White Feather on Your Right Shoulder
di Mugi_Sasuko

01/05/17, ore 10:48

Che bello vedere finalmente pubblicato il primo capitolo, credevo che l'avessi abbandona ma mi sbagliavo, per fortuna!
Devo ammettere che ero molto curiosa di sapere cosa ci fosse scritto in quelle immagini che mi inviasti tempo fa, ma che non ho sbirciato per non rovinarmi la sorpresa, ero anche curiosa di scoprire quale fosse il tuo stile di scrittura. Mi piace perché è molto maturo, mi dà questa sensazione.

Passiamo al capitolo che è breve, ma mi ha preso e ho sperato che fosse più lungo. Infatti spero che aggiornerai abbastanza presto e non tra qualche mese, perché vorrei sapere come andrà avanti.
I periodi sono lunghi, ma ben articolati. Lenti per via delle virgole, che forniscono la possibilità di assaporare la lettura. Non mi piace quando i periodi sono frenetici senza un motivo preciso, quando sono lenti hai tempo di memorizzare le informazioni più importanti.
È un capitolo di presentazione, si scopre soltanto che i due protagonisti hanno problemi di salute. Nessun approfondimento psicologico, ma va bene così ma spero che in quelli futuri si indaghi più a fondo.

Sono davvero, davvero, davvero contenta che tu abbia pubblicato. Spero di leggere il seguito presto.

Un abbraccio