Bone Machine
di Violetta_

24/12/21, ore 13:27

In effetti hai ragione,
lo ha fregato a Rei,
che nonostante tutto ha passato un bellissimo momento con lei.
No, non è stato volgare il rapporto avuto dai due,
anzi, sono sorpreso dalla bravura nel descrivere al meglio le sensazioni avute dai due.
Comunque si,
sono già 50 capitoli passati,
e devo dire che sono contento di come stia andando bene questa storia.
Spero vivamente di vedere per il nuovo anno altri bei capitoli,
perché mi aggrada molto il tuo modo di narrare e di descrivere carissima.
Complimenti veramente.
Ci si vede,
ti auguro un buon natale e un felice 2022.
Con affetto

22/12/21, ore 02:57

Beh, non si può negare che è un capitolo interessante, visto e considerato che il caso è stato piuttosto crudo ed anche triste.
Chi l'avrebbe mai detto? Alla fine è risultata la nipote quella che ha creato l'omicidio. E dire che Sonoko la considerava un'ottima amica.
Mi fa ridere pensare che Shinichi abbia considerato strana la relazione tra Amuro e Shiho.
Non c'è nulla di strano, anzi, da una che ne ha passate tante nella sua vita, avere lui vicino è tanto, perchè dimostra una grande affinità e una bella empatia.
Che altro dire?
Rinnovo i miei complimenti e vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s. Shinichi geloso? Ran lo pesterebbe se lo fosse ahahahah.

21/12/21, ore 04:39

Condivido appieno il tuo pensiero,
ma credo che pure Ran in fondo odi il carattere sborone e stacanovista del suo fidanzato.
Probabilmente per questo e altri fattori Shiho e Ran sarebbero ottime amiche.
Parlando di Rei è adorabile il modo in cui difende la ragazza.
Si,
stavolta Shinichi ha esagerato, se l'è meritata tutta la ramanzina.
Sono contento che abbia compreso l'errore di parlare male di lei.
Bel racconto,
ci si vede al prossimo carissima (è bello riprendere a leggere questa storia dopo diverso tempo),
con affetto

26/05/21, ore 18:15

Ciao Violetta!
Finalmente sei tornata!
Come al solito io me ne sono accorta tardi, ma ora sono qui e ho recuperato i capitoli che mi ero persa in fretta.
Sono contentissima che hai ripreso Bone Machine, e se posso dirlo era proprio ora che questi due si dessero un po’ da fare!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi sono letteralmente sciolta come Shiho.
E sono riuscita ad immaginarmi la scena mentre la leggevo.
Non potevi fare un lavoro migliore devo dire che l’attesa per questo capitolo è stata ripagata pienamente!
Il pezzo che mi è piaciuto di più, è stato il dopo, quando i due si guardano negli occhi e Shiho vuole dirgli che lo ama ma non ci riesce.
Chi sa quanto tempo ci metterà ancora per dirglielo?
Tutta colta di Gin e di quello che le ha fatto in passato.
A questo punto sarà Rei a fare il passo?
Lo vedo davvero molto preso da lei.
Dopo questo capitolo non posso fare a meno di chiedermi come hai intenzione di proseguire, sono curiosissima perché potrebbe succedere di tutto!
Non ho potuto fare a meno di notare che durante il rapporto non hai accennato all’uso di contraccettivi da parte dei due.
Potrebbe arrivare la sorpresina?
Come la prenderà Shiho in tal caso?
Terrà il bambino? Oppure no?
Lo dirà a Rei? Oppure per paura di essere rifiutata deciderà di darsela a gambe? Bel dilemma!
Ok ora sto decisamente fantasticando troppo, giuro che la smetto.
Ma ti prego ti prego continua questa storia perché mi piace troppo!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capito!

Anche io ho intenzione di riprendere presto Fine Line, ma mi sono ripromessa di terminarla prima di pubblicare il seguito, non voglio rischiare di lasciarla un’altra volta in sospeso.

Concludo con il dirti che mi ha fatto davvero tanto tanto piacere leggere qualcosa di tuo dopo tanto tempo.
Mi sei mancata.
Un bacio grande!

LadySherlock

29/03/21, ore 23:23

Ciao
Ottimo capitolo, devo ammetterlo Rei hai atteso e sei stato ripagato. Credo che a Rei non dispiaccia così molto quel letargo. Ottimo lavoro non sei stata volgare e le sensazioni sono stupende.

