Unbreakable - Respirare Non Basta Per Vivere
di Rebecca_Daniels

27/04/17, ore 13:53

ODDIO...quando penso di aver letto ormai tutto è di non poter essere più sorpresa tu puntualmente mi sorprendo. Questo capitolo è una bomba e non solo per quanto è successo, anche come lo hai scritto ha inciso in maniera assurda: i cambi di pov continui non hanno reso per niente la storia complicata ma anzi, hanno mostrato i pensieri e le emozioni di ogni singolo personaggio coinvolto. Sono entusiasta come una bambina per questa cosa, credo si senta ahahahahah Che dire del capitolo in sé, giuro che non mi aspettavo che Lexi riuscisse a reagire e stringere la mano di Nate...è un miglioramento davvero enorme e credo che abbiano influito anche le parole di Ellie (santa ragazza); con ciò che lei ha detto, Lexi ha capito che Nate la ama e la aspetta ma che, soprattutto, lei ama Nate. È riuscita ad ammetterlo, evvivaaaaa. Nate come al solito è un cucciolo e giuro che mi sembrava di avere la scena di Louis che si emoziona davanti, non capisco come fai ma rendi facile al lettore trovarsi dentro alla vicenda. Questa storia mi sta dando molto, in termini di emozioni e pensieri: ho cominciato a riflettere sulla mia vita e non so, credo mi sia entrata dentro più di quanto abbia mai fatto nessun'altra storia. Potessi entrare nella mia testa capiresti che scombussolamento ha causato in me, soprattutto positivo ahahahahah Ora spero che per i Nexi ci siano tante cose belle e che Nate possa presto abbracciare Lexi, come ho detto non vedo l'ora di vedere come interagiranno quando lei si sveglierà ** Ora finisco dicendoti grazie, non te lo avevo ancora detto. Al prossimo capitolo xx