I feel so cold
di lawlietismine

13/05/17, ore 14:41

Ciao,
sono incappata in questa storia per caso. La tematica che hai scelto di trattare è molto bella, questa sorta di malattia è un terreno molto fertile per poterci scrivere su una fan fiction e lascia aperte mille e più possibilità in cui poter dirigere la trama.
La scelta di abbinare la Hanahaki Disease a Oikawa e Iwaizumi è un'accoppiata perfetta. Chi meglio di loro può impersonare e impossessarsi di questo maledetto e struggente male.
Nonostante la sua brevità (cosa di cui mi sono un po' dispiaciuta, giunta al termine avevo così fame di continuare a leggere che vedere che non c'era altro mi ha spiazzato) il prologo è scritto davvero bene, è fluente e la lettura è scorrevole. Fin da subito si entra in pieno nella disperazione di Tooru che devasta il lettore dalla prima all'ultima parola. Specialmente nelle ultime righe, che possono essere paragonate ad un colpo di pistola che centra dritto dritto il cuore.
In generale mi è davvero piaciuto poter leggere la tua storia, e spero di non dover attendere troppo per il prossimo capitolo, sembra essere una storia che davvero merita e non vedo di proseguire.
   Fee

05/05/17, ore 16:13

HOLY KAWA!
Oddio cosa ho appena letto?
Ti prego, aggiorna al più presto perché io devo, LO NECESSITO, leggere il resto della tua storia.
La tua idea è stupenda e come l’hai resa, almeno in questo prologo, è fantastico: l’ho trovato delicato ma, al tempo stesso, quasi crudele.
Spero di leggere presto un primo capitolo meraviglioso.
Zao

29/04/17, ore 13:39

Ciao cara :)
Girovagando per il fandom ho notato questa nuova storia e, vedendo chi l'aveva scritta, mi sono fiondata a leggere.
Come inizio è davvero mooolto promettente :) Tooru tormentato dalle pene d'amore lo adoro *^* e stavolta le "pene" sono sottoforma di una malattia decisamente peculiare... anche meglio! *^*
Mi sorge una domanda: il fiore di pesco ha un qualche significato particolare o è un fiore scelto a caso?
La frase "rappresenta un amore immortale" mi ha fatto pensare tanto... quindi se fosse un amore diverso cambierebbe il fiore?
La storia vola immediatamente fra le mie preferite e tu fra le autrici preferite ;)
Tra l'altro, curiosando nel tuo profilo, mi sono accorta di averti letto molto...è decisamente troppo silenziosamente -.-"
Ti ho recensita davvero poco e mi spiace per questo... vedrò di rimediare! :D
Un bacio <3

28/04/17, ore 20:48

Ciao! Sono unamoresolitario​ (lo so, nome deprimente) e non credo che ci siamo conosciute in qualche altro fandom! Anche io adoro molto Haikyuu e la IwaOi (anche se la KageHina per me non la batte nessuno) e devo dire che la tua storia mi ha molto incuriosito. Nessuno aveva mai proposto una storia del genere.... Mi piace davvero tanto il modo in cui descrivi Tooru in questa scena. Ho immaginato perfettamente il momento e i sentimenti che prova. L'ultima frase è davvero toccante, fa capire quanto Tooru tenga alla persona che ama! E niente, spero in un aggiornamento al più presto!