Bone Machine
di Violetta_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/17, ore 15:21

Ti dirò,
una parte che mi ha divertito di più, dato che parliamo di comico, è questa:
Provava un senso di irritazione ogni volta che lo vedeva con quel suo atteggiamento alla "ce l'ho d'oro e ricoperto di cioccolato".
Cioè ahahahahah, che intendi con quel senso? ahahahahah.
Sembra un doppiosenso per come lo intendi pfffff ahahahahahah.
Mi sono sbellicato dalle risate appena ho letto quel ce l'ho d'oro e ricoperto di cioccolato,
perchè veramente,
sembra una frase maliziosa.
Comunque sia hai ragione,
non è facile per Masumi avere un fratello come Akai.
Mi chiedo come lo sopporti con quel carattere.
La scena finale con Rei invece è la più buffa,
perchè non si vede spesso la scienziata avere un atteggiamento imbarazzato (anche se ne ha avute molte con Shinichi in versione bambino, come ad esempio il caso delle terme dove lei e Ayumi sono nude e Shin entra. La faccia delle due epica).
Come sempre hai svolto un buon lavoro, anche se qualche errorino di distrazione c'è sempre. Dagli un'altra occhiata per controllare meglio.
Ci vediamo violetta,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

25/07/17, ore 21:21

Hola!
Che dire,questo capitolo mi ha fatto venire i crampi allo stomaco da quanto ho riso,giuro! Il demenziale ha sempre il suo perchè,se trattenuto entro determinati limiti,e tu sei stata bravissima nel farlo.

" << Certo che potresti essere un po' più allegra. Hai il broncio tipico di... >>

Shiho la ghiacciò con lo sguardo e Sera decise di non continuare la frase. "
Ecco io in Masumi starei un attimino più attenta a ciò che dice,soprattutto considerando il motivo (spiegato subito dopo) per cui teme l'ira di Shiho Miyano.

"Quella era la primissima volte che Shiho ed il maggiore dei fratelli Akai si incontravano con le loro vere forme. La prima volta dopo anni.
La gente normale si sarebbe aspettata un commovente scambio di battute, un chiarimento o comunque un minimo di riconciliazione.
Ed invece tra i due si era istaurata una civilissima conversazione composta da grida, insulti e libri tirati in testa. Da entrambe le parti."
No ma Akai esattamente che vuole? Come si permette di reagire? Dopo quello che ha fatto dovrebbe solo starsene zitto in un angolino e pregare che Shiho non lo avveleni nel sonno,come si permette di fare...questo?

"<< Ha bisogno di qualcosa? >>
Nel sentire la sua voce, Shiho si girò e spalancò gli occhi.
Quell'uomo era onnipresente.
Rei era in pantaloncini e guantoni da boxe."
Ormai quella di perdersi e trovare Rei mezzo nudo è diventata un'abitudine (e che gran bella abitudine oserei dire) per Shiho...a chi tutto e a chi niente,che vita grama...

"Dovete sapere che c'è una specie di legge non scritta per cui se fai parte del PSB, o semplicemente collabori con esso, devi detestare l'FBI o come minimo Akai Shuichi.
O per dirla alla Bourbon: Akai... SHUUICHI!"
E niente,hai vinto tutto.

Dulcis in fundo Rei che invita a casa la scienziata.... prevedo sviluppi davveeeero interessanti per sti due.
Simo

25/07/17, ore 19:47

Baba la stimo troppo. Non c'è altro da dire.

Certo che Shiho prende a librate Akai!
Le Acherizza il cellulare e la tiene sotto sorveglianza in continuazione!
In più se non mi sbaglio Akemi in parte è stata uccisa a causa della sua copertura saltata. In fondo era la sua ragazza..

Dell'ironica simpatia che Sonoko e Shiho provano nei confronti dell'alta non mi stupisco.

Ma del comportamento della ramata nei confronti di Rei mi stupisco eccome!
Sembra un po' che lo stia evitando! Accetterà il suo invito? Spero di sì.

Bel capito sei bravissima.
Ci sentiamo presto Violetta!
Con affetto

25/07/17, ore 15:32

Ehi bella!

Amo l'ironia di questi capitoli. Sempre ben accetti! Ho riso immaginando la scena tra Shiho e il "povero" Akai (confesso che a me non dispiace come personaggio). Riesco a capire perché Sera è terrorizzata e in un certo senso asseconda sempre Shiho!

Ma Rei e Shiho devono essere legati da qualche filo invisibile! Si incontrano sempre per I corridoi, e sempre quando lui è in pantaloncini! Fantastico come al solito.. sa che ha a che fare con un iceberg (perdonami Shiho!) ma sa come comportarsi e non farsi abbattere dal suo atteggiamento!

