Next To You
di emme30

26/08/21, ore 18:40

Ciao! Questa non l'avevo letta o non ricordo di averla letta prima. Prima parte tutta bella peperina diciamo così ma poi mi sono troppo commossa alla fine. Che amori! 🥺🥺 Grazie per renderli sempre così cuccioli. Li adoro! Alla prossima Nikita

13/06/17, ore 16:49

Tralasciando il dettaglio (geniale) sul fatto che gli scatti "selfiestici" di Yurio sono una trovata alquanto originale per provocare Otabek [innocenti ha pensato lui, eh? meno male che dopo s'è corretto]...Questa Storia è Pucciosissima! Non mi aspettavo la decisione di Otabek di autogodersi il suo Plisetsky, ma...Ehi, è del suo ragazzo che si sta parlando! Qualsiasi altro tizio l'avrebbe fatto al suo posto! Anche se, pensandoci bene, forse SOLO Otabek stesso l'avrebbe fatto ;) E comunque come hai descritto i suoi molteplici tentativi di darsi piacere, accompagnati dalle interruzioni continue di Yurio, è un tocco di classe. Suspense portami viaaa!

"Mi rispondi per favore GRAZIE".
Non ci sono dubbi: sono IO quando sono incavolata nera :D Vedi perché penso che tu sia Bravissima a descrivere le situazioni?*
Eh, questi giovanotti birbantelli che trovano sempre nuovi modi per soddisfarsi. Direi che se lo meritano alla grande, visto che sono una coppia perfetta! Però non posso nascondere che il loro discorso sulla mancanza/distanza abbia reso triste anche me. Capisco cosa significa stare lontano dalla persona che si ama o comunque vederla fisicamente poco. Ho apprezzato molto anche questo dettaglio non indifferente.

“Sono sempre con te, anche quando non ci sono... perché ti amo tanto e il mio pensiero ti accompagna ogni secondo”.
Non puoi farmi commuovere così! Devo sempre stringere i pugni per non piangere di felicità per questi discorsi epici! Un po' di malinconia me l'ha lasciata, ma ciò non è stato un punto a sfavore...Anzi! Ho preferito così. Preferisco le situazioni realistiche dove qualcuno può immedesimarsi e sentirsi meno solo, piuttosto che quelle troppo surreali e senza problemi quotidiani (cosa che nelle tue storie non è presente, perché riesci ad esporre tutto al meglio). Bravissima! Grazie che ci regali sempre così tante emozioni ☆☆☆

*PS:Approfitto un attimino per "rispondere" ad una cosetta che mi hai scritto in precedenza. Assolutamente il tuo Yurio NON è un personaggio stereotipato. Nell'Anime è particolare di suo e non l'ho trovato né eccessivamente classico né fin troppo fuori dal comune ;) Fidati, per come lo rappresenti sembrerà sempre vero ed identico alla sua versione animata/manga ♥

09/05/17, ore 01:48

Senti
Io ti ho sempre adorata
E ora ti adoro ancora di più
Fml muoio male sono troppo belli uccidetemi , e poi il tuo stile di scrittura non mi stanchera mai, per non parlare delle piccole espressioni in kazako, quelle hanno decretato la mia morte
Per non parlare di quanto ti adori, una vera autrice coi fiocchi non solo scrive benissimo, ma mette delle note utili ( per l'appunto le traduzioni ) e niente, pensavo di essermi liberata di Efp ma rieccomi qua, anche grazie alla Marti, ancora una volta.

28/04/17, ore 22:06

Forse dovrei passare più spesso da questo fandom perché altrimenti mi sa che me le perdo tutte le tue otayuri ma pazienza, due righe veloci le lascio comunque prima di uscire... Come sempre ovviamente i miei complimenti per come riesci a rendere autentici questi due e il loro modo di vivere la loro relazione a distanza vista anche la giovane età di entrambi. La parte finale è troppo dolce T_T. Bellissimo anche il banner, che poi è imbarazzante se dico che quella fanart di fujifujifujipa o fushiki88 è il mio wallpaper attuale? Ottimo lavoro come sempre, alla prossima!

~TheInnerMonster~

28/04/17, ore 00:29

Ehm... dicevamo?

Dicevamo che io ho sempre voluto approfondire questa cosa del rapporto a distanza. Cioè, come fanno questi due patati bellissimi a stare così tanto tempo senza un rapporto fisico, visto che sono così tanto tanto tanto innamorati? È ovvio che entra in gioco il cellulare. Mi sembra una cosa ovvia e normalissima (contiamo anche che stiamo parlando di quasi-millenials nativi digitali) (tesori loro ) (sono troppo vecchia ormai per queste cose).
Dire che adoro il modo in cui hai affrontato la questione è dire poco. Inoltre è - mi sembra - la prima fic otayuri che approfondisce come dio comanda questa cosa. E io aspettavo tanto questo momento, non sai neanche quanto.