Con affetto
Princess

27/03/21, ore 12:34

Ho iniziato a leggere la tua storia e la trovo veramente bellissima.Scrivi davvero bene e sei riuscita a farmi affezionare a questa tua raccolta. Una cosa che mi sorprende è il fatto che i personaggi parlino e agiscano proprio come farebbero nel manga, le interazioni non sono forzate, specialmente quella fra Shiho e Rei. La cosa ancora più sorprendente è il fatto che tu sia riuscita a creare una relazione fra di loro senza avere una vera e propria base da cui partire, infatti nel manga non hanno ancora avuto una vera interazione. Nonostante ciò hai fatto davvero un ottimo lavoro. Questo capitolo è davvero bellissimo, descrive perfettamente i sentimenti di Shiho riguardo tutta la situazione e soprattuto il modo in cui Rei la gestisce è veramente perfetto. Mi piace il modo in cui hai descritto la scena,senza tralasciare alcun particolare. Immagino che da adesso in poi il loro rapporto prenderà una svolta. Scusa per la recensione lunga ma era da tanto che ci tenevo a scriverti e a farti i complimenti su questa bellissima storia

26/03/21, ore 23:31

Ma è tipo la cosa più dolce che io abbia mai letto, ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo. Voglio un ragazzo come Rei😍😍😍 chissà se esiste...

18/02/21, ore 07:49

Ciao ed ecco che dopo tanto tempo apro efp e vedo un tuo aggiornamento! Sono semplicemente corsa a leggerlo, devo dire che il capitolo non mi ispira però Shin, fatti i fatti tuoi. Rei non farebbe mai del male a lei inoltre, tu geloooso di lui?
Dovrebbe essere lui quello geloso della vostra complicità! Tutto sommato è un capitolo stupendo tralasciando il caso di omicidio :3.
Bravissima!

15/02/21, ore 14:24

Salve! Come stai? Spero bene .
Come sempre , il capitolo è scritto in una maniera impeccabile e di sicuro non ci hai lasciati delusi.
“ Non posso credere che quella matta fosse mia amica ” eh Sonoko sarà sempre Sonoko hahah .
Le interazioni tra Rei e Shiho sono troppo adorabili!!
Buona giornata
~moony

25/11/20, ore 17:47

Poor Shin-chan... E finalmente qualcuno gliele ha dette come si deve, pur in presenza di un testimone di tutto rispetto. Credo che, al di là di tutto, ciò che rende pregevole questo capitolo è proprio il fatto di fare una riflessione matura ma allo stesso tempo sintetica, adatta al contesto del capitolo, su uno dei lati a volte meno considerati di Shiho: ovvero tutte le difficoltà, le stranezze che l'hanno cresciuta e l'hanno resa ciò che è. Forse perché, a furia di parlare di liceali e marmocchi, ci si dimentica di come la sua esistenza sia stata assolutamente malsana e fuori dagli schemi. Un plauso a te per ciò che sei stata in grado di fare dire a Rei, Violé.
Un abbraccio.

25/11/20, ore 17:41

Se non la puoi costringere con la forza, battila con l'astuzia: a quanto pare l'astuto, questa volta, è stato Rei. Incredibilmente, Rei 1 e Shiho 0 <3
D'altra parte come si può rinunciare, più che agli Onigiri, ad un sedile comodo comodo con gli occhi azzurri e i capelli biondi? Se poi ti legge anche una storia, hai sbancato.
Credo che in poche righe tu sia stata in grado di condensare l'equilibrio e la solidarietà che è necessario in una coppia, soprattutto quando si parla di Rei Furuya e Shiho Miyano.
Superfluo aggiungere altro.
Ciao Violé.

25/11/20, ore 17:32

Non mi puoi vedere, ma sto ridendo tantissimo. Un po' perché conosco la Bab, un po' perché conosco i figli, un po' perché Shiho non ha ancora ben capito con chi ha a che fare. L'unica sua certezza, è che ha un fidanzato incredibilmente ruffiano... Ma assolutamente adorabile.
Tranquilla, Shiho, sei solo all'inizio.
Un abbraccio Violé.

25/11/20, ore 17:23

Classico, concentrato, aromatico: come un buon caffé dovrebbe essere. Ognuno di noi ha i suoi riti mattutini e Shiho sicuramente non è da meno: e nonostante forse i dubbi di Rei non siano del tutto infondati, è bene per lui imparare a rispettare le abitudini della compagna... Prima di ritrovarsi eternamente in orizzontale.
Al prossimo capitolo Violé, null'altro da aggiungere.

01/11/20, ore 20:27

Ho finito le 48 parti in meno di due giorni e già me ne sono innamorata!spero tu riesca a continuare la storia il prima possibile,rischio l'astinenza?

14/08/20, ore 11:43

Ehi bentornata!!!

Allora, personalmente adoro Shinichi, è il mio personaggio preferito ma devo concordare sul fatto che molte volte, schiocca le dita batti le mani, deve avere tutto pronto.
Concordo con Rei sul fatto che Shinichi non pensa che Shiho ha vissuto braccata dai mib fin dall'infanzia, l'unica esperienza di "stress" vissuta da Shinichi prima dell'aptx4869 è stato avere sua madre come insegnante di recitazione 🤣
Scherzi a parte, vai Rei, fatti valere e difendi Shiho!

Heiji ha capito tutto, nascondersi dietro la coca e non dire mezza parola.

Alla prossima!!