Light and Dark
di _ Arya _

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/03/19, ore 18:50

Ciao Arya, se non mi avessi scritto nella recensione che avevi postato prima di me non mi sarei accorta del tuo bel capitolo. Un periodo un po’ faticoso anche per me e senza il beneficio di una breve vacanza. Veniamo alla storia ora è perdonami del non voluto ritardo.
Emma felice come una Pasqua del sentimento che sta vivendo con Killian e dell’esperienza intima avuta con dolcezza e passione con lui, qualcosa che li ha uniti maggiormente e resi ancora più complici. Ovvio che chi la conosce bene non ha avuto bisogno di testimoni per capire cosa sia accaduto tra i due e alla fine dei conti sono le amiche contente per lei. Il POV di Killian mi è piaciuto moltissimo. Hai reso molto bene il rapporto tra lui e l’anziano Nonno. Un nonno scaltro, vivacissimo, attento e captativo nei confronti del nipote. Un nonno che immagino molto somigliante a lui, tipo il wish Hook del telefilm, ma meglio messo e privo di alcool in corpo 😂😂. In fin dei conti è l’unico uomo di famiglia con cui il giovane può confidarsi e nonostante la paura che gli faccia far figuracce con la sua bella, in realtà lo avvicinerà di più a lei. I piani dei due ragazzi comprendono di stare anche un po’ per conto loro, magari ad ampliare certe loro recenti conoscenze 😜 prendendo una stanza in albergo, ma, nonostante i loro desideri e le loro speranze, la visione di Killian, tragica e dolorosa, non fa presagire momenti facili. Emma avrà un bambino dal loro amore? Possibile, anche se lui le ha detto di essere sterile. Se lo stare insieme ha portato una guarigione insperata? Non hanno preso precauzioni e quando la passione è tanta il frutto ne sboccia di sicuro. Ok non mi resta che aspettare il tuo seguito per scoprire la verità. Bandiera verde ovviamente! A presto.
😘😘 Lara

16/03/19, ore 12:23

Ciaooo! Sono felice che sei tornata ad aggiornare questa ff. 😍
Ma veniamo al capitolo... Mi è piaciuta il momento di confidenza tra amiche. Emma che ammette che ciò che c’è tra lei e Killian è qualcosa di importante e sicuramente non è una cotta passeggera come lo sono state quelle passate, compresa quella con Neal.
Mi è piaciuto ancora di più il momento di confidenze tra nipote e nonno. Killian alla fine gli ha rivelato chi sia la sua fidanzata e ha sorpreso il nonno, il quale ha capito subito dopo che la proposta di Merlin non poteva che essere più azzeccata Ahahahaha Killian passerà il resto delle vacanze dai Nolan e ovviamente con Emma. Mi riesco già a immaginare la faccia di Emma appena lo vedrà comparire alla porta di casa Nolan. Ma con Neal come andrà? Lo accetterà in casa per tutto quel tempo? Sono curiosa di scoprirlo. Lo ammetto.
Il nonno di Killian comunque, tornando a lui, mi piace molto. Protettivo, ma anche con una immensa fiducia nel nipote, sa che può essere migliore, sa che non è come suo padre e sta facendo di tutto per farglielo capire, anche a costo di sembrare un po’ invadente. Visto che vuole anche conoscere la sua ragazza. Ma ci sta!
Venendo invece alla visione di Killian, sono preoccupata... un bambino con gli occhi rossi o dorati? Dorati. Emma. Occhi azzurri. Killian. Il loro bambino? Ma perché è in pericolo? E la visione è imminente o futura?
Ammetto che sono sempre più curiosa e aspetto il prossimo capitolo (come sono curiosa di leggere Traveller).

