New Message From Gee
di benzodiazepunk

01/05/17, ore 01:33

Cavolo! no seriamente sono rimasta col fiato sul collo fino alla fine, mi sono immaginata la situazione di Frank in prima persona e awh sto sclerando malissimo! dai! Posso immaginare che non si sarebbe aspettato che prima o poi Gee avrebbe chiesto di vederlo di presenza (anche io l'avrei pensato come lui) la tua storia mi sta prendendo moltissimo e ogni capitolo mi lascia in fase perplessa perché non so, mi fa immaginare cose ed è fantastica! ammetto anche, che questa è la prima storia che leggo basata su messaggi via chat, i miei complimenti la tua fantasia mi piace troppo! al prossimo capitolo e continua così 😍

30/04/17, ore 12:56

Ammettilo che sono la tua stalker preferita muahahah. Allora, anche io conto da quanto conosco una persona, anche se non sono il tipo da star dietro a queste robe non posso farne a meno😂 comunque io lo voglio troppo uccidere, Fraaaaaaank, cazzo, rischia e sputa il rospo SUBITO! Jesoo, che ansia, ora sono in ansia davvero e ho paura, come fa adesso, perdinci? Quanto è stato scemo. Però povero il mio bambino💔 mi fa una tenerezza assurda, gnaw, correrei a salvarlo io stessa, e Gee che tenerone è? Mi piace pensare che sia gay e che magari si conoscono casualmente dal vivo e si prende una cotta per Frank mentre ancora chatta con la sua bff Amy e magari gli racconta del suo nuovo amore. SE SUCCEDE DAVVERO CHIAMATEMI ZARATHUSTRA, OKAY? Eh no, io devo sapere e domenica prossima è lontana, e io devo sapere ma voglio seguire qui perché sì, soffro. Questa è la recensione più brutta che abbia mai fatto, lo so, ma a parte dirti che come al solito non ci sono errori e che lo stile è impeccabile che altro aggiungere di "tecnico"? Finalmente inizia ad esserci del pepe 😏 e le cose si fanno interessanti mlmlml, il mio capitolo preferito finora per la ciambellaggine di Gigio🌈 (lo chiamo Gigio io, meh). Ora vado nell'ombra aspettando di stalkerare ancora 😂 buon primo maggio e un abbraccio.❤
~Sharøn