Bone Machine
di Violetta_

31/07/18, ore 19:21

Ciao Violetta!
La storia è interessante il capitolo intrigante, credo che Rei avrà da sudate se mantiene questo atteggiamento con Shiho.
Con affetto
Princess_Shiho

09/07/18, ore 00:44

Ciao! Che bello rileggerti :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! Tiri fuori i lati più belli dei personaggi e le scene di ogni capitolo sono originali e divertenti! Shiho sempre IC, sarcastica e scocciata, ma piena d'affetto per Agasa. E anche lui mi ha fatto morire quando se l'è presa con Rei. xD bello davvero l'amore tra Agasa e Shiho che hai descritto, mi piace proprio tanto!
Bravissima! Alla prossima

Ilw

21/03/18, ore 20:52

Ciao mi sono appena iscritta però è già da un po che seguo la tua storia e devo dire che è davvero bella. Adoro tantissimo la coppia shio♡Amuro sono così dolci ed è bello pensare che magari un giorno quando tutto sarà finito loro potranno essere felici,Speriamo che Gosho ci faccia felici ☺. Ancora complimenti per la storia che è Bellissima

04/06/17, ore 15:09

Ciao Violetta! Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire la tua ff.
Che dire di questo primo capito? Mi è piaciuta moltissimo.
Goro la deve smettere di guardare Shiho in quel modo e Sonoko deve imparare ad apprezzarla. L'amicizia che ha stretto con Masumi mi piace molto e anche gli scambi di battute con Rei.
Bella la descrizione del Ragazzo.

Ho riso troppo pensando a Vermouth sotto la custodia dell'FBI.

Appena avrò un po' di tempo recensirò anche il prossimo.
Ci sentiamo presto!

05/05/17, ore 00:52

Da un certo punto di vista è divertente che due "stronzi" si buttano tra di loro delle frecciatine gelide,
mentre dall'altra aggrava la situazione,
soprattutto la tensione difficile da mantenere degli altri.
Comunque sia è bello vedere svolgersi delle amicizie,
sebbene con qualche malinteso ogni tanto cx.
Chissà come andrà avanti la discussione?
Sono molto curioso di saperlo.
Bella intro,
attendo il prossimo capitolo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/04/17, ore 22:41

OHHH EHII
una bella fanfic con mio marit- ehm, Amuro u.u
Molto carina! Mi intriga molto la parte finale e mi piace davvero tanto come stai gestendo i personaggi
u.u
continua così!

29/04/17, ore 23:35

Ok,una sola parola: WOW
Quando ti parlavo di come sarebbe stato bello,ma difficile,leggere qualcosa su Shiho e Rei non avrei mai neanche lontanamente immaginato che proprio stasera mi sarei trovata a farlo,tra l'altro per mano tua.
Prevedo davvero grandi cose da questi due,sono un crack pairing troppo troppo figo.

"Non c'erano dubbi sul fatto che fosse uno stronzo....
... quello che non aveva previsto è che lo era anche lei."
Mi è venuta la pelle d'oca in questo punto,davvero.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,
baci
Simo