Le cronache di Aveiron: Vittime e complici
di Emmastory

23/10/17, ore 18:41

Cinque passi avanti. Non sono molti ma sempre meglio di nulla , eh eh eh.
Ehila Emma ! Si lo so che oggi è il mio lunedì libero , ma sono comunque entrata a dare una letta ai capitoli , approfittando di calma e pausa cena XD
Dunque , mi sono riscoperta entusiasta di Rose , mi piace moltissimo come personaggio e il legame che ha con il suo amico. Per non parlare che maneggia un arco la mia arma preferita *^* E capirai soltanto tu quando nel leggere di Maddox mi sono esaltata ahahah . Continua a piacermi come si sta sviluppando la storia personale di ogni personaggio nella Cronaca , i dettagli che intrecciano le varie relazioni tra loro. Come sempre , e non smetterò mai di dirtelo , ottimo lavoro!

PS: Ammettilo , non ti aspettavi una mia visita a sorpresa proprio oggi eh ? XD XD

Karon

01/05/17, ore 15:37

Eccomi di nuovo qui. 😊
Altro capitolo denso di riflessioni, in cui ripercorriamo a grandi linee tutta la vicenda che ci tiene compagnia.... Da quanto tempo? Tantissimo devo dire!
Credo che nessuno si senta nelle condizioni di potersi autodefinire eroe, di solito sono gli altri a conferire tale titolo onorifico a chi se lo merita. Infatti anche in questa caotica situazione la cosa parte da Lady Bianca e se in un primo momento Rain non si sente tale, dopo aver riflettuto e ripensato a quanto ha vissuto negli ultimi dieci anni.... Beh, chi può dire diversamente? Mi associo anche io a definirli eroi! 😃
A fra poco!

30/04/17, ore 20:42

Buonasera, Emma!

Eccoci ritornati nel mondo dei nostri mitici EROI, che tra tutte le sventure e le paure hanno sempre lottato insieme e anche ora, nel terrore e aria di guai, stanno già stringendo i denti.
Quell'abbraccio è stata una conferma, una delle più belle.

Complimenti, capitoli sempre molto toccanti.

Buona serata!

-Bigin