Bone Machine
di Violetta_

21/06/17, ore 22:53

Ma cosa abbiamo qui?
Due piccoli geni completamente partiti per la tangente.. che cariniiii.
Shiho che canticchia e non sgrida il dottore è qualcosa di sovrannaturale,ma per il resto ci sta questo momento di distrazione e confusione per entrambi.
Ah,l'amour!

20/06/17, ore 13:48

Ciao Violetta!
È bello risentirti con un altro capitolo è oggi, nonostante i 40 gradi di Siviglia, sono pronta a recensire senza sclerare ^^
Quei due sono così carini e pucciosi*-*
Io li sto amando sempre di più *.*
Ho adorato anche la scelta dei sue osservatori Agasa e Shinichi che ovviamente non hanno idea di cosa succede ai due 😂
Mi sono proprio immaginata Shiho che balla e canticchia mentre invece Rei distrugge mezzo bar mentre Agata e Shinichi si domandano cosa sta succedendo CD

Anche se era soltanto una flashfic mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi per vedere degli sviluppi.

Kokka

20/06/17, ore 00:45

Ahahah mi ha divertito molto questa flash, ci stava tantissimo :P La parte iniziale con Agasa che ruba i biscotti... ho sentito tutta la sua ansia, la frustrazione, il terrore, il sollievo. XDDD e poi Shiho che canticchia, Amuro che demolisce mezzo bar... tutto all'insegna del buonumore di cui, ovviamente, conosciamo la fonte :) Ahahah e per quanto riguarda la nota finale, tengo a precisare che il mio suggerimento non è dovuto al fatto che siano migliori o meno i capitoli lunghi, semmai significa che i tuoi testi sono coinvolgenti e viene l'amaro quando finiscono subito D: ma in questo caso si vede che lo schema concepito è quello della flash, ed è giustissimo. Ancora brava! ^_^ E rispondo qua al tuo messaggio sul "biondo" XD no, la controparte di Ai non sarà il biondo - anche perché a questo punto avrei la sensazione di copiarti, direi che stai stabilendo il primato con quella ship *_* dicevo comunque che non sarà biondo, ma sarà... boh XD Non so come descriverlo senza farlo capire XD non è niente di usuale, comunque Alla prossima allora! ^^

19/06/17, ore 22:37

So io cosa passa per la testa a quei due..
sono innamorati!
Che carini sono tenerissimi!
Questo capitolo mi è piaciuto troppo. Sopratutto i due personaggi scelti per il punto di vista!

Ovviamente ho letto anche tutti quelli precedenti e li ho trovati eccezionali.
Scrivi molto bene e questo stile è davvero incantevole.

Bello il capitolo del ballo di gala. Sopratutto quando Agasa dice a Shiho che è tutta rossa. Chi sa perché..
Rei è dolcissimo! Lo adoro.
Anche l'abbraccio fra i due nel capito sette è stupendo.
Tutto come dovrebbe essere.
Brava ottimo lavoro.
Spero di sentirti presto!
Un bacione!

LadySherlock
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 10:38 pm)

18/06/17, ore 14:51

Aww,
che tenera che sei stata con Rei,
non mi aspettavo un gesto del genere,
ma è successo,
ed è bello che sia successo.
Almeno i rapporti diventano più intimi.
E' bello vedere anche che il dottore stia meglio.
Ora che dovrebbe succedere?
Sono curioso di vedere il seguito di questo racconto.
Ci vediamo,
ciao
P.s Bel lavoro ;)

18/06/17, ore 00:12

Ciao Violetta.
Ho letto questi due capitoli e li ho trovati eccezionali. Il secondo rispecchia perfettamente la trama del classico episodio di Detective Conan. Shiho mi è piaciuta moltissimo. Soprattutto quando commenta la reazione di Rei per il caffé.
Ottimo lavoro brava.
Anche il terzo capitolo è molto avvincente.
Bella la parte in cui Sherry esplode dicendo a Bourbon che il suo nome è Shiho. In effetti è vero non la chiamano quasi mai per nome!
Domani se riesco leggero il resto. Ottimo lavoro!

