Last Book
di nikita82roma

26/04/17, ore 20:09

Ciao Nikita, idea perfetta!!
Chiudere con i libri di Nikki Heat, visto che il nome non si confa' con una candidata al senato (anche Kate è d'accordo), ma iniziare con un'altra serie [ ;-) ;-) ]. Ottimo!! chissà che questa tua idea non si realizzi sul serio.
Continua così. Grazie. Alla prossima, xxx

26/04/17, ore 17:44

Bella, bella, bella.
Ciao Nikita,
Piacevolissimo epilogo di nikki heat, versione nikita. Veramente delizioso da leggere e mi immagino proprio così il passaggio del mistery writer a... la letteratura seria, pasando per il senato ed i suoi inquilini. Il turbamento di kate  era umanissimo, ma conoscendo castle la risposta non poteva essere quella che ha dato.
Continua sempre  a scrivere, le tue idee sono sempre carinissime.
Grazie

26/04/17, ore 17:07

Ehi, ma questa è...."metaletteratura"! Non appena si è diffusa la notizia che uscirà "Heat Storm" , la tua fantasia si è scatenata facendo centro ancora una volta! Eh, sì, anche le cose belle finiscono ma spero tanto che rimanga ancora qualcuno a scrivere dei Caskett, anche se non più tanto attuali, ma per noi fan saranno imperituri! Ed è per questo che ti ringrazio tanto, di tutto cuore, leggere le tue storie è meglio che leggere certi romanzi!

26/04/17, ore 07:35

So che con te , castle non finirà, ma la dedica dell'ultimo libro e questa ff sono come un salutare una fase della vita dei nostri caskett. Fa così male pensare che anche i libri siano finiti e che ora vivono solo dentro di noi e attraverso le ff. È una gioia che fa male.
Ma come hai scritto tu , beckett resta la Musa di castle come i caskett restano sempre dentro noi .Always 💔❤