Orlov. Una famiglia. Un destino. O magari no?
di KikiLurex

06/11/20, ore 21:46

Che storia dolcissima, ma forse è Vitaly che lo è. Mi hai fatto tornare la voglia di rivedere il film, ma il fatto che per lui non finisca bene come in questa storia mi frena parecchio. Ah Jared... Fai sempre una brutta fine nei tuoi film. E a tal proposito, mai pensato di scrivere qualcosa su Efestione? 😍😍

17/05/18, ore 20:34

Ciao..ti ho scoperta con "Hurricane" e quando ho visto che hai scritto altre storie..bè..non ho resistito e ho curiosato tra i titoli. Ho iniziato a leggere questa, perchè parlava di Vitaly..e niente..ho letto i 10 capitoli tutto d'un fiato! Questo è un amore davvero particolare, che agli occhi del mondo potrebbe apparire proibito e perverso..ma Vitaly e Lena non sono fratelli.. anche se può fare un certo "effetto", perchè sono cresciuti nella stessa casa..noi non possiamo far altro che accettarlo e lasciarli tranquilli. È un argomento davvero difficile, che hai saputo affrontare in modo delicato..non lo nego: è questo che mi piace nel tuo modo di scrivere, oltre al fatto che non dai niente per scontato!
Ti mando un abbraccio grande: Cris