Solo è solo una parola
di Sarandom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/20, ore 12:55

il fatto che io stia leggendo questa storia il 10 ottobre del 2020 mi fa sentire più vicina a loro, virus a parte. adoro questo capitolo e adoro anche il fatto che abbiate inserito personaggi come Eileen e la signora Mildred, le ho amate. so già che leggerò tutto d'un fiato. baci.

09/05/18, ore 12:20

Ciaooo, eccomi qua, finalmente.
Ti avevo scritto su Facebook che stavo leggendo questa storia.
In realtà l'ho finita da un po' ma ho dimenticato di recensire.

BELLA, bellissima.
Mi è piaciuta davvero tanto. Mi piace il vostro modo di scrivere e il modo di raccontare. Siete state davvero brave, comolimenti.

La storia mi è piaciuta un sacco. Finalmente un po' di pace per questi poveri ragazzi. Il fatto che Dean all'inizio non accetti la cosa è scontato. Dean è fatto così...
Vedere Sam felice e con una famiglia mi ha fatto piangere. E così cucciolo, si merita tutto il bene.
Io adoro Sam ed Eileen imsieme, cioè sono belli ma proprio belli.

Il rapporto tra Claire e Castiel è meraviglioso... Finalmente una gioia per quella ragazza.

Ora veniamo al punto cruciale della storia.
Dean e Cas... quei due mi fanno impazzire. Cioè Dean mi fa impazzire... ma cosa fai lo stitico? Hai un angelo, ex angelo, che ha preferito stare con te invece che tornare in paradiso. Ma sposatelo cosa stai aspettando???
Niente è proprio duro di testa.
Finalmente dopo tanto, tantissimo tempo lo ha capito.
Questo epilogo mi ha fatta morire davvero. Mamma mia Dean e Cas nel divano... Non lo reggo...
Sammy sarà traumatizzato a vita.

Per concludere, adoro Dante. Yeees non lo conoscevo ancora, a dirti la verità. Ma mi è piaciuto un sacco.

Tornerò a stalkerare qualche altra tua storia. E spero di incontrare di nuovo Dante.

Alla prossima 😍

03/08/17, ore 00:30

E' una storia davvero eccezionale ed stupenda piene di emozioni siete state bravissime e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

30/07/17, ore 15:41

Ciao!!! Eccomi di nuovo da te!!! :) Non so che dire di preciso, apparte che questa Destiel mi perchè affronta un possibile futuro che possono avere i due fratelli, Claire e Cas. Sembra che i nostri adorabili testoni abbiano chiarito e sono andati allo step successivo (anche grazie a Chuk!! ;)) Sappi che mi è piaciuta e che l'ho letta in un attimo.
Bè, detto questo....ti saluto!!
Un abbraccio grande,
Alice <3

30/07/17, ore 14:22

Buenas tardes chica!! 😉 Questo capitolo non è niente male, per nient, ha l sue emozioni e con il racconto di Cas, si tratta inizia a capire come come sta la faccenda. Spero che quei due adorabili testoni si chiariscono e ritornino sull'argomento. Mi dispiace che abbiano aggredito Cas, ma per sua fortuna nella è solo. Comunque io continuo a leggere. Un bacione grande, Alice 💐

29/07/17, ore 18:29

Hola mishamigas!!! 😁 Prima di recensire, sappi che ho letto questi primi capitoli in un attimo, mi incuriosiva e quindi.. eccomi qua 😁. Be, che dire, Sam e Elieen (per quanto sia felice per loro per questa nuova vita) sono stati molto veloci nella loro relazione. Claire è maturata e ha compreso. Dean e Cas, sono contenta per questa nuova vita che sembra girare. Spero che stiate due ragazzoni non combinino qualcuna Delle loro.

27/07/17, ore 20:07

VI ODIO.

Questa sarà una recensione corta perché non ho parole per quello che ho letto. Io speravo che Dean ricordasse o che, okay, non ricordasse ma almeno non rispondesse così di merda a Castiel. Non mi aspettavo una cosa del genere, neanche un po' e non so se sia IC, però non possiamo saperlo. Secondo me lui ricorda eccome, ma il denial è possente e schifoso e quindi fa lo stronzo.

NON LO SO.

E come se non bastasse quei figli di puttana mi hanno aggredito il mio budi della vita e GRAZIE CLAIRE ha chiamato lo stronzo in denial e l'ha salvato. Cioè uno non solo vuole fare del bene e io boh non so cosa commentare. Lasciatemi.

Adesso corro a leggere il sesto!
VI ODIO COMUNQUE.

Julsss (e senza cuore non vi meritate niente e manco la virgola dopo "cuore")

27/07/17, ore 12:59

HOLAAAAAAAA!