LadySherlock

17/06/17, ore 14:28

A me fanno spaccare dal ridere gli inizi dei capitoli. Volevo appunto farti partecipe di quanto l'inizio del cap precedente a questo (che non ti ho commentato ancora, sorry) in cui entrando a casa degli Akai si può trovare o Masumi in intimo circondata da foto di omicidi, o il fratello che magna o l'altro in boxer, è qualcosa di G-E-N-I-A-L-E. Ovviamente chiunque al posto di Shiho sarebbe stata grata di entrare in una casa e, toh, trovare Akai mezzo ignudo, ma ovviamente lei no, aveva già lo sputo pronto. E anche qui, questo inizio l'ho trovato fantastico: Shinichi che le borbotta al telefono perché vuole farsi i cacchi suoi è bellissimo! XD
Detto ciò, tra invito a dormire a casa, copertine e tisanine, passaggi di qui e di là, la gentilezza di Rei sta sconfinando nell'estremo, così estremo che Shiho addirittura abbandona i microbi per concedergli un intenso abbraccio di 0.4536 secondi. Wow! ç____ç Mi piace come Shiho veda la premura di un uomo (il semplice chiedere "se ha dormito") solo come un modo per trattarla come una bambina, invece che vederla come la semplice preoccupazione che in realtà è. E' come se fosse convinta che ogni volta qualcuno le chiede del suo benessere, non è perché ci tenga ma perché la ritiene una rimbambita che senza cure non ci sa stare. Beh, spero che Rei le faccia cambiare in fretta prospettiva ;) Lui ormai mi pare cotto.
Bellissimo, sta procedendo proprio bene e spero anzi che i prossimi capitoli siano pure un cicinino più lunghi! ;) Alla prossima Violetta!!

14/06/17, ore 22:28

Hola!
Come al solito sono in ritardo (la litania dello "scusascusascusa" made by Akemi ormai è diventato il mio incipit migliore ahahah).
Bene bene bene,iniziamo ad analizzare i fatti.

Shinichi Kudo è un idiota.
Ok so di aver detto questa cosa una roba tipo diecimila volte,ma ci sono occasioni in cui non riesco davvero a star zitta davanti a quanto è...è.... boh non ho parole per descriverlo.

Shiho a metà tra la parte più riservata di sè e quella più """romantica""" che sta via via emergendo mi sta facendo sempre più commuovere.
Povera piccola,quanto è confusa. Tutta colpa di qualche biondino (e specifichiamo biondino,non platinato grazie) di nostra conoscenza.

Rei mi ha fatto tanta tenerezza quando è indietreggiato con la coda tra le gambe,povero cucciolo.

L'abbraccio tra i due è da collasso,sarei potuta davvero rimanerci secca (e non oso immaginare cosa accadrà quando ci sarà altro) (perchè ci sarà altro).

13/06/17, ore 13:30

...
No ok tu mi odi vero?
Non puoi pretendere di mettere una scena del genere e poi aspettarti che io non scleri *.*
Shiho è stata veramente carinissima e per una volta ha abbandonato la sua maschera di freddezza per sciogliersi... almeno per una volta **
Shinichi è il solito scemo. Dai perché andare uscire per un appuntamento quando una persona che ha fatto tanto per te è in ospedale?!
Per fortuna c'è Shiho che lo mette sulla buona strada... anche se deve insultarlo per farlo.
Rei è veramente troppo adorabile anche quando arrosisce ^^

Apetto con ansia il prossimo capitolo.

kokka

13/06/17, ore 12:49

Ehi Violetta!
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un po' di problemi con il mio computer e quindi ci sono riuscita solo ora.
Ma iniziamo con ordine questa recensione.

