A LOVELY NIGHT
di Death Lady

07/05/17, ore 14:37

Scusa per il ritardo... eccomi per lo scambio!
Ammetto... l'ho adorata! Mi sono piaciuti tantissimo. Stupendo leggere dagli occhi di Harry come lo guardano tutti. Rispettosi, intimoriti, incuriositi... affascinati. Decisamente, affascinati.
Sei davvero brava a scrivere e ho persino apprezzato moltissimo la coppia! (sai che io non sono una shippatrice accanita di Draco e Harry... ma tu me li hai fatti adorare!)
Dovresti scrivere una long! MA davvero!
Hai uno stile interessante e corretto... non ho trovato errori!
Meraviglioso il discorso che Harry fa a Draco... si vogliono, vorrebbero anche il bis... l'uno dall'altro. Ne sono sicura!
Bravissima e a presto,
un abbraccio,
Juliet

03/05/17, ore 21:50

Saaaalve,
Sono nuova tra le ff Drarry dato che è da pochissimi giorni che ho iniziato ad amare questa coppia.
Innanzitutto mi è piaciuto molto come hai cominciato questo piccolo racconto, con il solito Draco odioso (ma ai miei occhi comunque adorabile) e il caro timido Harry. Beh, nel finale però ha acquistato un bel po' di coraggio.
E, a parer mio, l'unico problema della ff è proprio il finale. Scrivi abbastanza bene, hai avuto un'idea molto carina... Ma il finale. Dai. Almeno un bacio.
Io dal titolo avevo immaginato una notte di fuoco. E invece no, maledetta McGrannitt sempre tra i piedi!
Concludo sperando che tu pubblichi qualcos'altro su questa meravigliosa coppia.
A presto :*

01/05/17, ore 18:10

sono una fan super accanita delle draherry quindi difficilmente me ne lascio sfuggire una, purtroppo però devo dire che non sempre tutte sono scritte bene, e a volte visto che ne sono già state scritte tante e anche normale che si corra il rischio di leggere storie fin troppo simili e iniziono a sembrare noiose, è il lato negativo delle coppie popolari.
Questa one short però non è affatto male sotto molti punti di vista: Ho trovato che fossero entrambi abbastanza icc il che è notevole considerando che è la prima volta che scrivi su di loro, alcune cose poi sono soggettive, io ho sempre visto draco come un dongiovanni, quindi il modo in cui lo hai descritto mi è piaciuto è risultato icc (d'altronde ormai i ragazzi stanno diventando sempre più smalizziati e precoci e certi fanno sesso anche prima dei 15 anni e draco vive anche in un contesto una famiglia che lo ha portato a crescere in fretta) anche l'uso del pretesto di una punizione per costringerli a passare del tempo insieme non è originalissima è già stata ampiamente sfruttata come base per questo scopo, ma il genere di punizione e la modalità di certo lo sono stati.E questo lo apprezzato mi piace quando si riesce a dare un tocco di originalità a qualcosa di già sfruttato,ma come in tutte le loro storie la parte che ho preferito è stata sicuramente i loro botta e risposta,l'unica cosa che forse non mi convince e che qui specialmente al inizio , sembra harry quello più interessato al altro, in genere sono abituata e mi piace più quando è il contrario.Draco fino alla fine non si capisce se sia attratto seriamente da lui o se agisca dandogli corda spinto sollo dal oroglio alla sfida del altro, almeno a me e rimasto il dubbio.
E poi il finale, è stato troppo brusco ed è finito propio sul più bello quando fra loro poteva esserci almeno un bacio è invece alla fine non c'è stato niente ! un finale del genere andrebbe bene in una long in cui potrebbe essrci più avanti ma come finale definitivo lo travato piuttosto deludente.
Ma come primo tentativo non è affatto male con qualche accortezza in più sarebbe stato un capolavoro perciò spero che questo non sarà il tuo ultimo lavoro su di loro.
A parte il contenuto ti consiglio anche di usare un carattere più grande perchè la scrittura così piccola rovina la lettura della storia , ed è un peccato perchè è scritta in modo molto fruido e scorrevole.
E come essere davanti

01/05/17, ore 14:44

Ciao, eccomi qui per lo scambio! Allora, Harry e Draco, Draco ed Harry: quasi quasi ho creduto che alla fine arrivasse al dunque, sai? Ma ci sono un paio di cose da dire su questa storia, e non preoccuparti, cose positive ^^ allora, Draco è sempre il solito spocchioso Serpeverde che ottiene sempre quello che vuole, anche se qui nella veste di "dongiovanni" in tutti i sensi, sia per i maschi che per le donne. In questa storia forse vuoi dire che c'è solo una persona che Draco vorrebbe ma che non riesce ad ottenere e quella persona è Harry? Be', in quel caso mancava pochissimo e l'avrebbe ottenuta LOL ma se c'è una cosa che mi sento di consigliarti è di aumentare almeno di un po' il carattere della storia. Come vedi, è piccolissimo ed è difficile da leggere ^^ per il resto è piacevole e ben scritta, anche se non sono proprio convintissimo che la gita ad Hogsmeade sia proprio una punizione: forse ti sei ispirata alla Foresta Probita, ma in quel caso non solo erano guidati comunque dal guardiacaccia, ma nel frattempo facevano anche qualcosa di utile per la scuola xD o forse sono io che sono troppo inquadrato e se fosse capitato a me non avrei imparato niente finendo per cazzeggiare e basta LOL

Ben fatto, comunque, alla prossima :)

01/05/17, ore 10:38

Ho letto la storia per caso, non sono una fan delle drarry, ma la tua introduzione mi ha molto incuriosita.
Che dire, l'idea è originale, lo svolgimento un pò meno. Non mi è piaciuto in particolare quando Draco si vantava di essersi fatto tutta quella gente... Perfino Cho e Cedric o.O Ma perché non anche Piton e la Mc Granitt?!?
Scusami, so che ci sono centinaia di fanfic in cui Hogwarts è praticamente un bordello in cui ragazzini di 15 anni fanno le peggio cose. A me personalmente danno sui nervi.
In compenso ho apprezzato il finale in cui praticamente tra Harry e Draco non è successo nulla :)