Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

16/12/17, ore 18:47

Che?! Qualcuno ha posto fine alla gloriosa carriera di Yury e Jessy? Prima che potessero conquistare il mondo e trasformarlo nella loro distopia? No! Evviva! (Devo pur dare commenti in accordo al senso di queste storie).
Del resto, poliziotti adulti, seri e responsabili dovevano pur capire la minaccia rappresentata da questi due. Io mi immagino che stessero stappando lo champagne nel retro, e che Johnson (che prima di entrare nel corpo di polizia aveva accarezzato l'idea di una carriera recitativa) li abbia raggiunti subito dopo, intimando loro di lasciargli un nicchiere e qualche pizzetta.
Un modo rapido e indolore per smettere di scrivere gialli! Complimenti!

23/11/17, ore 12:52

Kim, tu non ci crederai, ma io non ho ancora tirato le cuoia.
E quindi sono tornata.
A leggere.
Già.
Forse non potrai mai perdonarmi.

In ogni caso:
Questa mi ha ucciso. HAHAHAHAHHAH FINALMENTE QUALCUNO SI È RESO CONTO DELLA MINACCIA RAPPRESENTATA DA JESSY E YURY E LI HA LICENZIATI HAHAHHAHAHAHA NON RESISTO XD

E su, Yury (il motivo delle cui due Y è tutt'ora sconosciuto) riprenditi , ci voleva una svolta nella vita.

"Nonnostante" mi ha steso male XDDD

Seria? Si passa alla FANTASCENZA?!

CORRO AL PROSSIMO :3

03/06/17, ore 15:13

Carissima Kim, eccomi di passaggio per continuare la tua raccolta, ancora poco e sono in pari =)
Un sergente che piange per un annuncio simile è a dir poco comico, mi sono messa a ridere xD al suo posto avrei festeggiato: niente più cadaveri o morti a caso! ahhaha
Come sempre è Jessy a rassicurare Yury, perché lui è al centro del mondo, perché è perfetto, no? (lo sto prendendo in giro, è troppo divertente xD). Che tragedia! La sua carriera è finita ancora prima di cominciare! *si porta una mano sulla fronte" ora come farò? Ok basta, questa recita è poco credibile u.u
Jessy super sdolcinata, fa un discorso su come tornare alla normalità (a cosa si riferisce poi? o.o), che non lo vuole vedere in quello stato e Yury cosa risponde? "Grazie Jessy" ma tiragli un ombrello in faccia Jessy, seriamente, stai sprecando del tempo con lui, oltretutto è uno stronzo che legge il tuo diario e fa finta di nulla u.u
Uuuh, questo è interessante, fantascienza! Sono curiosa di scoprire se da detective passa a scienziato pazzo... chissà magari inizierà a fare esperimenti sulle persone, giusto per avere altri cadaveri in giro ahaha
Complimenti Kim, la scena de sergente era tragicomica, perché doveva essere un momento tragico, ma almeno su di me, ha avuto un effetto comico xD
Ora passo alla prossima, sono curiosa di leggere gli sviluppi :3

12/05/17, ore 13:57

Nooooooooooo! T.T
Oddio mi mancheranno i due detective...
Ho solo una piccola domanda: erano minorenni, giusto?
Ma quindi, perché cavolo la polizia dello stato li chiama per licenziarli? E perché il poliziotto comincia a piangere?
Lo scopriremo solo nel sequel!
Perchè ci sarà vero Kim? Ti pregoooo *-*
Delirio a parte, scusami per il ritardo stratosferico, ma a quanto pare la connessione di casa ha deciso di abbandonarmi XD
Never_Something

