True Colours
di _BlueLady_

11/05/17, ore 22:49

Sono lieta di trovare un aggiornamento anche in questa raccolta.
Che dire? La one-shot mi è piaciuta moltissimo.
Forse ti sconvolgerò, ma l'ho apprezzato dall'inizio alla fine, "Sad ending" compreso.
Ogni tanto un po' di tristezza ci vuole, non può finire sempre tutto bene, no?
Probabilmente è complice il mio cattivo umore, chi lo sa?
Mi trovo d'accordo con te, le cose, l'amore, non sono sempre semplici. Alle volte commettiamo degli errori e bisogna pagarne le conseguenze. E' la dura legge della vita.
E' troppo semplice dire a noi stessi "Ehi, pensa a te", quando sai che le tue azioni possono avere effetto anche sugli altri.
Rein e Shade hanno dato prova di forza e maturità, hanno rinunciato al loro amore consapevoli di non poter far pagare alle due persone che li amano i loro vecchi sbagli.
Putroppo esistono errori che non si posso propriamente rimediare. Inoltre, c'è il tempo per tutto e bisogna cogliere l'occasione quandi ci si presenta davanti.
Se non si riesce a cogliere l'opportunità, è bene prenderne atto e trovare forza per andare avanti, magari costruendone altre.
Insomma, è stata una meravigliosa one shot. Ho letto di un tuo nuovo progetto, quindi aspetterò buona buona la sua pubblicazione.
Ancora complimenti e alla prossima.
Baci, Tata.

04/05/17, ore 16:27

Ciao Vale! ^-^
Sono stata davvero molto contenta di vedere che hai aggiornato questa raccolta che, come ben sai, è in assoluto una della mie preferite <3
Questo capitolo è stasto struggente, magnetico, doloroso proprio come tu hai descritto l'amore che i due protagonisti provano l'uno per l'altro.
L'attrazione fra di loro è intensa e palpabile e "hot" (come amano definirla i nostri amici americani xD) anche se nulla di tangibile accade se non qualche carezza rubata, lo sfiorarsi dei loro respiri e delle loro labbra e la leggera stretta delle loro dita inanellate, anche se solo e sempre per pochi indimenticabili istanti.
Rein e Shade sono cosí: testardi, orgogliosi, determinati nel voler sempre fare la cosa giusta anche a discapito dei loro sentimenti.
Concordo  con ciò che hai detto nelle note. L'amore non è facile e il bacio fra due innamorati non basta, non può magicamente trasformare il mondo in un posto migliore in cui le persone sono incredibilmente felici senza alcun motivo.
la realtà è un'altra,  e non si può scappare via e lasciarsi alle spalle i doveri e le responsabilità e tutte le persone che contano su di noi, che credono in noi e che ci vogliono bene.
Rein non avrebbe mai potuto scavalcare Fine, soffiare il suo primo ragazzo da sotto il naso come se niente fosse, perché Rein non è così.
Forse, se Shade si fosse apertamente dichiarato a lei, o se avesse gentilmente rifiutato Fine si dall'inizio, forse con il tempo aspettando che il cuore della gemella si riemarginasse, avrebbe potuto finalmente rivelare al principe di amarlo a sua volta.
Forse se Shade avesse colto un segnale in più, se avesse aspettato solo un altro pó le cose sarebbero andate diversamente.
ma tornare indietro è impossibile e i nostri protagonisti devono pagare il prezzo delle loro scelte, e gli errori vengono sempre a riscuotere il loro prezzo, per quanto questo sia alto e ingiusto e invece amarsi risulti essere semplice e giusto.
la scena finale è bellissima con Bright che nota quel magnetismo  che li avvolge e che nel silenzio sembra dire "non potrò mai essere tua, come lo sono di Shade". Bellissimo *---*
Ad un certo punto, mentre Shade propeneva la fuga e io già sapevo quale sarebbe stata la risposta di Rein (e so anche che sai essere crudele con noi lettori a volte ;p) avrei voluto intervenire facendo aprire un magico portale davanti a loro che li portava nella felice terra di Spazio, con me che li rassicuravo dicendogli "tranquilli, avranno troppo da fare cercando di non essere uccisi dall'ira di Terence e il tornado Gon per preoccuparsi di voi, fuggite!" e cose così...alle volte il mio cervello funzona in questo modo xD
E niente, come al solIto tendo a essere prolissa anche nelle recensioni... ma è perché questa storia è veramente bella e ho sentito la necessità di immaginarmi possibili finali alternativi *^*
Spero davvero che scriverai altre cose Bluemoon (devi farti perdonare per avermi fatto soffrire con questa qui), perciò un bacione e spero a presto,
Luna :*