27/01/19, ore 17:42

Ciao Arya! Piacevole sorpresa trovarti. Ti sembra strano che con tutta la parte dolce , romantica e sexy io sia rimasta colpita dall'ultima? Si, quella visione che ha avuto Killian mi sta facendo immaginare cento scenari, ovviamente anche che la luce dell'amore possa averlo guarito e che il "pasticcio" con Emma lo abbia combinato veramente! Prima volta e primo figlio? 😂😂 sai la passione incontrollata li fa certi effetti!
In ogni caso hanno avuto il loro tenero momento, con il desiderio e il timore da parte di Emma, la dolcezza e l'attenzione di Killian che non si é fatto lo scrupolo di parlare di sé in negativo pur di supportare lei. Bel capitolo di fluff che ogni tanto ci vuole, ma le brutte devono ancora arrivare temo!
Aspettiamo gli eventi che inventerai.
Bollino verde e un bacione. A presto!
😘

27/01/19, ore 15:23

Ciao! Eccomi a leggere anche questo nuovo capitolo.
AMO LA TUA STORIA.😍
Ma andiamo con ordine, in fondo di emozioni ci sono state anche in questo capitolo.
La prima volta tra Emma e Killian è stata qualcosa di bellissimo ed emozionante, descritta accuratamente e in ogni dettaglio, mi ha suscitato davvero tante emozioni e ho ancora gli occhi a cuoricino.
Mi è piaciuto tanto che nonostante il momento di debolezza di Emma, più che normale tra l’altro, l’atmosfera tra i due non si sia rovinata. Anzi la dolcezza di Killian mi ha stretto il cuore, é veramente innamorato di Emma per essere riuscito a non farle pesare la cosa... era disposto a rinunciare alla loro intimità se lei non si fosse sentita pronta, é da sposare.
Dopo il loro momento, ci è stato anche lo spavento di non aver usato le giuste precauzioni e Killian rivela di essere sterile... non nego che ciò mi ha fatto rimanere sorpresa, non mi aspettavo un colpo di scena del genere, ma ancora di più mi ha sorpreso come entrambi hanno affrontato quello spiacevole inconveniente, con maturità, senza dirsi le solite parole smielenze e di circostanza. É stato un momento proprio da Emma e Killian, me li sono immaginati bene qui, erano loro, perfetti. I miei complimenti.
Le battutine di Regina non potevano mancare eh, proprio no 😂😂😂😂 Per mettere in imbarazzo la sua amica sa essere la numero uno. Ma ci sta, i due spariscono così.
Il mancamento di Killian? Il pianto che ha sentito? Ho come la sensazione che sia stato l’oscuro, qualche magia legata a lui...
Sono curiosa di scoprire come passeranno le vacanze e il capodanno tutto insieme, ma soprattutto sapere come andrà avanti la tua storia che ogni capitolo si fa sempre più interessante e io non nego che muoio di curiosità.
Al prossimo aggiornamento.

27/01/19, ore 15:22

Hola chica ahahahahahah Non so perchè ma mi sono sentita chiamare in causa ahahahahahahah Aggiornerò presto, promesso auahauha Intanto pensiamo alla recensione di questo capitolo suuper fluffuoso *_* Beh, e dico beh all'ennesimo potenza, i due (ormai) innamorati si sono finalmente dati alla passione e al sentimento completo *_* Che dolcezza infinitaaa *_* Non è stato sesso per nessuno dei due e questo li ha portati ad amarsi senza barriere :') E a proposito di barriere... abbiamo scoperto che il povero Killian non può avere pupetti a causa delle aggressive terapie per separarlo dall' Obscurus. Quindi il momento di panico di Emma è stato gelato dalla notizia che Killian ha dovuto dire per non non far uscire di testa la bionda. Tuttavia la visione che ha avuto mi fa pensare che qualcosa sta per cambiare eheheheheh... o peggio per nascere ehehheeh Chissà, la Salvatrice può aver avuto effetti curativi? Lo vedremo *_* Fantasie a parte auahuah il capitolo è stato anche divertente grazie alle uscite di Regina e le battutine maliziose di Killian ahahah Sono i migliori! Spero di aver detto tutto e alla prossima :D :D Ciaooooo :D :*

