Feel It All
di Lady I H V E Byron

19/07/17, ore 15:37

Da qui sta iniziando a farsi molto più interessante la storia . E così ora i gemelli hanno conosciuto Georg , che ha uno studio dentistico insieme alla sua ragazza Suzanne che è inoltre la sua segretaria e che ha aiutato Tom in un intervento per riottenere i denti mancanti dopo le sue lotte di boxe . Tante persone gli dicono che non sono cattivi e che uno stile di vita diverso li aiuterebbe del tutto a superare i loro problemi con la droga e Gordon . I gemelli hanno finalmente fatto la loro scelta e decidono di fuggire per sempre da quel mostro , salvano la piccola Schafer e la riportano a casa dai genitori , dove inizialmente Gustav è intenzionato a punirli ma poi entra in scena Linda la ragazza che avevano salvato dal drogensviertel e l'opinione cambia . La fuga dei gemelli però è destinata ad avere breve durata poiché Gordon li trova e li punisce , in particolare Tom che gli sputa in faccia tutto il suo disprezzo e rancore nei suoi confronti , cosa per cui Gordon si irrita e trova subito il modo per rendere supplichevole Bill e farlo cadere nella rete imponendo lui delle missioni forzate con la droga per non farsi rompere le gambe o vedere Tom morto , anche se ora li ha divisi e la sorte di Tom resta incerta . Un abbraccio , alla prossima:)

15/07/17, ore 15:57

Proprio quando erano ad un passo dalla libertà i gemelli dopo il fattaccio della bambina hanno buttato le armi e arrendersi alla volontà e al potere di Gordon . Bill non ci dorme la notte è ricomincia di nuovo il brutto giro di prima . Droga , combattimenti clandestini per Tom , la sudditanza forzata a Gordon , l'ultima è stata un'altra rapina voluta da lui e andata male , chissà ora cosa li attenderà . Intanto entra in scena Georg nelle vesti di un medico che aiuta i due gemelli dalla polizia che dopo la fallita rapina gli sta alle costole . Tim ferito alla gamba viene curato da lui .nobile invece il gesto eroico di Bill per la ragazza del locale dove lui era lì per drogarsi . Scena del video della canzone :) . Buon fine settimana a presto

01/07/17, ore 21:11

Di male in peggio , la situazione non è delle migliori . Pare che Gordon riesca sempre a battere sul tempo i gemelli , almeno sulle questioni più delicate . Alla fine non sono riusciti a salvare la bambina da quel brutto giro e Gordon ha pensato bene di affidarla a qualche zingara .senza volerlo l'aiuto di Tom nel cercare di proteggerla sotto la loro protezione non è stato sufficiente . I gemelli , specialmente Bill , sono lacerati dai sensi di colpa , dallo sconforto e dal fatto che non riusciranno mai ad andarsene via da quel posto , né da Gordon . Bill si fa di droga , si prostituisce e tutto per non darsi pace per quanto successo alla piccola che chissà ora come gli finirà e se i gemelli tenteranno di salvarla dopo la fuga . Spero no sarà troppo tardi per la bambina . Ora è tempo di agire e fare in fretta , il tempo stringe e Gordon riesce ad avere sempre la meglio su di loro . Buon fine settimana , a presto .