A presto XX

22/07/17, ore 19:07

Hola!
Come ben sai non ho avuto modo di vivere nell'ultimo (lungo) (lunghissimo) periodo,quindi mi sto ritrovando a commentare questo CAPOLAVORO solo adesso.
Scusami se riassumo le recensioni degli ultimi 3 capitoli qui,ma preferisco scrivere un unico lungo commento per non perdere il filo del discorso e,non volermene,ma tra i 3 capitolo QUESTO è senza alcun dubbio il mio preferito.
Ma non della storia,sia chiaro,ma di TUTTO ciò che io abbia mai visto uscire dalle tue mani.
Quando ho letto il titolo ho avuto un piccolo colpo al cuore onestamente,questo non te lo nascondo,però ho pensato nei tuoi soliti scherzetti (anche perchè credevo di dover aspettare ERE geologiche prima di leggere qualcosa del genere ahhaah) e questo ha fatto in modo che il mio cuoricino partisse per un viaggio da cui non credo farà mai ritorno.
Non so trovare le parole per descrivere...... Cioè loro due,laboratorio,bacio,lei che lo attira a sè (LEI)..... il mio mondo si è alquanto scombussolato,per usare un eufemismo...
Ti prego scrivi più spesso capitoli del genere,ne vale la pena aspettare e dannarsi se l'attesa porta a questo **

Passando al resto,lo scherzo di Shiho ai danni di Akai mi ha fatta piegare in due dal ridere.
Ben gli sta.
Ok che è protettivo di natura (e nel suo caso non solo dato che ha anche una piccola cosa anche detta "senso di colpa per aver portato tua sorella al patibolo" che lo fa muovere,ma dettagli)ma se qualcuno avesse hackerato la mia roba io l'avrei crepato di botte,e questo fa capire quanto Shiho sia stata in realtà una gran signora.
Shiho-Akai 1-0

Il viaggetto in macchina dei due piccini è un altro tasto dolente. Che carini che sono a discutere per le canzoni (lei poi che ascolta Yoko,CHISSA' PERCHE').
Soprattutto però mi sono sciolta (letteralmente,puoi vedere i miei residui sul pavimento) per il momento in cui la attira a sè e le dà un bacio sulla testa.
AAAAHHHHHWWWWWW

Bene,detto ciò direi che ho sclerato abbastanza. Giuro solennemente che da ora in poi non mi perderò più,parola di lupetto,anche perchè adesso mi trovo con millemila cose da recuperare,povera meeeee.
Simo

20/07/17, ore 22:35

Come sempre complimenti, cara Violetta <3
Anche in capitoli più "tranquilli" e soft, chiamiamoli così, si sentono tutti i sottofondi che si devono sentire. La disputa implicita tra Rei e Shiho, riguardo a ciò che viene trasmesso in radio ma anche ai loro atteggiamenti più in generale, la tenerezza di Rei nei confronti di lei (accompagnarla a destra e manca, farle visitare il museo che le piace, darle un bacino baciotto) e lei che alla fine, senza osare dichiararloapertamentepiuttostolatorturacinese, gliela dà vinta una volta tanto, poiché sicuramente colpita. Sono adorabili! ç__ç Ma davvero, il fatto che lui voglia portarla a vedere il museo è... è... boh. Crogiolo.
E il "non voglio che quelle onde si propaghino in questa macchina" è stato semplicemente bellissimo XDDD LOL, quando passiamo a del sano heavy metal Shiho?
Brava!!! ^___^

20/07/17, ore 00:12

Ma che furbetto,
hai usato una tecnica abbastanza subdola per avere la radio libera da Yoko okino.
e bravo il nostro rei,
hai anche agganciato la scienziata con interesse cambiando strada.
Sta prendendo punti il ragazzo,
glielo concedo.
Che pensi di fare alla prossima?
Sono curioso.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.S Grazie per la lettura,
mi hai ridato il sorriso.
Si, ero un po' giù di morale.

19/07/17, ore 15:39

Ehi bellezza! Non aspettavo altro che leggere un capitolo del genere. Credo sia il mio preferito fino ad adesso! É spontaneo e vero, dolce e divertente. Prendiamo un momento per apprezzare Rei disposto ad ascoltare ore di una convention di cui probabilmente capirà meno di zero, per accompagnare Shiho. Fantastica lei che alla fine lo ringrazia a modo suo, un po' implicitamente, cambiando la stazione. Immagino che tra di loro ci siano stati dei risvolti importanti e non vedo l'ora di leggere cosa ci presenterai nel prossimo capitolo! Un bacio XX

19/07/17, ore 15:29

Ciao Violetta!
Questo capitolo è molto carino, non considerare carino meno di bello perché non lo è senz'altro. Ma credo che quello sia l'aggettivo più adatto per definirlo. Carino.