26/01/19, ore 20:37

Ciao cara! Sono in ritardo nel recensire le tue storie XD Ma recupero da questa XDD Bene, l'attesissimo giorno del ballo è arrivato! I nostri amorucci si sono preparati come si deve scegliendo dei bellissimi abiti. Emma si è preparata anche per un eventuale cosuccia eheheheheh furbacchiona che non è altro eheheheheh ( Chiamala scema ahahaha) Diverte quella parte con una Mary scioccata e sconvolta per i piani dell'amica e una Regina più sfacciata che mai ahahah Rido ancora ahahahah Zelena non ha perso la sua occasione per fare l'acida zitella uahauahuah ma Emma ha tirato con se Killian trascinandolo sulla pista da ballo XD Mi aspettavo un balletto improvvisato ahahah ma, da quello che ho letto, sono entrambi negati e quindi si sono pestati i piedi a vicenda hahaahahahahahahah
Bene, e dico bene mi raccomando non fare scherzi, Emma decide di ritirarsi con Killian nella loro stanza delle necessità...per... ehm... parlare della festa? Commentare il cibo? Fare una partita a carte? Far riposare i piedi stanchi? Ahaha si certo XD come no ahahahaha Quindi spero che aggiornerai presto! Fa la brava!!! Ahhahaah Alla prossima ciaoooo

23/01/19, ore 22:23

Ciao Arya! Ecco il momento del ballo. Emma acchitata come mai in vita sua e il suo ragazzo al suo pari, in più con i colori delle rispettive casate. Simbolico anche se per loro inconsapevole. La cosa ha colpito e dato un segnale. Il discorso sulla profezia è stato smorzato e sdrammatizzato da Killian, bravo, veramente l’uomo ideale, un grande supporto per Emma. La festa è iniziata e alla fine provano a ballare, ma ci lasci in sospeso con una certa idea di Emma. Non so come andrà potrebbero anche non combinare nulla ed esserci qualche colpo di scena, chissà cosa deciderai, ma un momento felice non dispiacerebbe a nessuna fans dei Captainswan. Bene! Bollino verde e un 😘 . Ci sentiamo presto!
👍👋 Lara

23/01/19, ore 10:38

Ciao! Sempre bello trovare un nuovo aggiornamento 😁
Finalmente é arrivato il giorno tanto atteso del ballo... ma andiamo con ordine.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da Killian e come ha affrontato la verità sulla profezia, ha sicuramente ragione, non è un pezzo di carta che impedirà di proteggere Emma in casa di pericolo e poi le guerre ci sono sempre state e non sarà certo colpa di Emma se ciò avverrà. Lui poi le ha fatto capire che starà al suo fianco, che lo voglia o no, penso che questa sia una perfetta dichiarazione d’amore, anche se non detta in modo esplicito, ma lo eccome a tutti gli effetti.
Si completano a vicenda e si rendono migliori a vicenda e questo è chiaro leggendo ed é per questo che sono così belli insieme.
Il ballo... nonostante Zelena abbia cercato ancora una volta di rovinare tutto (quanto mi sta antipatica), non ci è riuscita. Non solo i due si stanno divertendo insieme e hanno pure ballato, ora sono pronti per il passo successivo e la proposta di Emma credo che abbia decisamente spiazzato Killian. Ahahaha Ammetto che ora sono ancora più curiosa di leggere come continuerà la serata e cosa succederà tra i due.
La piccola scena tra amiche mentre si sistemano per la sera mi è piaciuta tanto, Mary che è sempre quella materna e protettiva stava per iniziare uno dei suoi discorsi ma per fortuna Emma l’ha interrotta sul nascere... o sarebbe risultato imbarazzante, molto imbarazzante. Invece Regina é quella più diretta, ma che secondo me riesce a dire le cose in maniera diversa e fare più effetto su Emma, non a caso sono migliore amiche (e forse anche il discorso con Regina ha convinto ulteriormente Emma, anche se era già convinta da un po’).
Aspetto impaziente il seguito, al prossimo capitolo. 😁