Ma non solo quello, anche nel descrivere i personaggi a fare dell'autoerotismo c'è sempre un po' di ritrosia, mi pare... ma a noi piacciono le cose più vere possibile, non è vero? *_* (a me sicuramente piacciono da impazzire ). E anche questa è una cosa perfettamente totalmente normale, che volevo vedere approfondita (perché non se ne parla quasi mai ç_ç capisci perché sei una benedizione per il fandom?).
Ebbene, tu mi hai unito le due cose, e io sto di nuovo saltellando come un polletto felice.

Poi, vediamo... l'idea di Yuri che lascia apposta dei selfie provocanti nel cellulare di Otabek è fantastica. In generale mi sto accorgendo che questa versione provocante di Yuri mi piace da morire, e questa è proprio una di quelle cose che secondo me Yuri farebbe (anche perché lui è sempre in simbiosi con il cellulare). Mi piace perché metti in chiaro che Yuri è perfettamente consapevole della sua carica erotica (sì, sarà la milionesima volta che lo dico).
E poi mi piace anche perché significa che tra Otabek e Yuri si è instaurato un rapporto di totale fiducia e confidenza, dato che Yuri non si fa problemi a lasciargli sul cellulare delle foto di lui nudo.
E poi vabbè... quando il povero Otabek trova le foto di Yuri con solo la felpa del Kazakistan addosso, sono morta insieme a lui. Qual è la reazione giusta quando si trovano delle foto di Yuri Plisetsky nudo nella galleria del proprio cellulare, fatte esclusivamente per te, a tuo uso e consumo? (e poi… vogliamo parlare del fatto che Yuri si mette i vestiti – presumibilmente più larghi – del suo ragazzo? È un po’ un clichè, lo so, ma mi fa sempre sciogliere sul pavimento quando ci penso… e poi è un’altra cosa realistica che si fa abitualmente tra fidanzati, no?)
Ancora una volta mi dai conferma che questo Yuri, che di innocente non aveva proprio nulla, questo Yuri post-wttm, mi piace da impazzire. È questo il vero Yuri Plisetsky, ormai ne sono sempre più convinta.

E poi Beka che inizia a toccarsi dopo aver visto quelle foto sul cellulare è uno spettacolo, è inutile che ci giriamo intorno.
Così come è uno spettacolo Yuri che gli dice al telefono Mi piace così tanto prendertelo in bocca, Beka, non hai idCIOÈ NON SO SE RENDO LA GRAVITÀ DELLA COSA QUI. *fangirling over 90000000*

No, a parte gli scherzi, detto proprio fuori dai denti... Yuri che gli piace fare del sesso orale a Otabek (e non si vergogna a dirgli che gli piace) è un headcanon fantastico. Non so perché MA, ancora una volta, trovo che si addica un sacco a questo personaggio, soprattutto dopo welcome to the madness (è la morte di tutta l'innocenza che poteva esserci in Yurochka, quel video XD fa un cambiamento così radicale, che io ho quasi ipotizzato che sia successo qualcosa tra lui e Otabek, prima dell'exhibition...) ma sto divagando.
Dicevo, questa cosa di Yuri c'è in tutte e tre le tue storie, e a me piace davvero tanto.

Ammetto di essermi sbellicata alle spalle del povero Otabek, quando viene interrotto per ben tre volte dalle telefonate isteriche di Yuri.

(Piccola parentesi stupida: sbaglio o Yuri è leggermente soffocante?
[...] E, soprattutto, rispondi sempre al mio primo squillo.”
...aiuto XD)

Anche il modo in cui hai messo giù il messaggio di Yuri: Si può sapere dove cazzo sei? Mi rispondi per favore GRAZIE mi ha fatto morire… era troppo da lui. Quando poi gli chiede se si sta toccando, e subito decide di "stare al gioco" e inizia a dirgli tutte quelle cose... no vabbè, Yura che lo asseconda immediatamente senza che nemmeno Otabek glielo chieda è meraviglioso.
Così come è meraviglioso vedere Otabek così tanto alla mercè di Yuri (è cotto e stracotto quel ragazzo...). E questa è una cosa che si vede bene anche in Jolbaris.

Ah, poi una cosina che non so perché ho notato solo in seconda lettura:
"Saelem, comunque."
Otabek ridacchiò. "Ciao a te, grazie per l’aiuto."

Questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere, Yuri che lo saluta in seconda battuta XD (a parte il fatto che è meraviglioso il fatto che gli parli in kazako… come hai detto anche tu, è una cosa davvero bellissima quando si sforzano di imparare l’uno la lingua dell’altro. È una specie di... matrimonio limguistico).

