Bulma per tre giorni sul pianeta Vegeta
di Alphisia

03/07/17, ore 13:44

Questa storia mi é piaciuto un sacco , l'unica cosa che manca era un bel bacio del dopo viaggio dei Vegebul😍per questo dimmi che già stai scrivendo una nuova storia su di loro sapendo che sei una della scrittrici preferite

20/06/17, ore 00:07

Ehi, ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante sia rimasta con un po' di amaro in bocca per il finale, per il fatto che Bulma su sia limitata solo ad un sorriso, ma forse è giusto così. Vegeta non è cambiato repentinamente, ma gradualmente e credo che tu abbia voluto mostrare anche questo oltre ad uno spiraglio, ben descritto, del suo passato!
E comunque si è mostrato molto vulnerabile con quel "ora vorrei riposare", riportare alla memoria certi eventi deve averlo scosso parecchio, povero piccolo :C
Grazie per questa storia davvero carina,
Vit

Ciao Alphisia!! Complimenti per questo bellissimo capitolo. Sono situazioni che non si sono mai viste in Dragon Ball, parlo del rapporto Vegeta-madre-padre o comunque si sono viste pochissimo quindi è stato bello il modo in cui tu le hai proposte. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Che brutta notizia, io mi stavo appassionando molto.
Alla prossima,
Vale

Stupenda Echalotte!! Sei un genio ;) sono proprio contenta che L'hai chiamata così....
Spero che non sia l'ultimo capitolo di questa storia!

09/06/17, ore 22:23

Ciao!! Mi piace molto la tua storia perchè la trovo coinvolgente e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Bulma al piccolo e "tenero" Vegeta e vedere come si evolverà la vicenda. Qualcosa mi dice che finiranno in guai seri. Bravissima e alla prossima.
Vale

24/05/17, ore 10:32

Ciao 😊
 questa storia mi sta piacendo un sacco e spero che Bulma riesca a incontrare  sopratutto un piccolo Vegeta ma anche un Goku baby =)

13/05/17, ore 00:22

Ei, ciao! Sembra molto carina questa storia e soprattutto particolare. Mi piace l'idea di questa nuova avventura,anche perché non si legge spesso delle loro peripezie in qualche pianeta a noi sconosciuto. L'unica pecca (ovviamente dal mio punto di vista) sono le descrizioni dell'ambiente che circonda i due personaggi; infatti "...dalla cima della scaletta della navicella con la camera di gravità..." mi sembra una frase un po' forzata e non mi risulta fluida da leggere. Però a parte ciò sono curiosa di sapere come procederanno i fatti
A presto
Pinklink

11/05/17, ore 21:23

Non so perché, ma sento una specie di tensione chr sale di capitolo in capitolo. Mi domando come potrebbe reagire Vegeta incontrando suo padre. Nel complesso questo capitolo ha spiegato tante cose dando le basi su cui si svilupperà la storia. Ottimo lavoro.

11/05/17, ore 09:27

Ciao 😊
La mia idea era di leggermi tutta la storia per poi commentare un'unica volta alla fine, ma non resisto...
Anche questa storia mi sta piacendo un sacco e spero troppo che Bulma riesca a incontrare casualmente un piccolo Vegeta imbronciato 😍
Per quanto riguarda i nomi per ora ho solo dedotto questi
Spergel: asparago
Fennel: finocchio
Umber: cetriolo

Aspetto i prossimi capitoli 😍😍

07/05/17, ore 14:19

Ottima partenza! Chissà cosa troveranno i due sul pianeta d'origine del nostro caro principino... ;)

06/05/17, ore 17:43

Mi piace!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

04/05/17, ore 19:40

Mi stra piace!!! =)
Non vedevo l'ora che lo pubblicassi sapendo che ti seguo su Twitter e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

02/05/17, ore 20:43

Mi piace!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!