EEEEE, ditelo che non vi aspettavate questo colpo di scena... ME! XD (Sì, vabbè, la finisco di fare la cretina).
So... CIAO, IERI NOTTE AVEVO VOGLIA DI LEGGERE QUALCOSINA DI CARINO E SCELTA NON FU MAI PIU' AZZECCATA (?) (menomale che la dovevo smettere xD).
E niente, non so perché non ho letto prima, ma trovo davvero questa storia molto carina e abbastanza realistica se fosse canon (CAZZO, DABB, RATT RA FA).
Ho letto i primi cinque tutti d'un fiato perché più andavo avanti più volevo sapere e quindi non ho recensito prima. Mi sono fermata qui perché dopo la scena nel locale, dovevo prendere un cazzo di respiro per quello che avevo letto.

GESU' CRISTO.

Questo è il mio commento e spero di urlarne altri perché ho bisogno di più scene del genere. Dean ubriaco e che fa cose a Cas in un cesso è proprio la mia vita quindi, scusate, ma fatelo ubriacare più spesso, pure se si sta facendo vecchio (MA CHISSENE FOTTE, MBRIACATI!).

Ecco, niente, dopo aver sclerato torno seria, dicendo che questo "ricomincio daccapo" mi ha incuriosita molto. Anche la scelta della località è molto significativa, perché cerca di riassumere tutto quello che hanno adesso, anche se Dean si sente ancora legato alla vecchia vita e sento quanto sia oppresso tra le mura di Freedom. Ma come ha detto Eileen deve solo trovare un appiglio... E OVVIAMENTE SAPPIAMO TUTTI CHI E', VEROOOOOOOOOOOO? OKAY, BAST.

La scelta della Saileen non mi dispiace per nulla perché lei mi piace(va), meritava sicuramente di meglio nel canon e voi gliel'avete dato con Sam e un bambino in arrivo (GESU' CRISTO, PRECOCI).
Per quanto riguarda Sam, non avevo dubbi che fosse stato il primo a sentirsi a suo agio in un contesto normale come questo. Sappiamo sin dall'inizio che lui viveva per una vita normale, quindi chi meglio di lui poteva farcela per primo? Troppo precoce forse il "Ti amo", ma chi sono io per giudicare i sentimenti?

Claire invece non me l'aspettavo; la vedo molto maturata in questa fic e conscia della sua decisione di vivere con Castiel. Anche se non dev'essere per niente facile siccome (e lo dicono tutti) vive con qualcuno che assomiglia a suo padre, ma in realtà non lo è. Forse è proprio questo che la lega a lui così tanto, ma non mi soffermo; certe volte sa essere più complessa di Dean xD

E ANDIAMO AL BELLO DEL VILLAGGIO: C A S T I E L.

Professore di Lettera, gesù santo, la madonna. Quando leggo che filosofeggia o spiega una lezione, io mi innamoro sempre e penso che sia fin troppo pornoso. Scelta ottima per uno dei miei kink destieliani, so bellissimo, continuate così (LO SO CHE E' FINITA LA FICTION E SPERO LO ABBIATE FATTO). Tra l'altro quando ha raccontato del legame/amore che c'è tra lui e Dean mi sono sciolta e ho pensato subito a quando avessero avuto un cazzo di coito.

SONO PESSIMA, MA SAPPIATE CHE E' COLPA VOSTRA E DEI VOSTRI DIALOGHI IC.

Detto questo, aspetto con ansia che Dean si ricordi cosa ha combinato la sera precedente perché se no lo AMMAZZO :') Spero anche che Cas non glielo tenga nascosto perché se no ammazzo anche lui :)

Infine, volevo dire che apprezzo sinceramente gli altri personaggi e la battaglia per la comunità lgbt, bullismo e razzismo, e attendo sviluppi.

L'unica cosa che vi consiglierei di rivedere sono gli errori di battitura che ho riscontrato in questi cinque capitoli e la sintassi di alcune frasi. Io lo dico poi posso beccarmi pure il vaffanculo di turno (xD), sapete che sono una cagacazzo di prima categoria.

E nada, proseguirò nella lettura sicuramente, facendomi anche risentire perché no. Finisco con un BRAVE, BRAVE e alla prossima!

Julsss <3

26/07/17, ore 12:06

Ohhhh non ci posso credere, è finita, mi dispiace un sacco perché era bello vedere la famiglia di spn vivere una vita normale cercando di adattarsi alle cose naturali che capitano a tutti noi semplici mortali.
Questo finale mi è piaciuto perché potrei definirlo il dopo spn, credo che a prescindere di come finirà la serie in tv, di sicuro non ci mostreranno cosa faranno i sopravvissuti una volta sconfitta per sempre la sfiga sovrannaturale che li segue sin dalla nascita.
Quindi per me questo racconto ci voleva proprio, con un Sam che si sposa, che ha una figlia, sarebbe bello se anche Cas e Dean potessero averne una a completare il quadretto, sinceramente ho sempre visto Dean anche nella serie come un perfetto padre più di tutti gli altri.
E’ stata una lettura estremamente piacevole, perché curata nei dettagli e nel linguaggio, i sentimenti sono stati esposti molto bene, hai seguito la linea dei personaggi, facendoli crescere ma mantenendoli sempre però con il loro stile, molti altri ogni tanto deviano rendendoli parecchio diversi.
E’ stato bello seguire la crescita personale di Dean, dall’inizio con i suoi tormenti, era quello che meno di tutti si stava abituando alla loro nuova vita e vedere i personaggi attorno a lui aiutarlo e sistemarsi anche loro fino a raggiungere il finale con una Claire che va a fare la sua vita e i ragazzi finalmente tutti a loro agio nelle loro case è stato davvero un bel finale.