05/05/17, ore 17:41

MA PERCHE'???????????????????
Ma che problemi cognitivi hanno questi due??? Cioè... Johnson ha detto loro che devono interrompere le indagini SENZA NEMMENO FORNIRE UN MOTIVO????? Cioè, il motivo è logico, ma loro non gliel'hanno nemmeno chiesto??? Così, a caso O.O si vede il loro amore per l'investigazione, se avessero voluto continuare avrebbero rotto le balle e insistito!
La verità è che da quando stanno insieme si sono rammolliti e non hanno più voglia di fare nulla, te lo dico io!!!
Il top secondo me è stato: "ci guardò con occhi ambigui e sofferenti"... non ho capito cosa c'entrava AMBIGUI!!!! Boh...
E mi è venuto un colpo quando Jessy ha chiamato Yury "amore", OMMIODDIO, che patetici e che sdolcinati! Jessy, attenta, guarda che quello stronzo ti ha letto il diario...
Grande Kim, non vedo l'ora di leggere le storie di fantascenza, saranno troppo avvincenti :3
A lunedì prossimo!!! ♥

02/05/17, ore 17:49

Mi sto riprendendo un attimo dal ridere :P Quando ho letto il titolo un presagio di sventura è calato innanzi a me... da una parte mi dispiace per Jessy e Yury, mentre dall'alto - come detto da te - sono felice per quelle povere innocenti e sopratutto gli insegnanti che morivano all'inizio dei tempi xD Ma dimmi, quanti anni hanno loro due in questo capitolo? All'inizio pensavo che ne avessero come negli altri, ma poi sento tutto questo mdodo di fare adulti nel loro parlare e agire. Ti faccio degli esempi 'il nostro lavoro' - ' il nostro passato' - 'e chi si separa'...
Ho avuto l'impressione che la loro età si fosse tipo impennata xD.
Non sapevo che Yury potesse ostentare tutta questa sicurezza, sopratutto dopo che in realtà è stat lei a dichiararsi. Ehi, ma lei dovrebbe sapere che lui le hai letto il diario, però u.u

Quindi, se dal prossimo capitolo si cambia genere, non vedremo più Jessy e Yury?

-Hann

02/05/17, ore 13:53

Non so da dove iniziare!!! Intanto non posso che notare la frase di Yury "ormai chi ci separa più?"
Che teneri, anche se la serie è finita (a proposito, NOOOO non ci posso credere, mi ci ero affezionata!), hai voluto concludere in bellezza la ship!!
Cosa dire poi del poliziotto?? È assurdo e per questo fantastico: si mette a piangere! E ancora più fantastico è che li "licenzia" così, senza un perché...sempre ammettendo che un paio di sedicenni abbiano mai davvero lavorato con la polizia, che fossero assunti con contratto e con tanto di stipendio! Finora mi erano sembrati più che altro due ficcanaso autodidatti XD
Il loro dispiacere in seguito alla notizia è palpabile: se lo sentivano così tanto che avrebbero perso il "lavoro" che non hanno chiesto nemmeno il perché. O una proroga. Hanno accettato stoicamente il loro destino, già pronti a vivere di ricordi.... un po' come due ottantenni.
Forza Jessy, reagisci!!! Prendi il tuo impavido fidanzato e tornate a rifarvi una carriera nel mondo delle investigazioni, basta studiare un po' e non arrendersi mai! L'università vi attende!
Ok, la smetto, ma conto sul fatto che presto o tardi la coppia, assieme alla cara Kim, tornerà a investigare!
Il libro estremamente dedicato agli omicidi deve essere continuato.
Ahahahaahaha!
Aspetto con ansia i racconti di fantascEnza <3<3<3<3

01/05/17, ore 14:08

Ciao Kim!

Noo :( i miei detective preferiti! Mi dispiace molto; mi ero affezionata alle loro indagini super professionali!

Però allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il nuovo racconto!

Che dolci alla fine gli ex detective *-*

Ci sentiamo presto e buona festa del Primo Maggio anche a te!

-Bigin

01/05/17, ore 13:04

Ciao KIm...noooo ti prego vuoi dire che non leggerò più di Yury e Jessy??ti prego inventa qualche altra storia su di loro...ti supplico...sigh sigh...ah quindi dalla prossima volta FANTASCENZA?? senza i mi raccomando è tempo di risparmiare..aahahahahahha...alla prossima
un carissimo saluto
p.s.complimenti come sempre