Silvered Ice
di PrincessintheNorth

12/05/17, ore 14:13

Si dia inizio ai festeggiamenti, Morzan ha finalmente chiuso la storia con Amelia e si è deciso a chiedere a Selena di sposarlo!!!
Ho trovato divertente che Morzan vada a chiedere consigli d'amore a Galbatorix, sicuramente non sarebbe stata la mia prima scelta, ma probabilmente lui non aveva tutte queste alternative. Comunque ho trovato la cosa divertente 😂.
Un pò meno il fatto che lo abbia fatto penare per dargli il consenso di sposare Selena, anche se devo ammettere che è stata una mossa furba.
E la felicità di Morzan per aver ricevuto il consenso e poi la risposta affermativa di Selena è più che chiara nelle sue parole.
Ci sentiamo alla seconda parte!!!😀

11/05/17, ore 14:16

Non preoccuparti per il ritardo,almeno per quanto mi riguarda non c'è bisogno di scuse,soprattutto non dopo questo capitolo così coccoloso 😍.
Morzan è ufficialmente cotto a puntino e si sta finalmente rendendo conto che Amelia non fa per lui. E questo mi rende proprio tanto tanto felice.
Ho goduto un sacco quando ho letto che la sua attenzione si è spostata su Selena non appena l'ha vista ignorando Amelia 😈.
Per non parlare di quando mi sono praticamente sciolta nel leggere che si è messo a lavare i vetri pur di passare del tempo con Selena ❤. La dolcezza all'ennesima potenza ❤.
Prevedo spargimenti di sangue non indifferenti se qualcuno proverà anche solo a toccarla! Spero che la situazione non precipiti perché qualcuno si accorge di questo debole di Morzan e ne approfitti. Anche perché in quel caso non dovranno vedersela solo con lui,ma anche con me e tutti gli eserciti che riuscirò a riunire.
Al prossimo (e si spera coccoloso, se non come oggi quasi) cap!!!!!😀

08/05/17, ore 19:39

È inutile. Ho provato a prendere in simpatia Amelia,ma proprio non ci riesco. Credo che andrò a parlare con Aderes è vedere se può fare qualcosa per tenere il suo Cavaliere lontano da quella lì. Soprattutto di notte.
Stavo per festeggiare quando ho letto che Morzan l'aveva evitata...E invece siamo ancora punto e a capo.
Lasciando da parte questa cosa,penso che Gregor abbia imparato la lezione visto quello che Morzan gli ha fatto, devi essere un idiota per non farlo. E non so perché ma qualcosa mi dice che il messaggio non è stato recepito del tutto.
E poi arriva la parte finale,dove da perfido Rinnegato mi diventa un bambino perché ha cominciato a nevicare. Io lo adoro ❤.
Solo avrei preferito che non lo facesse davanti a lei.
Al prossimo cap!!!!😀

06/05/17, ore 14:19

A quanto pare Brom per il momento non si merita l'appellativo di disturbatore della ship,perché per una volta si è fatto i fatti suoi.
Devo dire che il cretino che ha fatto una stupidaggine del genere dimostrando di essere completamente imbecille, ha poi avuto l'intelligenza di non farsi trovare. E sarà meglio per lui che si sia nascosto bene,perché sono certa che Morzan farà della sua morte uno spettacolo ancora più lento e macabro di quello fatto da lui. E a dire il vero non mi dispiacerebbe leggerla. (Non prendermi per una sadica irrecuperabile,è solo astinenza da GOT, e la scena del delitto non ha aiutato 😉).
Ultima cosa è poi smetto, lo sappiamo tutti che il vero motivo per cui non riesce a dormire è la lontananza da Selena 😂. E se Morzan ha ancora gli incubi può venire da me.

05/05/17, ore 21:06

Direi che sono d'accordo con la tua ultima affermazione,Galbatorix è ufficialmente etichettato come rompiscatole delle ship (semicit.di Frodo😉) in particolare di quella tra Morzan e Selena. Mentre sono sempre più convinta che Aderes sia il capitano. Nessuno li shippa come lui.
Probabilmente puoi immaginare la mia gioia nel leggere che adesso che ha incontrato Selena nemmeno il pensiero di Amelia gli fa venire voglia di tornare.
La parte del lago mi è piaciuta proprio tanto e lui è stato veramente coccoloso. Ci mancava solo il bacio.
Se solo Morzan avesse già capito di essere cotto a puntino. Perché deve sempre essere così lento? Persino Aderes lo ha capito!!!
Come al solito sospetto che dietro l'omicidio ci sia Brom e se la cosa dovesse rivelarsi esatta,credo proprio che Galbatorix non sarà l'unico ad essere etichettato come distruttore di ship. 😂