26/12/18, ore 21:50

Ciao caraaa *_* Bentornata! Se vuoi della compagnia per i tuoi viaggi fammi sapere uahauahau Ti accompagno volentieri ahauhauah Ma veniamo a noi!
Finalmente i nostri piccioncini hanno avuto un piccolo "appuntamento"!!! Grazie al nuovo gruppo di amici, Killian si sente meno solo ed è più felice :D Si trova bene con David *_* e quindi sappiamo che diventeranno buoni amici! Naturalmente le cose non potevano andare del tutto per il verso giusto... e no... te pare! <_< Chi è arrivata a rompere i "Marron Glacé"? Ma ovviamente Zelinaaaa! Yeee <_< Ha lanciato la bomba rivelando a Killian ( ignaro, povera stella <3 ) sul destino che aspetta ad ogni salvatore! Come reagirà adesso il ragazzo? E questa volta Emma farà volare in aria Zelina come merita? Aspetto il prossimo aggiornamento *_* Alla prossima cara! Ciaoooo

25/12/18, ore 10:48

Buon Natale Arya! Wow che vacanze fantastiche che ti godi! Poi però mi sembra di capire che lavori per le feste! Ok, la vita va vissuta e se si può alla grande é meglio. Anche i nostri tesori cercano di spassarsela nello sbocciare del loro amore, certo Zelina doveva guastare il momento, che vuoi farci? Orribile pensiero quello di una brutta fine per i Salvatori! Certo per Killian è stata una brutta scoperta, ma non credo che ciò lo terrà lontano dalla sua amata, anzi, aumenterà di sicuro il suo atteggiamento protettivo, come nel personaggio meraviglioso del telefilm. L'amore!!!
Ti rinnovo gli auguri a te e famiglia. A presto! 😘

24/12/18, ore 11:46

Che bel regalo di Natale che mi hai fatto 😍 Quando stamattina sono andata nelle storie seguite e ho trovato la tua, mi sono subito fiondata a leggerla, mi era mancata molto la tua storia, lo dico davvero. Mi piace molto e mi piace il tuo modo di scrivere.
Ma veniamo al capitolo... sono felice che finalmente Emma e Killian si siano concessi una giornata tutta loro e soprattutto in pubblico. É bello che Killian sia uscito con i suoi amici e che soprattutto per Emma ha socializzato con David ed é disposto con il tempo a socializzare anche con Neal, lei lo cambia proprio in positivo e lo fa essere una persona migliore, ha accettato perfino di andare a fare shopping... mica é da tutti gli uomini.
Poi ammetto che io ho un debole per i ragazzi nerd, essendolo anch’io, quindi ammetto senza problemi che un primo appuntamento come quello tra Emma e Killian tra i videogiochi non mi dispiacerebbe ahahahahahaha con tanto di penitenza ovviamente. È starà davvero una giornata romantica, dolce e intensa per i due.
Peccato che Zelena abbia rovinato tutto. Ecco veniamo a lei... ha rovinato il loro appuntamento con l’ultima affermazione fatta, era una giornata da passare in allegria e spensieratezza e invece ha fatto di tutto per incupire i due, soprattutto Emma la quale ancora non aveva detto niente a Killian e la capisco, ed è ovvio che l’ha fatto di proposito immagiando che la ragazza non avesse ancora detto niente a Killian. Che stronza.
Ora sono decisamente ancora più curiosa di prima e aspetto il seguito.
Sono curiosa di sapere cosa dirà Killian adesso che sa quale sia il destino dei salvatori e come si concluderà la loro giornata, ma ancora di più sono curiosa di leggere del ballo, qualcosa mi dice che tra Emma e Killian ci sarà una serata a dir poco speciale. 😍
Buona vigilia di natale e buon natale.
Alla prossima.