25/07/17, ore 22:22

Ciaoo! *piange*
Non ci credo che è finita, sono successe così tante cose e mi sono praticamente sciolta ad ogni scena.
Il momento più emozionante per me è stato quando Eileen entra in chiesa ed è senza genitori, quindi Dean la accompagna da Sam. É stato bellissimo :,)
Mi dispiace che Claire sia andata via ma era ovviamente inevitabile, deve crescere e vivere la sua vita. Cas e Dean vivono insieme ♥️ Adoro la scena prima del matrimonio, con Donna, Jodie e Dean che muore di imbarazzo ahhaha
E POI WHAT DANTE AKA BJ E CROWLEY SONO PIACEVOLMENTE SCONVOLTA!

Spero di aver detto tutto e spero anche che questa non sia la Fine. Grazie per averci regalato questa storia e sono felice di averne fatto parte.
Alla prossima 💙💚

18/07/17, ore 23:51

NO WAY
NON ME LO ASPETTAVO, SONO SCIOCCATA AHAHAAHA
Ce i Green Day sono la mia band preferita, avete messo tutte le mie canzoni preferite, sto gioendo, E POI ORDINARY WORLD ALLA FINE DEL CONCERTO!!?! STO MALE.

Tutto si é risolto, com'era prevedibile, la scena di Dante con la famiglia mi ha commosso, soprattutto con i due figli 💔
Sam ha finalmente trovato il coraggio di chiedere ad Eileen di sposarlo, le mie due patate. Il concerto è stato bellissimo (lo avevo già detto??? Adoro)
Finalmente quei due si stanno rendendo conto del loro rapporto, certo dean ne aveva molto più bisogno.
La scena con chuck è stata breve ma molto importante, Cas non sta facendo una scelta stupida, solo perché non sarà mai più un angelo non vuol dire che non sarà più felice anzi.
Dean sente sempre di non meritare niente, questa cosa mi spezza il cuore, spero che avendo accanto Cas lo capisca...

A martedì 💕

Non riesco a togliermi dalla testa la scena della strada, mi sto immaginando Misha, Jensen e BJ stesi accanto sull'asfalto, e sono semplicemente troppo ahahaha.

18/07/17, ore 12:46

Che faticaccia far incontrare Dante con la sua famiglia, è stato un momento davvero toccante quando sono anche arrivati i due figli e lo hanno riconosciuto grazie a delle frasi o dei ricordi che potevano soltanto sapere loro.
Eppure Dante non era ancora pronto ad andarsene, voleva avere ancora un confronto con Dean steso sull’asfalto, che maniera buffa di affrontare i problemi, ma ci stava, è un demone e un umano con dei sentimenti che gli sono rimasti dentro nonostante tutto.
Che bella la dichiarazione di Sam durante il concerto in loro onore e finalmente anche Dean e Castiel sembrano avviati verso la felicità, è dovuto intervenire Chuck per convincerlo, ma alla fine sembra proprio che i nostri due piccioncini saranno felici.
Aspetto l’epilogo. sigh

17/07/17, ore 18:14

Non so da dove iniziare prima, è tutto assolutamente bello.
Dean che ritorna e va subito da Cas per farlo uscire dall'ospedale.
Crowley che avvisa Sam sulle intenzioni di Dante rivelando cose che Dean non ricorda.
Dean che si apre con la sua famiglia, incredibile.
Dean che dice ti amo a Cas.
Tutto perfetto.

16/07/17, ore 21:10

Ho passato la mia domenica leggendo questa meraviglia.
Ha attratto la mia attenzione sin dalle prime righe. La storia è articolata benissimo, i flashback ben costruiti, la giusta dualità tra dolore e dolcezza (riprendendo lo stesso discorso del prof. Novak sull'argomento).
L'idea del viaggio di Dean come una sorta di saluto a tutta la sua vita passata mi ha commossa, come mi ha emozionata la scelta di Casa e il suo colloquio sincero con Dio.
Quindi, oh grande Chuck, sono in crisi tra la voglia di leggere il nuovo aggiornamento e la tristezza che siamo sulla fine di questo bel percorso.

12/07/17, ore 20:04

Whaaat? Mancano solo due capitoli?? 💔😭
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse perché è tutto dedicato a Cas e Dean ahah.
Quando Cas stava spiegando a Dean la storia dell'oceano e ha detto "Pan, significa tutto", mi sono fatta i migliori film mentali ahaha.
E FINALMENTE DEAN HA DETTO A CAS TI AMO.
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli, anche se sono triste che sia già finita, e di scoprire come si concluderà la storia di Dante!

A martedì 💕

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]