And we meet again
di valenga

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/22, ore 23:52

Chiedo scusa per il mio immenso ritardo su questi ultimi tre capitoli, ormai non sono più i bei tempi delle Clexa sull'onda che popolavano EFP con una decina di ff aggiornate alla settimana e, purtroppo anche io entro a controllare sporadicamente.
Per prima cosa grazie per aver finalmente ultimato questa storia, era una di quelle che proprio mi dispiaceva rimanesse incompiuta.
Grazie anche di aver finito con il botto! Insomma, questa ship ha sempre meritato il lieto fine che la serie non gli ha voluto/potuto dare.
Che dire, è stato bello rileggerti in questo finale coinvolgente e anche un po' romantico, del resto non riusciamo proprio a lasciarle separate queste due!!
Per quanto riguarda lo scrivere qualcosa fuori dal l'universo di The 100... buttati, sono sicura che riuscirai a creare una storia interessante.
May we meet again

06/12/22, ore 06:57

Grazie per aver terminato questa storia, che mi ha emozionato moltissimo. Grazie soprattutto per aver dato un lieto fine alle Clexa.

15/11/22, ore 11:32

Sono felicissima che hai pubblicato un nuovo capitolo. Non importa se il prossimo sarà direttamente l'epilogo l'importante è che questa storia bellissima abbia una fine.
Grazie ancora per averla aggiornata

14/11/22, ore 20:58

Grazie per essere ritornata, ed apprezzo la tua forza per concludere questa bella storia, ma non precluderti niente... scrivi bene e noi godiamo della tua scrittura.
Se te la senti continua, con questa o con altre Storie non importa, a noi da felicità leggerti.
A presto

28/12/17, ore 08:10

Ehi rieccoti onestamente ti avevo dato per dispersa.
Caspita sei tornata con un capitolo tosto, devo ammettere che le emozioni non sono mancate. Che dire l’incidente ha portato un bel po’ di scompiglio. Onestamente non saprei prevedere come possano andare le cose tra le le Clexa. Clarke mi sembra troppo in colpa per mollare la presa con Bellamy e Lexa sta soffrendo moltissimo se mette su l’armatura sarà molto dura per la bionda raggiungerla.
Sono proprio curiosa di come sbroglierai la matassa 🤔😉!

27/12/17, ore 15:38

ciao mogliettina! Il tuo aggiornamento è decisamente la sorpresa più piacevole di queste vacanze di Natale, che potevano andare decisamente meglio.
Sento che questo brutto incidente di Bellamy potrebbe diventare uno dei motivi di ripensamento della nostra bionda.
Lexa è stata davvero fantastica, credo che davvero pochissime persone riuscirebbero ad avere tale comprensione e comportamento cavalleresco. Ovviamente ricordando l'inizio della storia, temo che questo sia l'inizio della fine...
Spero a presto con il prossimo capitolo, un abbraccio

02/10/17, ore 08:55

Finalmente Valenga, mi chiedevo che fine avessi fatto 😁! Ovviamente sto scherzando. È un periodo un po' così anche per me.
Ma veniamo al tuo capitolo... stratosferico 😍. I loro sentimenti stanno crescendo, e se Lexa è già consapevole di amare Clarke, quest'ultima è spaventata e non vuole ammetterlo... la cosa si fa sempre più intrigante e sono veramente curiosa.
Go girl 😉!

01/10/17, ore 15:34

Ciao. Eh si proprio un PicNic interessante XD. Clarke ormai deve ammetterlo solo a se stessa che è innamorata di Lexa ma ho la sensazione che il percorso potrà trovare qualche ostacolo. Però te continua a scrivere perché sei brava e la storia merita un sacco. Alla prossima!

01/10/17, ore 10:45

Ciao mogliettina! Non mi sono dimenticata di te e del tuo aggiornamento, ma ieri sera ero troppo cotta per riuscire a leggere e commentare.
Questo capitolo è Clexosissimo, tenerissimo e anche piuttosto caldo... mi ha fatto venire voglia di picnic ahahaha Lexa comunque è fregata ormai, e se n'è pure resa conto, mentre Clarke ci sta ancora pensando, anche se dalle sue azioni si comprende che ha poco da pensare. Non ti preoccupare che non mi illudo assolutamente che le cose vadano bene, me lo ricordo come se lo avessi appena finito di leggere il capitolo 1 dove è chiaro che tutto tra poco andrà a rotoli! Insomma ad ogni tuo aggiornamento vedo la lama della spada sopra le loro teste avvicinarsi, e ammetto di avere un po' paura ogni volta. Fortunatamente ancora non le hai fatte fuori, anzi grazie per questo briciolo di immensa gioia.
Spero che la voglia e l'ispirazione tornino, e che tu riprenda a scrivere senza fatica, perché leggerti è sempre un piacere, e voglio sapere dove va a finire questa storia!
Un grandissimo abbraccio, alla prossima

24/08/17, ore 01:54

Ho iniziato da poco a leggerti e devo dire che dopo qualche riga, vieni subito travolta dalle parole, immedesimandoti nei personaggi che reputi a te più somiglianti.

Posso farti una domanda (alla quale sei liberissima di non rispondere, se troppo invadente) dove prendi l'ispirazione di quello che scrivi? E' tutto molto avvincente e reale, come ci riesci?

Un saluto, a presto

S.

18/08/17, ore 18:58

Ciao. Titolo del capitolo "tempesta" io aggiungo ormonale XD. La situazione si è sbloccata ma ora arriveranno i guai...Lexa secondo me non riuscirà ad accettare il compromesso e Clarke beh lei la vedo dura che voglia continuare a stare con Brollamy. Alla prossima

17/08/17, ore 20:40

questa storia mi piace sempre di più, ho iniziato ieri il primo capitolo e già oggi vorrei che ci fossero tutti i capitoli per leggerli in un solo fiato! eh si il caldo non manca...mi piacciono queste Clexa!

17/08/17, ore 17:25

Ciao Valenga, direi che il titolo del capitolo non poteva essere più azzeccato cavolo queste due devono proprio capire cosa provano l'una per l'altra, e anche in fretta prima che le cose degenerino. Bellissimo capitolo come al solito. Buone ferie e ci si rilegge al tuo ritorno 😊!

16/08/17, ore 22:41

(Recensione modificata il 21/08/2017 - 12:00 pm)

16/08/17, ore 19:58

Ciao mogliettina! Dato che quest'estate non fa abbastanza caldo, ti ci sei messa anche tu ad alzare la temperatura è... io concordo con Lexa, forse dovrebbero discutere più spesso se il risultato è questo ahahaha per il resto che dire, Raven è fantastica e lei e Lexa mi hanno fatto morire con la telefonata. Bellamy anche se lo vedo sempre peggio, è sempre li appostato dietro l'angolo, e quelle due con quel "non ti innamorare" e quel "non lo farò" forse non hanno ancora capito di essere già fregate entrambe.
Perciò ora va in vacanza tranquilla che il capitolo è stato fantastico, e noi ti aspetteremo con ansia per vedere come hai in mente di far proseguire questa storia.
A presto, un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]