Bone Machine
di Violetta_

03/08/20, ore 01:55

Solo Dio sa quanto mi sia mancata questa raccolta (fanfiction?). Mai far incazzare Rei. Comunque grazie a te shippo Rei e Shiho 😍😍😍

02/08/20, ore 18:05

Ciao mia cara! È stata una sorpresa bellissima ritrovare un tuo aggiornamento. Inizio con il dirti che hai ragione, Shinichi si lamenta troppo e non pensa che a differenza sua che ha avuto una bella vita Shiho ne ha passate di tutto e di più. Si sente un verme? Peccato il piccolo detective si è ferito nell'orgoglio. Bravo Rei così si fa! Povera Shiho, almeno ha qualcuno che la difende. Shinichi, a differenza di Rei tu Shiho la conosci meglio eppure è servito qualcuno che ti facesse aprire gli occhi. Ottimo capitolo, sei riuscita benissimo a rendere l'idea. Comunque se può consolarti i nostri Pc hanno avuto la stessa idea! Con molto affetto Princess_Shiho

01/08/20, ore 22:12

Salve,
Prima di tutto è bello rivederti su efp ; a proposito condivido esattamente la tua opinione, Shinichi si lamenta davvero troppo mentre Shiho pensa solo al suo bene.
Dopo ciò partiamo alla recensione.
Penso sia inutile dire che hai scritto il capitolo meravigliosamente come sempre.
Mai e poi mai parlare di Shiho davanti a Rei haha.
Povero Heij lui voleva solo risolvere il caso poverino.
Buonaserata
~moony

28/04/20, ore 23:50

Allora questa storia è STUPENDA! in realtà mi ero ripromessa di non scrivere recensioni fino a qunado non fossi arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato, ma mi spanciando dalle risate! Davvero, sono seria. Adoro la tua ironia e adoro questo storia. Eh niente tutto qui

18/12/19, ore 11:07

Ah,
ma che storia commovente.
All'inizio c'è nervosismo da parte di Shiho,
ma alla fine Amuro le ha risollevato il morale.
Si vede che hanno una profonda intesa tra loro.
Ottimo capitolo,
mi è piaciuto un sacco.
Ci si vede,
con affetto

17/12/19, ore 18:56

Niente male,
mi ha strappato un sorrisetto questo capitolo,
soprattutto per la tua bravura nel realizzare certe scene leggermente buffe a leggerle.
Si,
la baba è una simpaticona a vederla,
ma quando è nervosa meglio non darle fastidio.
Ottimo capitolo,
complimenti davvero.
Eh Amuro,
allora è colpa tua se la baba gli ha detto quella frase a Shiho.
Ahahahah.
Va beh,
vado a leggere la seguente,
ciao
con affetto

10/12/19, ore 20:58

Che cosa tenera, Rei premuroso e preoccupato.
Shinichi invischiato in casi come al solito, Shiho ha perfettamente ragione non è un browser.
Haro ha capito chi comanda in casa-
Bel capitolo, a presto!

03/11/19, ore 21:23

Ciao,
Non sai quanto sono felice di questo tuo aggiornamento. Il capitolo è molto bello.
Povera Shiho. Shinichi vedi che ti può far ri~ingoiare l'APTX e non darti l'antidoto.
Ottimo capitolo complimenti.
Un punto che ho trovato esilarante è stato questo, già mi immagino la scena
"
La cosa più vicina al viaggio d'istruzione che aveva fatto lei era un appostamento con due killer a fianco ed un'esaltata tatuata appollaiata su un palazzo in periferia."

Al prossimo aggiornamento, spero presto.

