Agent, I've been a naughty boy..
di Jules_Kennedy

26/04/17, ore 20:01

Cosa ne penso?!
Penso che è bellissima!
Allora partiamo.dal presupposto che io adoro Izou, no seriamente, lo voglio come fratello!
Poi...che dire...
Ah sì, ho adorato il quasi investimento di Marco da parte di Ace, fantastico.
E beh...come prima Marco Izou sei stata fantastica!

26/04/17, ore 16:57

Oooooookay!

Cominciamo! Domanda numero uno: Perchè mai mi do pena di fare Law etero?!
Sul serio quello scambio di battute l'ho adorato. "Non guardarmi coglione" "Io ti guardo quanto voglio Eustass-ya"... Sssssì, ora andate a casa a fare tanto sesso, altro che al lavoro.

Comunque non divaghiamo!

Mi è piaciuto davvero tanto come hai reso il gruppo di amici, l'idea che si incontrino al bar da più di dieci anni, l'evidente complicità e mi sono veramente sganasciata per l'aplomb con cui tutti (ognuno a modo loro ovvio) prende la follia di Izou. Parliamo di Izou... era veramente molto... moltoso ecco! Ma mi è piaciuto, mi ha fatto ridere, e i messaggi di whatsapp sono stati un vero tocco di classe.

Però ecco, io lo so che non era lui il protagonista ma non posso andarmene senza scrivere due parole su Ace. Cioè l'ho adorato! Mi ha fatto impazzire la descrizione della lampadina, il suo arrivarci a scoppio ritardato, l'interazione con Law e Satch e la sua divagazione assolutamente non richiesta sui piccoli siparietti di vita tra lui e Perona! Perona!!! Ace e Perona!! Che balsamo per gli occhi! Che bello leggere di loro mamma mia!!
Non è colpa sua se non sa che mascara scegliere! Mi hai uccisa! Dico davvero! Ma che ci vogliamo fare, se il ragazzo ce l'ha sempre in testa... Uh e poi anche il "Se lo ricorda, sì, che sta con Perona dagli anni di cristo?" anche questa mi ha stesa!

Insomma mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero e per essere la prima volta che scrivi di loro li hai gestiti davvero molto bene, i Maizo, il gruppo di amici, Kidd e Law non so manco che te lo dico a fare...

Complimenti!
Aspetto le prossime!

Un bacione.
Page.

26/04/17, ore 16:32

Ho letto la storia attratta, non solo dall'intro, ma dalla coppia Marco x Izou.
Si ok, anche per Kid che vuole "fare pace" a fuoco con il culo di Law e per la mia dolce Reiju (Reiju!!!!) ma soprattutto per questo Izou del tutto fuori controllo!
Non l'avrei mai immaginato così fuori controllo ed esuberante per Marco, pardon, per le sue chiappe!
Esaltato, depresso (colpa di Satch e Kidd che in combutta me lo maltrattano!), affranto e poi agguerrito contro Ace e infine ironico e malizioso quando scopre il lavoro di Marco
Molto carina davvero.
La trama è ricca di particolari come Marco che si fa investire, e Ace che fa da cupido così, perchè sì e perchè a Izou serviva un paio di chiappe ben abbinate agli adodminali di Mr Ananans
Davvero carina, complimenti

Zomi