<< Ciao principess... >>
<< Sparati >>
Io ti adoro troppo ragazza XD

Spero che Agasa stia bene,
ci sono troppo affezionata a quel vecchietto adorabile.

Shiho e Rei troppo belli nonstante il momento drammatico.
Voglio assolutamente vedere degli sviluppi tra i due *.*

Vado a leggere il prossimo capitolo

baci
kokka

11/06/17, ore 20:48

Awww,
che scenetta dannatamente kawaii *_*.
Troppo carini insieme nonostante il momento drammatico.
Spero che Agasa stia bene,
mi ci sono affezionato anche io a quello scienziato buffo e simpatico.
Di certo Shiho vorrà dargli tutte le premure possibili durante questo momento difficile che ha ricevuto.
Per il momento c'è suspance e una buona probabilità che il rapporto amoroso aumenti a dismisura.
Sono troppo curioso.
Spero vivamente che aggiornerai presto.
Ciao
Shinran amore ^.^
P.s Bel capitolo, ben descritto e narrato. Brava.

06/06/17, ore 00:31

Hola!
Dunque,premesso che una sorpresa del genere ha fatto male al mio piccolo cuoricino già instabile di suo (non farlo mai più o mi avrai sulla coscienza),anche stavolta ho sperato in un bacinoino tra i nostri eroi che non è arrivato. Shit.
Ma andiamo con ordine.

<< Ciao Principess >>
<< Sparati >>
STANDING OVATION PER SHIHO. ADESSO. FORZA,TUTTI IN PIEDI.

Shiho che non sa dove andare e si rifugia al Poirot,che cara che è. Casualità? Io non credo.

Ma ma ma Agasa? Che combini? Ho sempre avuto il sospetto che si sarebbe andato a schiantare con quel catorcio,ma vederlo realizzato ha un certo effetto ahahah.

Che belli che sono Shiho e Rei... mi hanno fatta sciogliere come un ghiacciolo al sole.
Muoio dalla voglia di vedere qualcosa di più nascere tra loro,giuro.

04/06/17, ore 15:09

Ciao Violetta! Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire la tua ff.
Che dire di questo primo capito? Mi è piaciuta moltissimo.
Goro la deve smettere di guardare Shiho in quel modo e Sonoko deve imparare ad apprezzarla. L'amicizia che ha stretto con Masumi mi piace molto e anche gli scambi di battute con Rei.
Bella la descrizione del Ragazzo.

Ho riso troppo pensando a Vermouth sotto la custodia dell'FBI.

Appena avrò un po' di tempo recensirò anche il prossimo.
Ci sentiamo presto!

02/06/17, ore 02:01

Nooo caro Amuro,
non le hai fatto solamente nulla,
solo averle fatto iniziare una bella cotta per lei,
tentando di rinnegare quel sentimento.
Credo che più avanti il loro rapporto andrà alle stelle e già si vedono queste belle frecciatine circolare lungo la storia.
Poi c'è la questione dell'autopsia,
chissà se Shiho avrà una promozione?
Comunque sia è bello poter notare dei progressi in fatto sentimentale.
Mi fa molto piacere ciò.
Ci vediamo alla prossima,
bel capitolo,
molto intenso ed emozionante.
Ciao violetta,
Shinran amore ^.^
P.s Si deve notare veramente molto quando Shiho mente da essersene accorto Rei.

01/06/17, ore 22:26

No ma sto malissimo! *0* Questi due sono piuttosto alternativi, e li stai rendendo in un modo oltre che interessante non scontato. Vedo tra l'altro che Rei brucia le tappe a velocità super sonica (ci stava troppo la scena in terrazzo) e che Shiho ne rimane piacevolmente colpita (AGASAAAAAAH NOOOOOOO) prima appunto di essere interrotta :D ahahaha troppo ironica la scena di Masumi e Shiho, troppo XD livelli a picchi altissimi XD e faglielo un sorrisetto ad Akai, su! Comunque, Shiho ce la vedo proprio spiazzata in questo modo. Continua presto! ^^