Ladro Kid 1412
di Lovy91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/17, ore 22:26

Devi sapere che le scene in cui Kaito e Aoko stanno insieme a colazione/pranzo/cena mi fanno impazzire. Sono un qualcosa di così fluffoso!
Dopo questo capitolo sono ancora più sicura che sei una distante nipote di Gosho Aoyama e che segui i suoi stessi schemi mentali... insomma... mi sembra di star vedendo un episodio di Kaito Kid originale, invece sto semplicemente leggendo la fanfiction di una scrittrice amatoriale! È un complimento ^.<
Dopo il secondo capitolo però sono rimasta un po' confusa. Non vedo ancora la sottotrama che porterà avanti la storia. L'odio di Aoko verso Kaito? La rivalità fra Kaito e Saguru? L'organizzazione?
Hai capito?
Mi manca quel qualcosa di base che mi fa dire "Chissà come continua!"
Forse è meglio che legga il prossimo capitolo per vedere se questa critica è infondata.
Ma, ehi, ho adorato questo furto. Non era complesso ed era esattamente la stessa cosa che avrei fatto anch'io.
Akako nonostante ciò che farà continuerà a piacermi sempre e comunque <3
Penso che i personaggi in generale fino ad ora siano completamente IC, i loro caratteri rispecchiano quelli dell'anime al 100%.
Ammiro troppo riesce a creare dei personaggi IC perché so che io non ci riuscirò mai T-T
Xoxo
Virgola

04/05/17, ore 22:11

Beh però, per avere il reggiseno di pizzo nero non mi sembra proprio una bambina... Kaito, quanto sei contraddittorio >.>
L'inizio è tipico, un classico continuerà ad essere scritto in tutte le fanfiction degne di rispetto su Kaito Kid.
In effetti lo svolgimento del capitolo è piuttosto simile a quello degli episodi.
Comincia con una situazione normale, furto, situazione normale.
Non è affatto noioso, però sento che questo capitolo potrebbe essere stato più accattivante.
Forse ci voleva un bel colpo di scena, fin dall'inizio! (Questo è il mio modo di scrivere, e non devi assolutamente seguirlo, meglio averne uno proprio)
In ogni caso il capitolo mi piace. Scrivi bene, la coppia è fantastica e per quanto riguarda la trama aspetterò i prossimi capitoli per dare un giudizio completo.
Ah, so che è una richiesta strana, ma non sarebbe bella un po' di friendship KaitoxSaguru?
No, no, dimenticalo, segui la tua strada e tira fuori dei capitoli ancora più belli
Xoxo
Virgola

28/04/17, ore 17:21

Ho scoperto ieri questa osteria ma per motivi di forza maggiore non ho potuto farlo.
Fan a la riscossa in arrivo!
Ciao , personalmente amo questa coppia, e sono più che felice che tu abbia scritto su di loro.
Ho iniziato a leggerla è ho divorata in pochi minuti.
È stato bello ricordare un episodio di Magic kaito, con la storia del concorso.
Partecipavano insieme per caso?
Aoko da cosa era travestita ?

27/04/17, ore 21:45

Inizio con il dire che generalmente non seguo molto le fan fiction su Magic Kaito 1412,non perché non mi piacciano ma perché ho avuto poche possibilità di guardare la serie.
In ogni caso questa mi ha subito incuriosito e posso dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto. Scrivi in maniera molto chiara e anche accattivante,nel senso che spingi il lettore ad andare avanti con la lettura per sapere cosa sta per succedere e questa cosa la sanno fare davvero in pochi (io per prima dubito di esserne in grado ahahaha).
Mi piace molto la coppia KaitoAoko e spero che,nonostante tutto,per loro vada tutto bene.
Aspetto con ansia il seguito,alla prossima!
Baci
Simo