Ritrovarsi
di justfavorita

15/10/17, ore 21:24

Che romantico! Ora però bisogna trovare una soluzione, non possono stare separate x molto! Bravissima!

30/07/17, ore 10:15

" M:"Non sai quanto mi mancherai quando tornerai a Boston." J:"tra 2 settimane me ne andrò ma ci vedremo. Adesso che ti ho ritrovato non ti perderó di nuovo." " La mia glicemia sale, sale e sale ancora.
Anche io adoro Shakespeare, più Macbeth di Romeo e Giulietta, ma trovo azzeccata la scelta.
Brava!

30/07/17, ore 10:09

OMG. My heart is really happy. I love it!
Sono così adorabili in queste vesti le nostre due protagoniste. Dolcissime e legatissime, spero non debba leggere di litigi, non reggerei. :p
A presto <3

30/07/17, ore 10:01

" M:"posso dormire tra le tue braccia?" J:"certo Maur, aspettavo solo che me lo chiedessi." Le apre le braccia e Maura si accoccola contro. Jane le da un bacio sulla testa e così si addormentano. Con Jane che tiene Maura tra le sue braccia e Maura che si sente al sicuro nel suo porto sicuro. " Hai idea di quanto a cuore siano i miei occhi in questo momento? Bellissima scena, toccante. <3

30/07/17, ore 09:59

Ma quanta infinita tenerezza in questo nuovo incontro. E' sempre bello quando due destini legati si incrociano un'altra volta!
Brava. <3

30/05/17, ore 11:50

Che romantico! Capitolo dolce, bellissimo e pieno d'amore... Prima della separazione, che sarà una mazzata pazzesca x entrambe. Bravissima!

29/05/17, ore 21:44

😍 è sempre bello leggere di loro due!
Grazie x questo bel capitolo 😘

10/05/17, ore 05:02

Bel capitolo molto dolce e romantico ....Jane e Maura hanno un bellissimo feeling e si completano a vicenda. Speriamo sia una FF tutta😍 fino all'ultimo capitolo è non ci sia qualche brutta cosa dietro l'angolo a rovinare tutto. Alla prossima. ...

09/05/17, ore 23:48

Tutto molto dolce e romantico, troppo bello x essere vero... So che qualcosa si romperà all'improvviso, ma nel frattempo mi godo l'amore del momento! Bravissima!

29/04/17, ore 00:48

Capitolo molto romantico. Qualche pasticcetto con la grammatica, ma capitolo carino... Brava!

28/04/17, ore 20:17

Corrono veloci le fanciulle! Chissà chi delle due deciderà di trasferisi....aspetterò con ansia il prossimo capitolo per saperlo.

26/04/17, ore 21:43

Le premesse ci sono tutte, ora sono curiosa di leggere come si evolve questa storia.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

26/04/17, ore 18:07

Ohohoh! Che romantico! Bello come inizio... Ottime premesse! Aspetto il secondo capitolo con curiosità! Bravissima!