Una nuova speranza per i chocobo
di soffio di nebbia

07/05/17, ore 20:48

Gran bel capitolo!
Anche se è solo l'inizio, questa storia mi sta già commuovendo: dopo la lunga notte, Prompto decide di iniziare un nuovo viaggio... per cercare i chocobo *.* Credo che non esista amore più grande di quello tra il biondino e questi teneri animali, quindi ha perfettamente senso che con il ritorno del giorno e della pace lui si metta alla ricerca degli ultimi esemplari.
Io l'ho messa abbastanza sul neutro, ma ti giuro che il discorso di Gladio sulla possibilità dell'estinzione dei chocobo è stato una pugnalata al cuore! Io voglio crederci, come Prompto! Devo, altrimenti non c'è più gioia a Lucis ç_ç
Continuerò a seguire l'avventura, sperando in un lieto fine.
Ci risentiamo nel prossimo capitolo ^^

27/04/17, ore 00:18

Ed io non posso non commentare in attesa del secondo capitolo.
Prompo e i chocobo. .. ah! La amo già questa tua idea!
Già dalle prime righe volevo ridere, poi piangere, poi di nuovo saltare felice sulla sedia e di nuovo srrapparmi i capelli per la tristezza.
Dai, dai tesora fammi sognare un pochetto come sai fare tu, forza *^*
Mi mette un pò tristezza pensare che non ci sia più Noct, chissà cosa avrebbe detto lui in merito all'impresa che il suo inseparabile amico combinaguai si è messo in testa di compiere, però ho fiducia che tu saprai togliermi il magone col tuo stupendo e PERFETTAMENTE OC Prompto.
Lo amo come lo descrivi, è proprio lui, piccolo cucciolo nonostante il tempo sia comunque passato anche per lui :3
Metto tra le seguite allora, a presto e in bocca al lupo per questa tua nuova avventura (La tua prima long in sezione, vaI così sorella!! :D)
Un bacio e a presto.

Sarah