09/11/18, ore 16:04

Scusa il ritardo per la recensioneeeee >_< ma mi farò perdonare aggiornando Dark Heart sabato... ehehehehe *_* Perdonata vero?? auhauahauh Cero che si XD
Oooooh! Finalmente zuccone si è riappacificato con zucchina ahahahahahahahaahah E siamo tutti contenti tranne Zelena, ma le passerà come passa un raffreddore ahahahah altrimenti si può sempre dare all'ippica o ai lavori all'uncinetto... Oh, ho fatto la battuta: Uncino- Uncinetto.... Ok, basta ahahah Oggi sto sproloquiando ahahahahahahahah Comunque ho notato che a questi ragazzi serve un vaccino e una cura di difese immunitarie perchè si ammalano sempre! Poveri ciccini!!! Che poi so che la febbre aiuta gli audaci ( qui i letti compaiono come se non ci fosse un domani) ma vogliamo arrivare almeno una volta al sodo? L'influenza lo impedisce, eh ù_ù . Solo io l'ho notato? Coraggio cara, vogliamo ancora più fluff *_* Facci venire un indigestione auhauahauhauah Bene, spero di aver detto tutto! Alla prossimaaa!! Ciaooooo

01/11/18, ore 18:18

E si!Un capitolo fluffoso fa sempre bene, anche se poi gliela facciamo scontare! Si sono riappacificati e hanno avuto il tempo di parlare, coccolarsi e stare teneramente insieme. Dolcissimi adolescenti con gli occhi a cuoricini. Killian vuole essere migliore per lei, questa è la prerogativa basilare del personaggio e torna anche nella tua storia. è una cosa molto bella se una persona vuole essere migliore per meritarti, anche altruistica e infatti è una cosa di grande rarità nella realtà! Peccato!
La parte finale è inquietante, ti ha condizionato Halloween? Cosa trama l'Oscuro signore contro i due innamorati? Sono curiosa di scoprirlo Arya! Quindi complimenti come sempre e a presto con l'aggiornamento!
Bacioni.

01/11/18, ore 17:48

Ciao! Aspettavo impaziente il nuovo aggiornamento, adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. :)
Sono stata davvero felice che finalmente Emma e Killian si siano riuniti, ma questo te l’avevo già detto nel capitolo precedente... aggiungo però che mi è piaciuto tanto come Killian ha affrontato Zelena, come lui abbia capito che è più importante il suo amore verso Emma che tutto il resto, inoltre me lo sono immaginata a giocare a palle di neve con i Grifondoro, infondo poi non è l’unico Serpeverde che si trova bene con loro, c’é anche Regina.😉
Il momento nella stanza nelle necessità tra Emma e Killian é stato molto dolce, ma anche un modo per mettere un nuovo inizio alla loro storia, stavolta in modo ufficiale.
Sono curiosa di leggere del ballo, anche del ballo tra Regina e Robin 😍
Ma ciò che mi ha colpito davvero é la parte finale, il nuovo tassello del puzzle che cerca l’oscuro... si riferisce a Killian vero? Vuole lui dalla sua parte? Non so, ma ho questa sensazione e rileggendo attentamente ciò che hai scritto, ho sempre di più quesfa sensazione... questo mi fa pensare che non ci sarà nulla di buono quando lui realizzerà i suoi piani.
Ovviamente questo mi porta ad essere sempre più curiosa dei prossimi capitoli e di come si evolverà la tua storia.
Aspetto il seguito.
A presto.

13/10/18, ore 21:36

Dolce Neal! Ha ricucito con Emma. Le vuole un sincero bene e pur sapendo che lei non sente gli stessi sentimenti per lui, non vuole perderla. Mi fa una gran tenerezza questo personaggio. Come mi fa rabbia Killian per il suo piangersi addosso. Fortuna che il mago-pirata ha la capacità di ragionare e riflettere e si sta rendendo conto ce nemmeno lui vuole perdere qualcosa di così prezioso. Era ora! La partita è stata ben descritta e ha lasciato anche una dose di suspance. Emma con tutta la febbre ha voluto dare una lezione al suo bello e c'è riuscita alla grande, provocandogli involontariamente un bel botto che, a quanto pare, gli ha fatto molto meglio delle parole di Regina. Lui, perdendo ogni timore davanti all'intera scuola, le è andato incontro per congratularsi e per dichiararle quello che sente. Il bacio mozzafiato che lei gli ha mollato avrà si delle conseguenze! Intanto andranno al ballo insieme e finalmente si saprà che si amano, gli altri volenti o nolenti!
Alla prossima cara. Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]