16/10/19, ore 22:34

OK, Viole’. Sono tornata.
FUCKING BACK.
Non garantisco sulla durata, ma per la tua FF sicuramente sì! B-) per tutti i motivi sorvoliamo pure qui, ne parleremo in pvvvvvtttttt <3
Ho ritrovato quel sapore ironico dolce e amaro (amarissimo e a tratti crudele, diciamolo pure) che piacevolmente ricordavo nella tua storia! Ho anche pensato “dai, dopo così tanto tempo che torno a leggere una bella storia, ormai il Rei si sarà fatto una colossale e fantastica trombat... ah no.” ED È GIUSTO CHE QUESTO SIA CIÒ CHE CI SI BECCA! Shiho non molla l’osso, nemmeno con un tenero cagnolino sguinzagliato al di sotto dei suoi artigli, nemmeno con un figone che al mattino ti entra in camera con colazione a letto (LA CREMA AI MIRTILLI SIGNORI! Come facevi a conoscere il mio cornello preferito, dopo quello al pistacchio?) né con la magliettina aderente che risalta il muscolazzo abbronzato (DAI CAZZAROLA!) e a quanto pare nemmeno col risottino cucinato all’italiana e accompagnato da generose sorsate di vino che no, non hanno steso né lei né la sua lieve (lievissima) propensione all’irritabilità. Comunque sì, PENSO & CREDO possa essere il caffè la causa di tanti suoi drammi XD MA È SOLO UN SOSPETTO EH! L’unica cosa che l’ha ammorbidita un po’ è il bel calciatore... ahahahah sono morta nel pezzo in cui descrivi con velata rassegnazione dei criminali che sparano allo stadio, come se sostanzialmente in qualche modo dovevamo aspettarcelo - voglio dire, lì ci stanno il Kudo e i bambini rognosi! grandissimo Kudo, un applauso a lui che poco prima dice “NON LA METTO IN PERICOLO IO” e scena dopo lei che deve contrattare con killer deficienti.
Rei non si romperà mai le palle di una pazzerella del genere, veroooo? Tutto bellissimo Viole’, come lo ricordavo, quella vena sarcastica che contrassegnato i capitoli non passa mai e anzi si fa ancora più forte! Però, poi, diamola una soddisfazione a questo povero ragazzo :P
A presto, spero non mi insulterai. Anche se ne avresti le ragioni. <3

07/10/19, ore 15:01

Shiho è gelosia quella?
Capisco che non è da tutti avere un fidanzato "Col fisico da copertina"-
Grazie per questo simpatico capitolo, alla prossima!

03/10/19, ore 22:26

Ciao Violetta,
Mi hai fatto un bel regalo per il mio onomastico, sebbene fosse stato ieri.
Bel capitolo pero... povera donna!
<< Shiho ripeti con me: "i figli non si fanno” >>
<< Eh? >>
<< NON SI FANNO >>
Shiho, cara ha ragione non vorrei che Rei fosse costretto ad arrestare i suoi figli.
Ottimo capitolo sebbene un po' corto ma è stato esilarante specialmente questa parte qua, sono letteralmente morta:

<< Che cazzo significa “hanno dato fuoco alle ruote della macchina”? Li seppellisco vivi! >>

Povera Shiho spero non impazzisca, però si è notato il fatto che la cara scienziata è molto gelosa, guai se adocchiano Rei.
Mi ha fatto piacere trovare questo aggiornamento.

Alla prossima

03/10/19, ore 19:48

Buonsalve !
Che donna fortunata con quei figli adorabili hahah
Mi hai stesa dal ridere un paio di volte haha .
Tralasciando ... è bello vedere un tuo aggiornamento.
~moony

03/07/19, ore 16:12

Se posso dire la mia ho ricevuto un sorriso da questo racconto,
ma mentalmente sto morendo dalle risate per le situazioni che i due hanno durante la giornata,
soprattutto queste sulle regole della buona convivenza,
sono parecchio esilaranti.
Mi sono immaginato tutto dall'inizio alla fine e devo dirtelo,
è stato uno spasso.
Ahahahah, povero Rei, per poco non veniva tramortito dal bagnoschiuma.
Grazie,
mi serviva proprio una storia spassosa.
Spero che continuerai a scrivere altri capitoli a forma di regole,
ci stanno alla grande ihihihih.
Ci si vede Violetta,
fai buona Estate.

30/06/19, ore 12:01

Rei caro mio se sei ancora vivo dopo ciò hai un dio protettore in cielo.
Il caffè è un momento sacro, Shiho; hai tutta la mia comptensione!
Bel capitolo, alla prossima.

25/06/19, ore 21:44

Ciao,
Non vedevo l'ora che pubblicassi
questo capitolo. Tranquilla per il ritardo, ti
capisco benissimo
"Pubblicare o non pubblicare,
questo e il dilemma!"
In effetti è diverso come capitolo e sono sicuro che Rei ha imparato le regole per vivere con Shiho
Non mettersi tra lei e il suo caffè
Non portarle fretta
Altrimenti morte assicurata,
Come capitolo è simpatico,
Rei dovresti ascoltare di più Haro....
Credo che adesso posso chiamare Shiho e Rei con il soprannome di " coppia felicemente sposata"..
Alla prossima con affetto