Rei e Shiho nella machina di lui sono stupendi.
Per non parlare di quando gli critica la canzone e lei ringhia! Si vendicherà? Non vedo l'ora di scoprire come.
Spero solo che non architetti uno scherzo simile a quello che ha fatto ad Akai! Povero Rei. Lui è dolcissimo quando le bacia la testa, e mi sorprendo che Sherry glielo abbia lasciato fare, deve essere proprio cotta!
Complimenti sei bravissima.
Un bacione

17/07/17, ore 11:49

Ehi!
Mi ha fatto veramente troppo ridere questo capitolo!
Sono piegata in due dalle risate XD
Non se lo aspettava proprio Akai, ma gli sta bene, anche Shiho ha bisogno di privacy.
E Rei che se la ride, scommetto che rinfaccerà questo scherzo al povero Akai per il resto della sua vita XD
Bello e comico mi è piaciuto molto.
Alla prossima

Besos
Kokka

17/07/17, ore 11:38

Ok
Tu mi vuoi definitivamente morta.
Sono arrivata alla fine del capitolo che stavo saltando come una cretinate per tutta la stanza rischiando quasi di cadere inciampa nomi con il mio povero cane che tra l'altro mi ha pure guardata malissimo XD

Stavo facendo i compiti quando mi sono detta che era meglio continuare a recensire e in effetti era dopo questo capitolo non mi concentrerò più sui compiti impegnata come sarò a shippare questi due XD
Finalmente si sono dati un po' da fare era ora!
Poco mi importa se erano in uno stanzino, potevano continuare e poi risistemare tutto dopo😉
In effetti penso che se fossero andati ad una cena o cose del genere non avrebbero reso tanto quanto come hanno reso in questo contesto. Penso che così come "primo bacio" -sempre che si possa chiamare così- sia più realistico e più da loro.
Forse non avrai capito niente ma va bene lo stesso, alcune volte faccio dei ragionamenti un po' contorti 😂

Bello come capitolo, il migliore per ora (chissà come mai..😆)
Vado a leggere e recensire l'ultimo

Besos
Kokka

17/07/17, ore 10:29

Ehi Violetta_!
E' da tantissimo che non ci sentiamo!
Sono finalmente riuscita a prendermi un attimo di pausa da tutti i miei impegni e finalmente sono riuscita a recensire questi tuoi capitoli che avevo già avevo già letto, ma che non avevo avuto il tempo di recensire.

Tornando alla storia devo dire che come al solito il capitolo è stupendo.
L'inizio è epico. Qualcosa di stupendo XD
Poi durante la chiacchierata in cui spiega i motivi per cui Shinichi e Subaru potessero stare insieme... be' è stato veramente esilarante XD
Poi Shiho incontra Rei in palestra e ne rimane folgorata
Finalmente abbiamo scoperto che ha anche lei degli ormoni!

Vado a leggere i prossimi capitoli.

kokka

14/07/17, ore 13:55

Questo capitolo è il mio preferito. Ti giuro ho riso troppo. Shiho ha architettato un'ottima scherzetto per l'agente dell'FBI.
Akai non se lo aspettava proprio.

Narrazione ottima come sempre.
Fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo.

LadyShelrock

14/07/17, ore 13:36

Scusa scusa scusa.
Sono in ritardo, mi dispiace tanto ma sono stata molto occupata in questi giorni.

Ma torniamo a noi.

Ecco finalmente il capitolo che aspettavo e ci sono solo due parole per descriverlo: sono loro. Sono semplicemente Rei e Shiho e la cosa mi piace tantissimo.
Ottima la scelta dello stanzino e anche la situazione con cui hai fatto in modo che ciò accadesse.
Hai centrato in pieno tutte le mia aspettative, è proprio come lo immaginavo.

Belli anche i dialoghi fra i due.
Ottimo lavoro Violetta!
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo presto.
Con affetto

13/07/17, ore 15:21

STO. MALE.
Ho adorato TUTTO.
Te lo giuro, ho riso tutto il tempo! XD Le cose che mi sono piaciute di più?
1. L'incontaminata concentrazione che Rei dimostra mentre guarda il video, senza scomporsi ma anzi tentando di capire cosa ci sia dietro. Ride solo alla fine, per fortuna, ma nel frattempo oh è professionalissimo. Mi ha steso.
2. L'ostentata nonchalance che tenta di mostrare Akai mentre vorrebbe morire dentro, pigiando i tasti ossessivamente senza cavare un ragno dal buco - e quando chiude il pc ma l'audio continua? Meraviglia.
3. Shinichi che spunta da dietro i cartoni di imballaggio. MUOIO XDDD Non so perché mi abbia fatto così ridere!!! Me lo sono immaginato che esce da un cartone mentre tutti gli dicono "ehi, ci hai spiato!" anche se stava dietro ai cartoni, ma pensarlo così era divertente!
4. Camel che cerca di guardare. LOL.
5. Jodie, Jodie, Jodieeeeeee quanto non vorremmo essere nei tuoi panni in questo momentooooo!!! XD
6. Shiho <3 Stronza psicopatica <3

Dì la verità, è per questo capitolo che hai alzato un pochetto il rating? (magari sono rimbecillita, ma mi sembrava fosse verde prima) Bellissimo davvero! Per me non è stato neanche demenziale/OOC - certo, non era contestualizzato allo stesso modo degli altri, ma ci stava tutto. Bravissima Violetta, a dir poco geniale!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]