04/05/17, ore 14:23

Ciao! Mi scuso per non aver lasciato la recensione all'altro capitolo,ma ho avuto solo il tempo di leggerlo,perciò puoi stare tranquilla,non ti ho abbandonata.
Ora le cose si fanno molto interessanti,tra la comparsa di Brom e Selena. A essere sincera non mi aspettavo che le comparire ancora,ma meglio così.😀
E qualcuno è già innamorato senza che se ne renda conto!!!😂 Ci voleva un commento di Aderes per rendere la cosa più divertente. Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra quei due ❤.
Per quanto riguarda Brom,invece,sapevo che era questione di tempo prima che si facesse vivo e non per fare la so-tutto-io,ma avevo capito che la mente che si era nascosta fosse la sua e giustifico Morzan per non aver fatto altrettanto solo perché lo credeva morto. Ma sarà meglio per lui che non lo rifaccia perché potrebbe essergli fatale e l'ultima cosa che voglio è che il mio piccolo (si fa per dire😂) Cavaliere si faccia male.
Al prossimo cap!!!!!!😀

02/05/17, ore 14:11

Più leggo più questo Morzan mi piace. Adoro la parte coccolosa che tutte e due sappiamo che ha 😉,ma anche la sua parte cattiva non è proprio niente male. Lo fa solo sembrare più affascinante.
Solo deve smettere di pensare a quella Lady Amelia,non è per lui.
Ma a parte questo sono sempre più curiosa di scoprire chi si nasconde dietro i furti...Sempre che possa essere definito furto se non ci sono guardie a fare il loro lavoro😂. Capisco quello che doveva andare al bagno,ma gli altri tre non hanno proprio scusanti. Se rimangono vivi dovranno strisciare ai piedi di Morzan per ringraziarlo.

30/04/17, ore 19:56

Questa volta penso che il mio commento sarà corto. Stranamente 😂.
Comunque,sono pienamente d'accordo con Aderes,Morzan deve lasciar perdere subito Amelia,lui deve stare con Selena!! (E no,il fatto che Morzan è solo mio non c'entra niente😂😂).
A quanto pare la questione degli omicidi è stata sospesa e per il momento non sono morti altri Rinnegati,ma io continuo a pensare che ci sia lo zampino di Brom. E qualcosa mi dice che i soldi mancanti sono stati dati ai Varden in qualche modo.

29/04/17, ore 20:54

Ciao! La storia continua ad essere interessante proprio come mi aspettavo ( ma d'altra parte parla di Morzan quindi non poteva non esserlo 😉).
Per quanto riguarda lui,mi piace sempre di più,è esattamente come mi sono immaginata la sua parte cattiva, arrogante,sicuro di sé...In poche parole l'uomo dei sogni di ogni donna 😂. Scherzi a parte trovo questo Morzan molto affascinante.
Su Aderes non ho da dire niente di diverso rispetto a quello che ho già detto ieri,a parte che trovo lui e Morzan un bellissimo e divertentissimo duo.
Galbatorix secondo me ha bisogno di una visita da uno psicologo e di qualcuno che gli insegni il controllo della rabbia 😂(perché sono sicura che se non ha esagerato ora,lo farà più avanti).
La ricerca dell'assassino mi ha incuriosita e sono curiosa di sapere cosa succederà e di chi si tratta ( anche se sono quasi sicura che dietro ci sia Brom. Però non dirmelo,non voglio spoiler).
Credo di non aver dimenticato niente,perciò,ci vediamo al prossimo capitolo!!😀

28/04/17, ore 19:51

Sono ancora io pronta a commentare come al solito!!
Per quanto mi riguarda anche se in questa storia Morzan non è come in "Family" o in "Beauty and the Best",io lo amo comunque.
Parlando del capitolo,invece,l'ho trovato interessante e in effetti già da esso si capisce che Morzan non ha problemi a fare quello che fa,visto come si arrabbia all'idea di non essere stato mandato a cercare l'assassino di Ewin.
E a quanto pare al nostro Cavaliere non piace essere ignorato dal re,visto che prende e se ne va. Quella parte e quella in cui dice che Galbatorix ha sbagliato l'incantesimo mi hanno divertita.
Un'altra cosa che ho trovato divertente è Aderes,che devo dire non cambia mai,ma è sempre pronto a fare battute su Morzan. Credo che sia una cosa che abbiano i comune tutti i draghi.
Quello che non mi aspettavo è Morzan con la passione per la neve. Non che sia una cosa brutta,ma,almeno per me è una novità.