...ovviamente qui dovrei ripeterti ancora una volta quanto siano meravigliosi e soprattutto autentici i tuoi dialoghi (e non solo quelli), ma ormai lo sai, è una cosa che ti dico sempre e non vorrei risultare noiosa. Considera che è valida per ogni ff che scrivi (qualora troverò una tua fic che non avrà queste caratteristiche, te lo farò sapere XD)

E Yuri che gli confessa di aver fatto la stessa identica cosa poco prima, in bagno, con le sue foto... *silvar colpita e affondata* *adieu* *è stato bello*

Per finire, l'ultima parte… è semplicemente un'esplosione malinconica di amore, ma di quello autentico. Mi fai troppo desiderare che questi due possano passare più tempo insieme, è frustrante non avere altro mezzo che l'immaginazione per sentirsi vicini, per fingere di addormentarsi l'uno accanto all'altro...
...comunque tu sai benissimo che l'ultima parte è distruttiva, eh, dì la verità... certo non succede nulla di così angstoso-tragedioso, anzi spero che prima o poi le cose potranno cambiare e Yuri e Otabek potranno vedersi di più... però vederli così tanto innamorati... soprattutto Yuri, che diventa uno zuccherino dolcioso (gentilmente definito da Beka drama queen XD) ti fa capire quanto sia irrimediabilmente innamorato. Perché è evidente che si permette di essere così solo e soltanto con Beka.

Questi due mi fanno sciogliere in mille pezzi... li caratterizzi in modo così reale che... ormai è inutile che te lo ripeta. Lo sai, lo sai che mi fai morire ogni volta.
E con questo delirio di recensione in teoria avrei dovuto farti capire quanto io abbia sclerato su questa storia… ma non credo si capisca bene.
Comunque ormai sono dipendente, temo che non mi basteranno mai.

Silv

27/04/17, ore 21:25

dal sesso telefonico alle paroline dolci e coccole telefoniche? count me in!!!
questa piccola ff è tanto preziosa marti aaa è esattamente come sono loro: zozzi e sdolcinati <3 ahaha
la relazione a distanza di questi due mi fa soffrire ughhh otabek pls vai ad allenarti in russia da yuri tuo che lontani non potete stareee così queste cose potete farle insieme hehe *winkwink*
as usual bravissima, i love it <3

26/04/17, ore 21:03

Mamma, la dolcezza.

Ok, io sono una Pliroy shipper convinta e sfegata, ma adorando adorando e adoVando sia Yurio che l'OtaBear - ed essendo anche la Regina del Fluff - non ho potuto non sciogliermi di fronte a tanta dolcezza.
Cioè, quando son arrivata alla fine, son dovuta tornar su a rileggerla. Hai presente quelle giornate di Primavera, sul calar della sera, quando arriva quella leggera brezza profumata, che sa di casa, che ti fa chiudere gli occhi e sospirare soddisfatto? Ecco, stessa identica sensazione che mi ha dato questa tua os. Di una morbidezza, di una delicatezza ... soave e leggiadra.
Mi hanno dovuto raccogliere con un cucchiaio nella parte finale in cui Beka abbraccia virtualmente Yurio. Maroooo, lì mi hai ucciso donna, sallo!

E niente, basta ... solo non potevo aver letto senza lasciarti due parole, perchè davvero - davvero! - mi hai scaldato e riempito il cuore^^

Bc bc

26/04/17, ore 17:31

Da dove posso iniziare nel recensirti, amore mio? Dalla parte smut o dalla parte fluff-maliconica-slice of life?

E' incredibile come tu abbia fatto coesistere questi due registri diversissimi nella stessa ff, mantenendoli organici e coerenti nella loro differenza sostanziale, e creando un qualcosa di unico.

Il cuore ti batte all'impazzata assieme a Beka, senti sulla sua pelle quanto gli manca Yura, quanto vorrebbe solamente stare con lui e abbracciarlo. Percepisci la sua tensione sessuale, il suo desiderio e il suo amore per quel ragazzo incredibile. Capisci quanto si amano, quanto siano a proprio agio al 100% in ogni situazione, da quella hot a quella più quotidiana e dolce. Comprendi quanto fatichino a stare lontani, quanto impegno ci sia nella loro storia a distanza, quanta dedizione mettono ogni giorno pur di sentirsi nonostante il fuso orario, gli allenamenti, la fatica, i dispiaceri e quanto vogliano condividere tutto questo l'uno con l'altro.

Sono due combattenti, due soldati, e di certo non si faranno separare da quegli stupidi quattromila chilometri. Non vedo l'ora che possano addormentarsi abbracciati l'uno all'altro con tutto l'amore del mondo, che possano stare assieme tutto il tempo e che facciano l'amore duecento volte non appena si rivedranno.

Io ho la fortuna di stare attaccata al mio Otabek personale h24 quasi, non riesco manco a immaginare come facciano questi due nelle piccole e nelle grandi cose! Ma avranno un rapporto di ferro, fortificato da tutto questo...Grazie per questo piccolo spaccato di vita Otayuri, amore <3