08/06/17, ore 16:04

Caspita è un po macabro come capitolo soprattutto quando ho letto la parte di quella brutta amputazione di quel povero mal capitato . Certo anche lui doveva usare un pizzico di furbizia come i kaulitz , loro stanno elaborando un piano per mandare al diavolo Gordon . Però è anche vero che lui è troppo forte , ha tanti scagnozzi al suo servizio ed è pieno di soldi , può pagare tutta la città per avere tirapiedi al suo servizio . Certo quando è toccato ai gemelli amputare quel ragazzo mulatto loro sono rimasti impauriti e preoccupati ma specialmente nauseati . Quel macabro spettacolo condotto da loro e diretto da Gordon che si divertiva a veder soffrire di dolore quel poveretto. Devono sganciarsi da lui alla svelta , perché io penso che sospetti qualcosa , che teme una loro fuga e fasi tutto per contrastarli non fa altro che riempirli di incarichi . L'ultimo è stato quello di rapire una bambina figlia di Gustav Shafer un architetto che è purtroppo finito nella sua rete . E linda è la ragazza che hanno aiutato ad uscire dalle grinfie delle bande del loro pericoloso quartiere . Sono riusciti a rapire la piccola anche se ci mancava poco a farsi scoprire ma per fortuna avevano il passamontagna . Attendo il prossimo capitolo un abbraccio a presto :)

28/05/17, ore 07:35

il capitolo è stato interessantissimo , ricco di colpi di scena . Tom ha stravinto nella gara di moto ma la rissa è stata inevitabile per chi non ama la sconfitta . Ora potranno finalmente liberarsi di Gordon e fare una vita un po più dignitosa . La parte più avvincente è stata sicuramente il salvataggio della ragazza capitata nel posto sbagliato ma nel momento fortunato perché i gemelli l'hanno salvata da alcune bande malavitose del luogo . Linda , questo il nome della ragazza capitata in quel postaccio per una chiusura dovuta ai lavori nelle altre strade della città . Sposata e con una figlia di due anni , non sarà mica la moglie di Gustav? Solo lei si chiama così . Per i gemelli comunque si mette di nuovo male , dopo aver messo al sicuro Linda vengono nuovamente chiamati da Gordon per un incarico , sapranno liberarsene? Ciao un abbraccio a presto . :)

28/05/17, ore 00:48

Oddio hai aggiornatooooo, bel capitolooooooo, Aaaaaaah!
Dunque Gus spunterà o no? 😂😏
Cosa diavolo vuole Gordon!? Anche se hai citato così spesso la "festa" che ora sono curiosa xD
Alla prossima, che sei bravissima u-u

14/05/17, ore 07:54

Ne stanno succedendo di tutti i colori per i gemelli , se non si liberano di Gordon andrà sempre peggio per loro . Con i soldi che hanno raccolto più quelli della merce che hanno venduto ne hanno a sufficienza per fuggire da quel bastardo. La scena dell'adulterio mi è piaciuta un sacco , Tom ci ha rimesso due venti per liberarsi dagli sbirri . Alla prossima un abbraccio.

11/05/17, ore 22:16

Certo che è terrificante lavorare sporco per qualcuno che ti usa per i suoi scopi . Se poi va male se ne tira fuori l'onnipotente Gordon , e intanto i gemelli sono costretti a vivere sotto il suo comando sognando appena di liberarsi al più presto di lui . Uccidere , rapinare , minacciare , Gordon ne esce praticamente pulito e senza preoccuparsi di nulla , perché tanto sono i gemelli a pagare il prezzo della missione quando va male , come la rapina alla banca centrale . Ora dopo aver ucciso un rivale di Gordon dietro suo espresso ordine , penso proprio che i gemelli stiano pensando di liberarsi di lui . A presto alla prossima :)

05/05/17, ore 21:25

Perbacco se Tom avesse vinto l'indirizzo l'incontro con quello avrebbero vinto una fortuna e avrebbero lasciato quel brutto posto . Gordon li ha cresciuti dopo il divorzio dei loro genitori e l'abbandono , però li fa vivere nel più completo squallore e Tom ha ragione , li sfrutta e ora gli ha dato un nuovo incarico . Spero escano da questa brutta situazione.

01/05/17, ore 23:03

Salve ho letto questo primo capitolo della tua storia , molto interessante . Tom mi ha fatto un po pena quando quel colosso lo ha steso a terra , per qualche attimo pensavo vincesse lui . Bill ha concluso l'affare con quella merce , bellissima , sono curiosa di vedere cosa verrà successivamente . Un abbraccio a presto :)