Beware of the cute ones
di Il_Genio_del_Male

05/11/17, ore 20:19

Ehilà :3
Una storia con gli EXO bambini dovevo ancora leggerla, sono contenta di aver "debuttato" con questa perché è un sacco tenera. Se fosse stata più lunga sarei morta di dolcezza ma anche così i danni li sento tutti. Tanti complimenti!
Sara

29/04/17, ore 10:01

Cosa penso della storia...che è bellissima e avrei voluto che non finisse mai ^^ Tenera e divertente al tempo stesso, insomma il tuo solito piccolo capolavoro! Bacioooo~

29/04/17, ore 00:10

Bè, ultimamente ci stai viziando con queste sorprese!
Io soprattutto mi sento molto coccolata stavolta perchè KRISYEOL IN DA HOUSE PEOPLE, già per questo ti amo... Se poi ci metti gli EXO bambini dolciosi e pacioccosi più fidanzatini!SeKai e TaoChen...!!
Una ninnananna migliore non potevo trovarla. Grazie!

A.

28/04/17, ore 22:17

Che idea stupenda hai avuto: semplice e così carina, simpatica, riuscita benissimo.
Pagherei per vedere gli Exo bambini!

red

28/04/17, ore 20:49

Yifan caro, credo che finiremo tutti all'inferno con te. Io di sicuro!
Una fanfiction dolcissima tutta miele, GUANCIOTTE E MANINE GRASSOCCE. Jongin in versione lil' bitch aggiunge un tocco di pepe che strappa una risatina maliziosa dopo tutti i #FEELS con cui ci hai bombardato prima.
Tutti teneri da tagliarli col grissino. Pollici in su!
<3,
Fil

28/04/17, ore 20:01

È forse la cosa più dolce e innocente che io abbia mai letto, e allo stesso tempo so che qualsiasi cosa abbia a che fare con Sehun non può essere innocente.... ma comunque ti confermo la mia imminente morte per diabete!!!! Ti adoro, e lo so te lo dico troppo poco spesso.