Un amore senza età
di Mizu Ryu

29/08/17, ore 00:15

ciao dopo aver letto l'altra ff ho deciso d dare1occhiata anche a qst&anche se come l'altra dal punto di vista grammaticale è ok questa os non m ha convinto al100%!io non ho alcun problema a leggere crack anzi ma penso che se una ship+èimprobabile&+debba essere approfondita(può essere come cap unico a livello di n°di parole maggiore rispetto a 'sta os o come longfic)mentre in questa avviene tutto troppo velocemente anche nell'altra succede ma il fatto che là sia qualcosa di onirico cm dici tu nelle nda rende l'altra ff un pò meno traumatica!senti sempre per quanto riguarda la questione coppie di cui parli nelle nda dell'altra tua os su anastasia hai già scelto quali fare se le crack o le canon?

30/04/17, ore 12:39

Provo un senso di confusione ora che ho terminato di leggere questo tuo What If...Tuttavia, il modo in cui hai steso tale vicenda legata a quest'esplosione di dettagli inimmaginabili mi ha colpita. Anzi, vorrei dirti di più: ho sbirciato anche nell'Angolo Autore e dato il mio elevato senso di curiosità verso cose a cui (quasi) nessuno pensa [non necessariamente dedicate al catalogo rosso] sarei curiosa di leggere anche la tua idea su Anastasia & Rasputin. Che dire mi piace correre il rischio di sentirmi "traumatizzata". Forse potrebbe sembrare che ho una mente non del tutto "comune" ma...Adesso mi è salita troppo la curiosità! Non posso farci niente :") E te lo dice una che di fantasie su alcune sitiazioni se le fa senza pensarci due volte, come dimostrano i miei Rating Arancioni. Complimenti! Un ottimo lavoro! Bravo ☆☆☆ Sono d'accordo anche sul fatto che l'abito dorato di Anastasia sia il migliore di tutto il film ♥