subito amicizia vera tra loro.
Certo Ron ti sta antipatica Hermione! Oddio sapere che si sposeranno e avranno dei figli è troppo forte ^^
Adoro

06/02/18, ore 23:25

Che bello 😍 Ron è dolcissimo. Mi è sempre piaciuto e qui descrivi l'amicizia di tutti e tre in maniera stupenda!! Capisco molto bene Ron , sono errori che si fanno quando si è piccoli!!

25/04/17, ore 10:12

Ciao!! Ho finito di leggerla ora questo primo capitolo, davvero davvero complimenti, è bellissima , hai descritto perfettamente le emozioni di Ron , mi è piacito molto come hai parlato delle sensazioni che ha provato Ron a diventare amico di Harry , così come le sensazioni che ha provato Harry a diventare amico di Ron!! È bellissima e tenerissima. È scritta molto bene. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.😍😍